clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto si conferma e pure si legittima la forma di guadagno "pro Mau" intrapresa dal Mau:

frass1.JPG
frass2.JPG
Almeno lui dice!!

New Humanism Tour - Formia 22/09/2017 - Dr Maurizio Sarlo
TRASCRIZIONE:
2:05:00
...allora io io io sì sono professore mi hanno fatto sedere nel senato accademico di una università proprio per questo progetto ma non so se è un merito il fatto di sentirsi chiamare professore vi ripeto il merito che io mi sento e di questo ne vado fiero e' quello che fin dal primo giorno sono salito sul palco e ho detto io sono uno di voi che sta di qua ha preso il coraggio di fare questo di fare un salto nel burrone perché per me il burrone è un centimetro per ora in quel centimetro costa e non l euro al mese che costa e mettersi in gioco e qualche volta a rischiare la faccia che la cosa importante

12:42:00
poi certo per coerenza il quid è il primo atto che ha promosso questo progetto questo approccio questo progetto è partito dicendo che la forza del progetto è il quid perché in questa parola ci sta un valore estremo ci sta il valore dell'essere umano e di tutto quello che l'essere umano rappresenta perché senza l'essere umano non ci sarebbe nessun pin o meglio chi se ne frega di quello che c'è perché se non c'è l'essere umano ci sarebbe un'altra cosa però studiosi dello spirito scienziati della fisica quantistica e tanti altri ci hanno detto delle cose che guarda caso ritornano spesso in quelle parabole meravigliose che ci portiamo dietro come cultura religiosa soprattutto noi italiani perché l'italia è il posto dove certi studiosi dicono che ci sono quattro dei sette chakra che il mondo avrebbe quattro sono in italia la sicilia latina e roma assisi treviso...

18:56:00
ma mancano troppo in quei paesi sperduti da 200 abitanti 300 abitanti non è facile arrivare e spiegare chi siamo quando 26 puntate di una cosa che striscia e' lì a dirti che sei un certo un ciarlatano non è facile ma ormai non ci si arresta più e anche il quid che e' solo stato posticipato di qualche settimana per fatti burocratici ma fatti burocratici che ciascuno di voi deve capire quanto a livello epocale di differenza rispetto alla normalità questo quid va a promuovere pensate che sia una cosa così semplice da fare? pensate che il sistema non sia lì pronto a segarti le gambe non appena tu parti? io ti ho detto sempre andatelo a vedere nelle conferenze vi ho detto sempre che vogliono che questo progetto sia più furbo del sapete non io ma il progetto perché il progetto è stato fatto su quattro gambe che non hanno confini per quanto sono valoriali e quindi non c'è nessuno che lo può fregare e se per burocrazia bisogna aspettare qualche settimana in più e qualcuno ci dice qualcosa che in qualche modo mette in pericolo la nostra credibilità mettetevi a riflettere su quello che abbiamo fatto fino ad oggi perché è veramente straordinario ma le ultime cose della fase 2.0 di questo progetto l'omino ormai lo conoscete bene no questo equilibrio che dicevamo è che devi portare attraverso una moneta complementare solo attraverso la politica di uno stato io ho sempre detto non la possiamo fare noi col nostro progetto noi la possiamo dare fino a un milione di persone poi di più non si può non si può perché deve intervenire la logica delle regole che creano lo stato cioè la comunità che si dà delle regole per creare l'equilibrio costi benefici

22:36
in questa fase noi abbiamo il mercato estero in qualche modo a noi sono vicini svizzera e germania perché siamo in tanti la dove potrebbero esserci dei problemi perché non abbiamo paura di nessuno e capiamo come il mercato è qui in svizzera abbiamo fondato finalmente il CEIDA dopo due anni di gestazione che è una fondazione che raggruppa 354 milioni di persone fuoriuscite dall'africa e alle quali nelle prossime settimane mesi anni chiederemo come abbiamo chiesto a questo popolo che ha iniziato italiano un euro di donazione al mese e lo possono dare anche loro eh perché loro quanto vanno negli stati europei e internazionali hanno un quid che non viene dato al popolo autoctono ma viene dato agli immigrati e quindi lo possono dare specialmente se trovano un progetto che dice come si deve fare un villaggio in quei territori per far sì che nessuno più esca di là se non per turismo o per uno scambio di cultura che comunque un osmosi che ci può stare ma non drogata da un sistema e noi andiamo andiamo a promuovere un villaggio e lo vedrete presto al di là di quello che dice ripeto chi striscia ma non dimostreremo con i fatti e per fare quei tempi di fatti è ovvio che ci vuole tempo la bacchetta magica non ce l'ho non c'era nessuno di voi ci vuole tempo perché quando si spendono 100 milioni di euro per fare un villaggio eh bisogna creare secondo le regole internazionali tanti e tanti di quei motivi di quelle carte che io spero che qualcuno di voi che a qualcuno che lo denigra "e non è stata ancora fatta l'isola idem" abbia una risposta pronta perchè altrimenti se non si studia e si rischia di rimanere perplessi e in effetti è come mai non è ancora partita ad isola idem allora qui c'è una fondazione che se voi fate 350 milioni di 354 per 12 1 euro al mese per 12 mesi fa un bel pacco di miliardi e voi avete dimostrato che è possibile perché ai mercati serve la proiezione perché noi siamo in un mondo che parla di finanza che chiamano creativa bene ci siamo incuneati noi in questa finanza creativa e adesso gli insegniamo come si crea sul serio come si crea in positivo e non in negativo perché fare finanza e non renderla efficace per creare l'equilibrio che permetta l'economia reale eh fare finanza non serve a niente abbiamo convinto qualcuno di questi grandi uomini dalla capacità di saper fare finanza e con grandi leve di margine di guadagno di profitto chiamatela come volete quindi ci hanno detto che avremmo dovuto creare una società incubatore che io ho voluto chiamare SEI tu tu tu tu eccetera sviluppo etico internazionale una società incubatore che dimostri al mondo come si devono fare le cose che in italia è una srl quindi uno non potrà dire eh ma portano i soldi all'estero o da dove arrivano questi soldi arriveranno dai casalesi dai ferraresi da non so chi questa società proprio perché è ben risaputo che se vai e promuovere dei progetti e non sta in quelle lobby le banche ei governi ti dicono picche è andata a chiedere a qualcuno di questi mercati di finanziare i suoi progetti si va contro le regole internazionali e nazionali a fare una cosa del genere? no! se la possono fermare? no se si pagano le tasse si fanno le cose per bene no! il coemm qui ha il 30 per cento e questi mercati questi soggetti hanno voluto che il sottoscritto avesse 70 per cento ti devi prendere la responsabilità veniamo a prendere te e l'amministratore unico e non io che non potrò fare nulla se non aver creato la strategia diciamo no della società è un avvocato e un avvocato che ha accettato di fare un passo del burrone di prendersi su di sé le inevitabili lamentele e è l'amministratore unico di questa società amministratore amministratore unico questa società avrà i progetti che deve andare a finanziare progetti che vengono dai vari clemm quindi i clemm nella fase 2.0 diventano una sorta di associazione di promozione sociale che vuole andare a creare una nuova economia

30:17:00
e abbiamo già un compost di uno studioso che sa mettere al centro del negativo positivo la trinità come la chiama steiner e ubaldi come la chiamano perché secondo queste teorie scocca la scintilla e questo compost che costa 15 euro e una boccetta grande così di un liquido che viene messa al centro del campo di terra e per tutta la vita quel campo di terra rimarra' fertile quindi non avrà più quei patogeni...

33:00:00
Papa Francesco che è un grande papa ma qui purtroppo ha sbagliato non è un economista ma anche fatto un autogol

48:24:00
CTS questi centri questi comparti diventano clemm figure professionali come tutti gli altri e quindi chi fa agricoltura chi fa scuola chi fa socialità chi fa divertimento eccetera eccetera ognuno alzerà la mano nel proprio circo le dice io faccio questo perché per prendere il quid e non venire tassati come un emolumento di lavoro perché sennò intervengono non solo la tassazione in quello ma interviene il fatto che bisogna fare una società e allora se fai una società poi e' scalabile eccetera eccetera eccetera adesso non entriamo nei particolari perché vi dovete fidare di me questo l'ho detto dal primo giorno [Applauso] e se non vi fidate di me che ci può stare e non è per questo criticabile dovete spiegarmi se sapete far di meglio chiunque mi chiede che non è giusto che si fidi di voi che vi fidate di me dovete degli bene fammi vedere senza astio senza critica aspra fammi vedere di che cosa sei capace e io ti seguo perché maurizio sempre detto che in questo progetto è il progetto che segue il primo che dice qualcosa di buono e quindi se c'è qualcosa di buono che viene detto da qualcun altro noi siamo i primi a seguirlo ma se ci viene detta solo critica senza fondamento beh noi continuiamo la nostra strada ovviamente e non ci interessa che veniamo presi per ciarlatani per truffatori perché c'è addirittura tra quei 112 fuoriusciti c'è qualcuno che sedicente avvocato che dice questa non può essere che una truffa come l'ha detto morello qualche giorno fa bene permesso che è stato già denunciato più volte da noi quindi poi deciderà il giudice chi truffa davvero ma premesso questo dico questo avvocato che è stato denunciato e dovrà andare a spiegare dove la truffa perché io non la vedo spiegherà al giudice se qui c'è una truffa perché se non c'è l'avvocato paga! perché è giusto che paghi e siccome non c'è è sicuro che paga

54:27:00
noi invece dobbiamo impegnarci ad amare perché sei tu ami hai una frequenza tale che ti crea una sorta di protezione che nessun negativo ti può scalfire la dottoressa barreca ha spiegato in maniera molto eloquente con questa macchina a proposito è ovvio che questa macchina costa e che ci siano pochi medici e che abbiano intenzione come ha fatto la dottoressa barreca di prenderla ma nella sanità che vogliamo noi lo stato si mette d'accordo con il produttore di quella macchina e non comprandone più come lui non vendendo le più come oggi gli succede cinque sei o dieci o venti ma vendendo le migliaia se in italia sono 8mila iniziare per 8 mila macchine ma roma milano eccetera ne prevede molti di piu' e' ovvio che il prezzo si abbatte

New Humanism Tour - Formia 22/09/2017 - Dr.ssa Angela Barreca

TRASCRIZIONE:
" ...questo progetto è partito dicendo che la forza del progetto è il quid perché in questa parola ci sta un valore estremo ci sta il valore dell'essere umano e di tutto quello che l'essere umano rappresenta..."

"...anche il quid che e' solo stato posticipato di qualche settimana per fatti burocratici..."
"...per burocrazia bisogna aspettare qualche settimana in più.. "
Sbaglio o gira voce che il quid non sarà distribuito prima di Dicembre? Qualcuno ha notizie più certe?

Se così fosse, dopo la formazione di tre giorni in cui si diceva sarebbero state date le istruzioni per ricevere la card e do o le affermazioni di cui sopra,
senza che il partner finanziatore sia stato presentato, altri che BUGIE SERIALI e sindrome da BUGIARDITE ... si ricercano studiosi di fama mondiale
per studiare il fenomeno.

TRASCRIZIONE qui in svizzera abbiamo fondato finalmente il CEIDA dopo due anni di gestazione che è una fondazione che raggruppa 354 milioni di persone fuoriuscite dall'africa e alle quali nelle prossime settimane mesi annichiederemo come abbiamo chiesto a questo popolo che ha iniziato italiano un euro di donazione al mese e lo possono dare anche loro eh perché loro quanto vanno negli stati europei e internazionali :

Praticamente si fa una fondazione e poi ci si include i milioni di persone che si vuole. Senza che lo sappiano.
Insomma, mi chiedevo la logica.
O come chi ascolta trovi tutto normale senza balzare dalla sedia.
Invece no.
La faccenda dei rettiliani, grigi e arconti ha chiarito tutto.

raggruppa 354 milioni di persone fuoriuscite dall'africa e alle quali nelle prossime settimane mesi anni chiederemo come abbiamo chiesto a questo popolo che ha iniziato italiano un euro di donazione al mese e lo possono dare anche loro eh perché loro quanto vanno negli stati europei e internazionali hanno un quid che non viene dato al popolo autoctono ma viene dato agli immigrati e quindi lo possono dare specialmente se trovano un progetto che dice come si deve fare un villaggio in quei territori per far sì che nessuno più esca di là se non per turismo o per uno scambio di cultura

Ma giustamente!

Guerre nel Mondo » Conflitti attualmente in corso

L'Africa: un Paese martoriato dalla guerra

Profughi sulla porta di Tanzania e Uganda – atlante guerre

In quei territori dell’Africa così pacifici, belli, sereni é più che giusto che le persone escano per fare turismo, per cultura, per piacere.

Una vacanza insomma, venire a vedere le bellezze architettoniche, mangiare ‘du spaghi, bere del buon vino.

Un euro, solo un euro per poter finalmente avere una grande opportunità, viaggiare per turismo e cultura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto