clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hotel Alexander Palace - Abano Terme.

CTS Politica Culturale
Yesterday at 05:59 ·
Un caloroso benvenuto ai Partecipanti alla 1^ Tappa del Corso di Formazione di Politica Culturale che inizia oggi ad Abano Terme.

Vedi l'allegato 448370
Vedi l'allegato 448371
Corso di formazione tenuto dal coemm=indottrinamento e lavaggio del cervello
ovviamente le tesi sostenute durante questi convegni sono orientate unicamente a favorire i programmi del coemm.

FATEVI QUALCHE DOMANDA OGNI TANTO...
COME MAI??...:rolleyes:

Vedi l'allegato 448367
Bisognerebbe spiegare ai clemmini che moneta complementare,reddito minimo,reddito di dignità,reddito di cittadinanza,sono argomenti estremamente dibattutti in ambito economico la cui pluralità di visioni che proprio il dibattito accademico comporta,non permette di ridurre o semplificare questi argomenti.Il coemm invece li strumentalizza offrendo loro una visione orientata unicamente a portare consenso al suo pseudoprogetto e alla sua carta servizi.Siamo ben lontani da un dibattito con fini accademici o divulgativi.

Ultima modifica:
ESATTAMENTE UN ANNO FA...

Leggete bene il testo... le cose VE LE DICE!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aggiungo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per il sorriso amorevole deve aspettare la paresi facciale perchè abbiamo documenato tutte le maleparole che la sua boccuccia sa proferire. Sparire con la cassa è un eufemismo per ribadire il concetto che nessuno sa come vengono spesi i soldini se non per la bella vita del carrozzone itinerante. Finchè verrà rimpinguata sapremo che nessuno si muoverà di un centimetro, forse solo la cassa a dire il vero che dalle dichiarazioni pare abbia già residenza oltre confine:ciao:

Hai ragione e sostengo il principio della difesa delle minoranze. Talvolta però le minoranze millantano nemici e attacchi quando criticate -per restare in TOPIC- per cui quello che ci va di mezzo è la libertà di parola e opinione.
Da cosa si discrimina la differenza :
- dal contenuto per cui è diverso se è una reale offesa o se viene interpretata la critica come offesa in quanto tale perché non tollerata o non ammessa (restando in topic e tutto quello che può essere interpretato come riferimento sia considerato puramente casuale)
-dall'aggressività con cui tali minoranze reagiscono alla critica
- da quanto effettuano già o effettueranno quando da minoranza si trasformano in maggioranza.
Non so se il Coemm andrà mai al governo, ma non mi piace l'idea di programmi rieducativi e gente bannata, mi ricorda troppo condanne recenti a 1000 frustate (50 alla volta) e anni di prigionia a certi blogger dissidenti.Nell'indifferenza della presunta libera stampa e società libera.

Dio ci salvi da questa iattura appena prima di salvare pure i più ingenui di loro

Si effettivamente non è luogo dove approfondire, comunque anche io intendo "paura" e "preoccupazione" come aspetti legittimi, ma non scevri da razionalità. Tutt' altro. Suffragati piuttosto da fatti e somiglianze, oltre che propositi. Vedi sopra. Allora mi preoccupo. Legittimamente penso.
Allora rivendico il diritto di esprimere la mia paura (dato che fobia significa paura) legittima in modo corretto.
Qualsiasi forma di dissenso espresso nelle forme e nei modi da te citati è a mio avviso assolutamente leggittimo.
Per mia personale esperienza però,solo una parte assolutamente minoritaria delle persone segue i principi da te esposti,credo che entrambe condividiamo il concetto di base,ma le nostre rispettive esperienze ci fanno forse divergere su certi punti.
Questi argomenti dovrebbero portare all'attenzione dei clemmini,altro che argomenti fuffa del mese.
Argomento del mese
"La nostra partecipazione al coemm ha comportato una qualche forma di limitazione alle libertà personali?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto