clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Che tutto ha avuto ed avrà compimento positivo."
Ma tutto cosa?L'unica cosa positiva per voi sono gli euro che mensilmente incassate e tuttora non capisco cosa nello specifico si è positivamente compiuto.
"Che ora piu che mai serve che ogni capitano e p.o autocertifichino la propria appartenenza al vero valore progettuale"
autocertifichino=più soldi da investire o maggiore responsabilità giuridica da mettere in capo a loro?
Da notare che la card è stata nuovamente rinominata,adesso la definiscono "Carta Servizi"

"Che tutto ha avuto ed avrà compimento positivo."
Ma tutto cosa?L'unica cosa positiva per voi sono gli euro che mensilmente incassate e tuttora non capisco cosa nello specifico si è positivamente compiuto.
"Che ora piu che mai serve che ogni capitano e p.o autocertifichino la propria appartenenza al vero valore progettuale"
autocertifichino=più soldi da investire o maggiore responsabilità giuridica da mettere in capo a loro?
Da notare che la card è stata nuovamente rinominata,adesso la definiscono "Carta Servizi"

Ma infatti!

Queste frasi fatte, che non dicono niente.

Retorica da quattro soldi.

Ma come si fa a bersi questi post propagandistici nella migliore tradizione delle peggiori sette/dittature?

In ogni caso il punto fermo resta che ora la musica è cambiata, con la valanga di oneri a carico dei vari PO e di chiunque vorrà continuare a servire il suo padrone e nella speranza del quid, non c'è più alcun dubbio sulla grande menzogna della promessa fatta all'inizio, che tutti ricordano, che è stata filmata e registrata: 1500€

Non punti.

Non carte sconti

Non carte di credito

Non carte di debito

Non circuiti monetari

Niente di tutto questo.

1500€

Ultima modifica:
Ma infatti!

Queste frasi fatte, che non dicono niente.

Retorica da quattro soldi.

Ma come si fa a bersi questi post propagandistici nella migliore tradizione delle peggiori sette/dittature?

In ogni caso il punto fermo resta che ora la musica è cambiata, con la valanga di oneri a carico dei vari PO e di chiunque vorrà continuare a servire il suo padrone e nella speranza del quid, non c'è più alcun dubbio sulla grande mensogna della promessa fatta all'iznio, che tuti ricordano, che è stata filmata e registrata: 1500€

Non punti.

Non carte sconti

Non carte di credito

Non carte di debito

Non circuiti monetari

Niente di tutto questo.

1500€[/QUOTE
ha dei parametri diversi di giudizio....materialmente ogni cosa che ha detto puntualmente non l'ha rispettata...faccia il nome del finanziatore......se poi ci vorra' ancora del tempo va bene.......ma faccia almeno il nome del finanziatore.....altrimenti e' solo fuffa........e non si nasconda dietro la paura....ma e' possibile che un finanziatore che deve mettere sul piatto milioni di euro ha paura di un servizio di Striscia...la mia intelligenza non mi permette di crederlo...Sarlo..sei solo un bugiardo

"Abbiamo intervistato Valentino Gastaldello Direttore del TG Coemm:
A dire la verità, chi sia Valentino Gastaldello ancora non lo so con precisione. Sono nato e cresciuto nelle fila dei Testimoni di Geova, un contesto “particolare” che mi ha insegnato a vivere in un determinato modo."

Questo la dice lunga su molte cose. Essere già abituati a un deerminato modo:
-fede cieca nei vertici
- i verticidecidono determinate cose
-non criticare le decisioni prese dall'alto
- chi critica va osteggiato
- chi va fuori va isolato
-argomenti del mese
"A volte si sente dire che la tiriamo troppo per le “lunghe” e dovremmo essere più stringati sulle notizie fondamentali; forse sotto alcuni aspetti è vero, ma fondamentalmente credo la gente non colga quello che qi prefigge di fare, noi non facciamo ciò che le persone vogliono vedere ma ciò che hanno bisogno di vedere. Diamo le notizie e ci ragioniamo sopra, le arricchiamo e le commentiamo. Non diamo solo notizie ma attraverso quell’oretta e mezza trasferiamo un vero e proprio “modo” di vedere le cose "
Appunto, qui l'intento non è informare ma plasmare una visione di realtà scelta e funzionale al progetto. E questo viene considerato normale. Date le premesse ci sta.
In un certo senso crescere in un determinato modo spiega tutto, per esempio una tigre cresciuta in cattività o addomesticata trova normale ciò che una tigre selvaggia cresciuta in ambiente naturale non troverebbe affatto normale.
Così le trote di allevamento e tanti altri esempi.
Meno male che gli esseri umani invece sono creativi e sanno darsi spiegazioni razionali.
Sono cresciuta in un contesto simile (non tdg) e confermo la tua riflessione.
Applicare determinate regole all'esterno di un delineato ambito sociale è abbastanza difficile,in quanto mancano spesso quei legami amicali o familiari che metti a rischio nel momento in cui decidi di non rispettarle, ma questi legami potrebbero essere sostituti dalla minaccia di mancata erogazione del quid,inoltre esiste una sostanziale differenza tra l'infrangere certe regole dopo 2-3 anni di appartenenza ad un contesto e romperle dopo 20 anni.
"Meno male che gli esseri umani invece sono creativi e sanno darsi spiegazioni razionali."
In tantissimi casi ho visto volontariamente sopprimere entrambe le cose
Ho cercato di essere stringata al massimo perchè sicuramente sono OT rispetto all'argomento coemm.

Sottolineo tre punti dello schema
1)mancano i nomi dei finanziatori,li hanno semplicemente numerati con 1-2-3
2)Sotto consapevolezza sociale e buona comunicazione,non hanno minimamente citato i social network,considerati attualmente tra i principali strumenti di comunicazione e diffusione.
3)vengono nuovamente citate le isole idemm
Grazie per la foto @Sissa

P.s Ma Clemm Polis sarebbe il partito politico?

Ultima modifica:
"Gli indecisi e gli infiltrati devono scegliere. A questi ultimi la Carta Servizi non può essere offerta. ....
Il progetto Coemm è in campo per tutti, positivi e negativi. Ben sapendo che questo fa la differenza con qualsiasi altro."

Perfetta coerenza, come sempre.
Tanto la colpa è sempre del clemmino.
Li ha mai gratificati?Ha mai detto loro siete stati bravi?
Il progetto è in campo anche per i "negativi"sempre che si convertano in "positivi"

ha dei parametri diversi di giudizio....materialmente ogni cosa che ha detto puntualmente non l'ha rispettata...faccia il nome del finanziatore......se poi ci vorra' ancora del tempo va bene.......ma faccia almeno il nome del finanziatore.....altrimenti e' solo fuffa........e non si nasconda dietro la paura....ma e' possibile che un finanziatore che deve mettere sul piatto milioni di euro ha paura di un servizio di Striscia...la mia intelligenza non mi permette di crederlo...Sarlo..sei solo un bugiardo
Tutta questa segretezza e riservatezza che stanno tentando di applicare all'interno progetto,che viene spacciata internamente per lotta ai "poteri forti" a mio parere nasce proprio per evitare nuove intromissioni da parte di Striscia o le Iene,soprattutto ora che il coemm 2.0 prevede di aumentare le responsabilità in capo ad ogna singolo aderente,ed un eventuale risveglio di massa potrebbe rompergli le uova nel paniere

Tutta questa segretezza e riservatezza che stanno tentando di applicare all'interno progetto,che viene spacciata internamente per lotta ai "poteri forti" a mio parere nasce proprio per evitare nuove intromissioni da parte di Striscia o le Iene,soprattutto ora che il coemm 2.0 prevede di aumentare le responsabilità in capo ad ogna singolo aderente,ed un eventuale risveglio di massa potrebbe rompergli le uova nel paniere
hai ragione la paura e' solo un eventuale risveglio di massa.......perche' materialmente di concreto nn c'e' niente.....e il fatto che cambino ogni giorno nome alla carta e' la dimostrazione lampante che siamo ancora in alto mare nel pieno della tempesta...cari clemmini mettetevi il cuore in pace.....nn c'e' assolutamente niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto