clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Ecco. Poi ci sono i furbastri del "Gallura edition ", o "dell'investire on line", o qualche elemento da sbarco del "popolo che racconta di essere unito"... I quali, vedendo la sempre più consapevole e crescente Massa di Persone aggregarsi nei CLEMM, per seguire pedissequamente le direttive del Progetto COEMM, agisce vomitando sentenze, insulti, strali di ogni genere!

Alla Cortese Att.ne di Mr M.S.

INSULTI? MAI FATTO UN INSULTO, Ti ABBIAMO SOLO RICORDATO CHE PER 6 VOLTE HAI PROMESSO (la tesserina o card o carta di credito ora la carta servizi di 1500 euro) mai arrivata, poi come puoi pretendere che la gente ti creda per risolvere in modo ETICO la povertà come si può registrare nel CLEMM 4-5 componenti della stessa Famiglia (6000-7500 euro) , Come fai a parlare di etica e di onestà, non ho parole.
Cordiali saluti

In questo ennesimo tgcoemm oltre ai soliti giri di valzer per prendere tempo e i soliti discorsi megalomani vaneggianti stracolmi di aggettivi,noto con piacere le giravolte compiute per tentare,in modo del tutto fallimentare,di giustificare determinati comportamenti e regole da noi contestate ecco arrivare le precisazioni in merito all'impossibilità di espellere i clemmini dai singoli clemm,la giravolta in merito alle aps,le donazioni non obbligatorie ne legate al quid ma considerate quasi alla stregua di un "capitale di rischio".
Avete nuovamente ribaltato tutto il progetto.
Tanti cari saluti al vostro filantropo ipermiliardario.
Ovviamente anche stavolta il nome dei finanziatori del megaprogetto ipergalattico non vengono svelati....

Lerus, non pensi che se ci fossero veramente le avrebbe già sbandierati ai 48 venti, portati sul palco, a cena, in auto. . .
è la riprova che non c'è nessuno.
Il quid non è più quid, di 150.000 aderenti ne considera solo a malapena 50.000 di quest'ultimi debbono firmare , controfirmare cose assurde stilare dichiarazioni e via di questo passo...
dopo gli hacker ora il problema sembrano le cimici
upload_2017-10-17_16-44-22.jpeg

niente più quid !
Sarlo , un pò di serietà quanto ti costa ! ! !

Scusate ma non potevo non postarla....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questo per farvi capire in che mani siete!

Vedi l'allegato 448725

IL FATTO QUOTI DAINO! Vedi l'allegato 448726 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sto tornando da Milano dopo una devastante battaglia per portare a casa un lavoro, sono stanco morto il cervello mi fuma, ho persino le ossa indolenzite dalla tensione nervosa.

Ho iniziato a leggere i resoconti trascritti da @kok90 al quale mi inchino per la passione, la forza di volontà e il tempo che dedica anoi tutti: ti devo ringraziare pubblicamente.

Dicevo, ho iniziato a leggere i deliri, i refusi, l’ignoranza gretta e la dialettica miserabile di quei derelitti e mi stavo ancor più deprimendo...
Volevo ribattere, scrivere, usare gli ultimi sprazzi di energia per puntualizzare ogni dettaglio...

Avevo già iPad pronto, smart keyboard connessa, blocco appunti a fianco e rigoroso bicchiere di prosecco offerto da Trenitalia...

Ma la stanchezza... la spossatezza... la giornata pesate, il caldo.... non ce la potevo fare.

Poi la luce, il piccolo raggio luminoso che ti solleva e ti da di nuovo la forza di tornare a casa e aprirti una bottiglia di quello buono (il lavoro l’ho preso) per rimettere a posto la prospettiva di tutto.
.
.
.
.
.
.
.
Il Fatto QuotiDAINO

IL FATTO QUOTIDAINO CAPITE?

Ho spruzzato scie chimiche per anni

Fonte: Il Fatto QuotiDAINO

Siamo al top

Siamo al TOP

Per me si può chiudere Il topic qui.

Dopo di questo io onestamente non saprei più che dire.

Davvero.

Grazie a tutti siete grandi, avete fatto un lavoro eccezionale.

Il Fatto QuotiDAINO: la gente in treno crede sia impazzito perché mi sto sbellicando.

Mi è capitato di pensare che la quinta regola del coemm dovesse sposare la trasparenza, ma mi sbagliavo ed ancora oggi mi sbaglio...............la quinta regola del coemm è la confusione più totale, ove neanche padre e figlio ormai si capiscano più e litighino tra loro..............già questo sarebbe grave, anzi gravissimo, poichè dimostrabilmente il progetto coemm è già riuscito a demolire rapporti parentali ed amicali datati..............è quello che accade nelle sette........o con me o contro di me........un danno sociale di incommensurabile valore................

Cit. SARLO:

"....massimo standing politico culturale industriale anche oggi ho avuto una telefonata lunghissima con una persona arcimiliardaria straordinaria moralmente ..."

A Sarlooooooooo !!! Una persona arcimiliardaria e straordinaria moralmente starebbe al telefono con te !!!???

Ma eri più' credibile se dicevi che ti ha telefonato Santa Madre Teresa di Calcutta per dirti di non TIRARLA MAI PIÙ' IN MEZZO ALLE TUE CAZZATE EPOCALI !!!

Sto tornando da Milano dopo una devastante battaglia per portare a casa un lavoro, sono stanco morto il cervello mi fuma, ho persino le ossa indolenzite dalla tensione nervosa.

Ho iniziato a leggere i resoconti trascritti da @kok90 al quale mi inchino per la passione, la forza di volontà e il tempo che dedica anoi tutti: ti devo ringraziare pubblicamente.

Dicevo, ho iniziato a leggere i deliri, i refusi, l’ignoranza gretta e la dialettica miserabile di quei derelitti e mi stavo ancor più deprimendo...
Volevo ribattere, scrivere, usare gli ultimi sprazzi di energia per puntualizzare ogni dettaglio...

Avevo già iPad pronto, smart keyboard connessa, blocco appunti a fianco e rigoroso bicchiere di prosecco offerto da Trenitalia...

Ma la stanchezza... la spossatezza... la giornata pesate, il caldo.... non ce la potevo fare.

Poi la luce, il piccolo raggio luminoso che ti solleva e ti da di nuovo la forza di tornare a casa e aprirti una bottiglia di quello buono (il lavoro l’ho preso) per rimettere a posto la prospettiva di tutto.
.
.
.
.
.
.
.
Il Fatto QuotiDAINO

IL FATTO QUOTIDAINO CAPITE?

Ho spruzzato scie chimiche per anni

Fonte: Il Fatto QuotiDAINO

Siamo al top

Siamo al TOP

Per me si può chiudere Il topic qui.

Dopo di questo io onestamente non saprei più che dire.

Davvero.

Grazie a tutti siete grandi, avete fatto un lavoro eccezionale.

Il Fatto QuotiDAINO: la gente in treno crede sia impazzito perché mi sto sbellicando.

.
.Se posso ti chiedo di continuare a rimanere tra noi...............è utile..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto