clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'ha dichiarato Sarlo... se poi ora ha cambiato le carte in tavola non so aspettiamo gli sviluppi...
in ogni caso... solo il fatto che voglia l'AUTOCERTIFICAZIONE che l'euro NON e' per avere in cambio i 1500 euro
e' l'evidente mossa per ''riparare'' ad un errore probabilmente perseguibile... mi pare palese no?
si puo ' essere...ma anche fare un aucertificazione adesso...a cosa serve?? non ha effetto retroattivo in ogni caso....cio che regna sovrana è solo la confusione e basta....a me da tanto l idea che i clemm non gli servono piu e sta solo floltendo e tagliando qua e la....per poi poter dire io vi ho dato la via e non avete accettato di farne parte....o dare la colpa a stolti e a sciocchi....

Ultima modifica:
si puo ' essere...ma anche fare un aucertificazione adesso...a cosa serve?? non ha effetto retroattivo in ogni caso....cio che regna sovrana è solo la confusione e basta....a me da tanto l idea che i clemm non gli servono piu e sta solo floltendo e tagliando qua e la....per poi poter dire io vi ho dato la via e non avete accettato di farne parte....o dare la colpa a stolti e a sciocchi....
Secondo me la trasformazione delle attuali aps ha un suo fine ben preciso,quale sia questo fine ad oggi resta un mistero, ma soprattutto credo che scoperto il gioco siano stati costretti a cambiare tutto in corsa

Credo che un maneggione come Sarlo sapesse bene che ottenere fondi europei non è cosa semplice e non abbia mai pensato a questo, almeno non per i Clem-Aps. Credo che non avessero ben chiara la distinzione tra associazioni riconosciute e non riconosciute e abbiano sparacchiato a casaccio. Ritengo che la trovata servissse a separare nettamente il Coemm dai Clemm, e offrisse poi un pretesto per il rinvio.
Ma può anche essere che senza il supporto di un esperto volessero seguire le teorie di Galloni nella creazione della moneta parallela: nell'Aps di Torontola c'è il disoccupato che impiegandosi come agricoltore produrrebbe tot ricchezza, la casalinga che mettendosi a fare la shiatzuzara ne produrrebbe tot, altrettanti il bidello in pensione col suo motore ad acqua ecc. per un totale di tot Euroquidd. Da stampare e distribuire come le figurine.

Siamo obbligati ad utilizzare il condizionale in ogni frase quindi tutto potrebbe essere,come potrebbe essere che questi eventuali "eletti"si trasformino nei cani da guardia del coemm,per evitare di perdere gli eventuali privilegi ricevuti
Lerus concordo e lo avevo scritto molto tempo fa. Come sono convinto che la tirerà in lungo fino alle elezioni, poi se sarà un fiasco e non entreranno nuove fonti economiche piano piano abbandonerà additando i clemini del non allineamento, delle cimici , delle mosche, dei serpenti, della terra che da piatta sta per diventare sferica grazie all'aumento vibrazionale da 4 hz a 34 hz , ecc.ecc.
Bene o male dovrebbe aver introitato circa due milioncini. Avrà pur avuto delle spese, ma nn sono brustolini . . . !

Lerus concordo e lo avevo scritto molto tempo fa. Come sono convinto che la tirerà in lungo fino alle elezioni, poi se sarà un fiasco e non entreranno nuove fonti economiche piano piano abbandonerà additando i clemini del non allineamento, delle cimici , delle mosche, dei serpenti, della terra che da piatta sta per diventare sferica grazie all'aumento vibrazionale da 4 hz a 34 hz , ecc.ecc.
Bene o male dovrebbe aver introitato circa due milioncini. Avrà pur avuto delle spese, ma nn sono brustolini . . . !
La stessa idea del parito politico,prevede una tempistica e delle regole ben precise che il ministero degli interni detta per ogni consultazione,vedremo se decideranno o meno di parteciparvi.

Ultima modifica:
Nell'ultimo tg coemm, il cocomero, al minuto 43,10, circa, parla dei motivi per cui hanno dovuto 'spostare' la data del 18 settembre: avviso di garanzia? A me pare evidente...... ("Abbiamo dovuto spostare per una iniziativa lecita, una iniziativa che non destabilizza, una iniziativa che tutti, al momento opportuno, conosceranno"....: più chiaro di così!)

Ma poi il bello è che hanno fatto decine di "CORSI DI FORMAZIONE DI TREGGGGIORNI" dal 6 ottobre in poi, in tutt'Italia, e che cavolo gli hanno detto se al min 41, il cocomero dice che hanno capito male, e che non c'è bisogno di alcuna aps, "BASTA UN COMITATO CHE SI FORMA CON 18 EURO"....????!!!!!!!!!!!!!!!!

:jack::jack::jack:

Ultima modifica:
Sarlo ha detto esplicitamente che le Aps non dovranno avere personalità giuridica, perché questa servirebbe ad avere agevolazioni fiscali, ottenere fondi europei ecc. cosa che non gli interessa.
Ciò da una parte semplifica le pratiche burocratiche e riduce di molto gli oneri economici ma da un'altra potrebbe causare grossi problemi ai responsabili (non avendo personalità giuridica, il patrimonio delll'Aps non è separato da quello degli amministratori, è la differenza tra srl e sas o ditta individuale).
Ma non credo che le Aps (ammesso che sorgano) si impegnerebbero in questioni economiche: è previsto soltanto che chi si interessa di agricoltura vada dal contadino a dirgli come deve fare a coltivare i suoi campi, chi di terapie quantiche vada dai medici a suggerigli di usare il macchinario, chi di spettacolo vada dagli artisti a proporgli i girotondi. Cosa che potevano fare anche senza Aps.
Poi, anche il fatto che se un clemmino ha un progetto lo può sottoporre alla SEI per essere finanziato, anche questo poteva essere fatto senza Aps.
Insomma, il motivo di questo escamotage potrebbe essere solo quello di separare nettamente i Clemm dal Coemm in modo che nessun capitano o PO possa vantare qualche diritto di intrusione nei loro affari (ma ciò non vale per il pregresso) oltre naturalmente a quello di avere un facile pretesto per continuare con i rinvii.
Resta il fatto che sì, pare che stiano proprio navigando a vista, in attesa della scadenza elettorale.
- Qualcuno che sa dove trovarlo (io non ci riesco, e me ne scuso) potrebbe ripubblicare il documento che indica i compensi previsti per i vari Responsabili? Grazie.
Tutto è pronto da molto tempo, manca l'allineamento. . . :invasion:

MESSIA_30_7_2017.jpg

Paperoni_2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto