clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rotfl::rotfl::rotfl:Credo che i cosiddetti 'fratelli Clemmini ' sarebbero molto contenti nel sapere dove sono andati gli euro versati con un resoconto veritiero e certificato delle spese in uscita, per evitare magari un domani problemi su possibili appropazioni indebite. Naturalmente in queste spese dato che l'associazione non è fatta a dir loro con lo scopo di lucro, dovrebbero essere anche loro partecipare gratuitamente nella costruzione di un mondo migliore. Ma mi sa che i soldi ricevuti hanno un altro scopo meno nobile.

E INTANTO I PREZZI AUMENTANO! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E STRANAMENTE NON SI PARLA DI ''DONAZIONE''
MA DI PAGAMENTO ALLA FONDAZIONE CLEMM TOSCANA

Vedi l'allegato 447930
Basta leggere un po su internet i vari curriculum e i vari articoli pubblicati da questi espertoni per farsi un idea..
Cercando su internet non ho trovato riscontri in merito ad una laurea in fisica della dott.ssa Barreca
Su Montinari pubblico solo questo
Il medico anti-vax Montinari sospeso per sei mesi dall’Ordine dei medici

Attraverso contatti molto, molto riservati (la regola della riservatezza, scusate) sembra che sia uscito un documento epocale che spiegherebbe molte cose sul post di ieri e su alcune figure come Rettiliani, Grigi e soprattutto Arconti e la data epocale del 10 ottobre (ieri per chi non lo sapesse) in cui avrebbero scorrazzato a destra e a manca, mi raccomando è importante:

Vedi l'allegato 447936
AHAHAHAHAHAHA GENIO!!!!
Guarda che questi ci credono veramente e lo fanno circolare su fb

Attraverso contatti molto, molto riservati (la regola della riservatezza, scusate) sembra che sia uscito un documento epocale che spiegherebbe molte cose sul post di ieri e su alcune figure come Rettiliani, Grigi e soprattutto Arconti e la data epocale del 10 ottobre (ieri per chi non lo sapesse) in cui avrebbero scorrazzato a destra e a manca, mi raccomando è importante:

Vedi l'allegato 447936

No dai tu sei un grande... tu hai scoperto tutto... tu hai vinto!!!

Secondo me invece paghera' coemm o chi per lui le spese di apertura delle APS... investira' parte delle donazioni... in previsione di decuplicare le entrate... il gioco vale la spesa...
Le realta locali dove verrebbero aperte le aps non sono uniformi,ne per costi che dovrebbe sostenere il coemm,ne per possibili ricavi.Le singole aps tra i soci potrebbero non avere dei bravi venditori o persone in grado di fornire un determinato servizio richiesto dal territorio.Una simile scelta è del tutto illogica a mio parere

Users who are viewing this thread

Back
Alto