Come la Riservatezza e l'Etica sono diventati un "Progetto epocale"
"Nascerà un partito di molte persone di voi che si stanno mettendo insieme", ha detto Sarlo, ribadendo la vicina emissione di quella "Carta dei servizi", il famoso "Quid" che tanto ha fatto scalpore a Striscia la Notizia, ma che altro non è che lo stratagemma da mostrare ai politici, ad evidenza di come, un privato, riesca a portare avanti questo progetto
Firenze. "Pretendiamo che nessuno ci obblighi. Siamo per la libera scelta. Non vogliamo andare in piazza perché la piazza non ha mai cambiato nulla. Arriverà il momento democratico in cui andremo a votare un partito che nascerà per chiedere al Coemm & Clemm di realizzare un programma dove, nel rapporto costi benefici, il comparto pubblico sarà gratuito per tutti."
Così ha parlato a Firenze il Dottor Maurizio Sarlo, Segretario del Coemm, l'associazione che dal 2015 ha costruito, sul 70% del suolo italiano, una capillare rete di "Antenne ricetrasmittenti" di "Salotti solidali" o "Clemm" (Circoli locali etici mondo migliore).
Circolo di undici persone che da oltre 2 anni, stanno riunendosi una volta al mese, per parlare un'ora tutti insieme di uno stesso tema comune, che risuona così nei salotti delle case sparse per tutta la Penisola.
In maniera discreta, rispettando le uniche 4 basilari regole di "Riservatezza, Etica, Altruismo e Buona Comunicazione", un esperimento culturale grandioso che ha ridestato, attraverso l'uso dei social e gli eventi in tutte le regioni d'Italia, il senso di un valore personale che vuole esprimersi.
A Firenze un convegno dalle alte implicazioni scientifiche, giuridiche ed economiche, con la partecipazione anche del Presidente fondatore del Centro Studi Monetari, l'economista Antonino Galloni, a dimostrazione che questo popolo silenzioso non è estraneo all'illusione della politica ed ha deciso d'intraprendere un'altra via.
Quando si è consapevoli che siamo fatti di trilioni di cellule che comunicano tra loro attraverso un'energia che produce luce, che abitiamo un pianeta dove onde elettro magnetiche creano un campo con cui il nostro cuore entra in risonanza, e che la mente, il cervello, ha un campo elettro magnetico 100 volte minore rispetto a quello del cuore, rispondere alle ingiustizie di un'Italia che lentamente sta morendo sotto il peso di una burocrazia e di una politica dis-umana, assume un'altra qualità.
"Nascerà un partito di molte persone di voi che si stanno mettendo insieme", ha detto Sarlo, ribadendo la vicina emissione di quella "Carta dei servizi", il famoso "Quid" che tanto ha fatto scalpore a Striscia la Notizia, ma che altro non è che lo stratagemma da mostrare ai politici, ad evidenza di come, un privato, riesca a portare avanti questo progetto.
Viviamo in un Paese che sta usando i neonati come cavie per la somministrazione di vaccini, vaccini che devono contenere necessariamente metalli pesanti o bacilli della tbc perché siano attivi in un corpo che, altrimenti, non svilupperebbe alcuna reattività.
Viviamo in un Paese che permette antenne telefoniche inquinanti, che dà premi e sostegni all'agricoltura che usa i pesticidi chimici, un Paese che tifa per l'Europa ma che disattende le regole Ue.
"Ciò che attiene alla salute non può sottostare alla legge del profitto", ha spiegato in un suo intervento l'economista Galloni, "la remunerazione non deve essere collegata al tipo di cura dato al paziente. Il profitto non deve essere applicato alla sanità, né alla formazione dei giovani, né all'alimentazione".
Due anni di lavoro riservato, basato sull'etica e l'altruismo hanno costituito un popolo di oltre 100mila persone che ora esce allo scoperto e con una "Buona comunicazione", sancisce un "ordine di priorità".
L'Italia è inquinata dal lucro a discapito della salvaguardia del sociale, sappiamo che possiamo anche rifiutarsi di obbedire, ma siamo obbligati ad attenerci alla legge ed una forma referendaria è in programma, ma nel frattempo, a chi risuona con il campo della terra e del cuore e vuole dare fiducia al progetto visionario di quest'uomo, che in soli 2 anni ha ridato speranza e sorrisi a migliaia d'italiani, spetta la realizzazione di un'utopia che sarà esempio pilota mondiale.
Si ringrazia per questo articolo l'intervento del Naturopata Dr. Francesco Ruggeri; l'intervento di fisica quantistica della Dottoressa Angela Barreca; l'intervento dell'Avvocato Anna Miele; gli interventi delle Biologhe Annalisa Guerrini e Anna Costi; l'intervento del Dottor Massimo Montinari; l'intervento della Psicologa Giovanna Losapio; l'esperimento dal vivo della Dottoressa Papini; l'intervento dell'economista e amico Antonino Galloni.
Un grazie particolare al Segretario del Coemm, Dottor Maurizio Sarlo, all'amico Giancarlo Cozzutto, Referente Nazionale, al Referente Regionale Toscana Andrea Andreini che ha organizzato questa giornata di in- formazione e alla nostra insuperabile Amica Michela Tumiatti, Referente Provinciale.
Da Firenze arriva un messaggio che, viaggiando sulle frequenze sonore delle campane di cristallo suonate dal musicista Fabio Borghini, arriverà sicuramente lontano.
di CLAUDIA RIGACCI
Come la Riservatezza e l'Etica sono diventati un "Progetto epocale"