Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E bravi! L'autodichiarazione, quindi, diventa l'atto strategico (da segreteria strategica, ricordate?) per disfarsi dei clemmini che non si prenderanno alcuna responsabilità e di quelli veramente bisognosi che pretendono il quid. Se fossi quest'ultimi valuterei di informarmi se ciò è davvero legalmente consentito dopo due anni di promesse e poi rimarrei senza più elargire donazione, esercitando il diritto democratico di rompere le scatole con richieste e critiche.
La curiosità ora è di vedere quale grandiosa autodichiarazione riescono ad inventarsi che non sia lesiva degli interessi di chi firmerà e che non vincoli coemm e clemm nel medesimo percorso
Forse non era pienamente compatibile con la costituzione italiana,e non potendo cambiare quest'ultima hanno deciso di adattare il regolamento,una sorta di compromesso tra il diritto divino del capo e le leggi italiane.
La curiosità ora è di vedere quale grandiosa autodichiarazione riescono ad inventarsi che non sia lesiva degli interessi di chi firmerà e che non vincoli coemm e clemm nel medesimo percorso
Credo che i continui rinvii siano dovuti proprio a questo motivo,cercheranno una forma che sia difficilmente impugnabile.Non sottovalutiamo la possibilità che Morello o le iene abbiano infiltrati all'interno del coemm pronti a indigare sulla legittimità di tali operazioni.
Ho sognato che......
dei 120-150,000 clemmini ve ne erano molti che, dotati di normale capacità di discernimento, mettevano a confronto la descrizione che il cocomero spesso fa di sé, ossia: <sono un uomo buono di animo mite>, con il veleno che vomita in ogni suo post contro chiunque......
e, sempre nel sogno, costoro comprendevano che ogni altra sua affermazione non poteva che essere caratterizzata dalla stessa ambiguità! Ecco che allora smettevano di credere nel millantato prossimo ottenimento del quid e decidevano finalmente di abbandonarlo al suo destino. E se il sogno si avverasse?