clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti, io vi seguo da molto ed è per me un piacere poter verificare che il mondo quello vero con i suoi pregi e i suoi difetti rappresenta l'unico vero contenitore dove potersi confrontare e rapportare con la vita e tutte le sue vicissitudini.Io sono entrato in contatto con questi signori a Bassano del Grappa ma fu per me sufficiente a capire la strumentalizzazione delle persone e non essendo disposto a vendermi e calpestare me stesso presi le distanze dal "progetto?"Questo a comportato successivamente la rottura tra me e la mia compagna,e tra la mia ex compagna e la sua famiglia.Sono rimasto sorpreso nel fare una breve ricerca su gougol se avete un attimo fatelo anche voi:chiedete al computer come fare un partito politico ed ecco che per magia appare un percorso in 14 punti non è altri che lo sprogetto descritto in ogni sua fase compresa quella dello sfoltimento che il Guru sta praticando ora.Ma se lo sprogetto era già tutto su internet ,lui 30anni cosa avrà studiato?
Benvenuto da parte mia.
 
OOO... ECCO LE MONETE CON I DIAMANTI :rolleyes:

0001 October 23, 2017 21.27.51.jpg

0001 October 23, 2017 21.30.12.jpg

0001 October 23, 2017 21.29.26.jpg

Un Diamante su Ogni Moneta
 
Cosa ha inventato di preciso?L'investimento in monete,oro,diamanti etc etc esiste da centinaia di anni.
Visto che Frassinetti fa parte del coemm,che mette l'etica al primo posto,suggerirei a lui di pubblicare un bel post in merito al problema dei "diamanti insanguinati" Diamante insanguinato - Wikipedia
e i criteri da loro applicati per la selezione di fornitori aventi la certificazione "kimberley process" Kimberley Process - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Cosa ha inventato di preciso?L'investimento in monete,oro,diamanti etc etc esiste da centinaia di anni.
Visto che Frassinetti fa parte del coemm,che mette l'etica al primo posto,suggerirei a lui di pubblicare un bel post in merito al problema dei "diamanti insanguinati" Diamante insanguinato - Wikipedia
e i criteri da loro applicati per la selezione di fornitori aventi la certificazione "kimberly process" Kimberley Process - Wikipedia
GIRA CHE TI RIGIRA... PER OGNI COSA CI SONO DELLE ''REGOLE'' E LE ''REGOLE'' VANNO RISPETTATE...
Tutta sta gente che INCITA a uscire dalle regole... (in qualunque campo) andrebbe sanzionata pesantemente...
 
Ciao Umbro, benvenuto anche da parte mia. Ti dico subito che se clicchi su "modifica" sotto il messaggio che hai inviato puoi aggiungere la h che ti è sfuggita a "ha comportato", giusto per lasciare a Coemm-Clemm il primato degli errori/orrori ortografici.
Confermo sulla rottura di relazioni parentali contemporanea ad entrata in Clemm. In un caso che conosco la rottura di una coppia sposata da anni. Probabilmente se uno appunto si butta con fede cieca finisce per non capire più niente e chi cerca di farlo ragionare diventa il nemico che ostacola.
Si aggunga che x persone con poca o nulla vita sociale gli incontri/eventi Coemm possono essere occasioni di incontri e forse ci si monta la testa.
L’unico nazismo consentito è quello grammaticale
 
Se qualcuno ha tempo si ascolti il podcast della trasmissione di R24 “24 mattino”che sta andando in onda con Luca Telese e Oscar Giannino.
A circa 10 minuti dalla fine ha chiamato tutto pomposo un probabile clemmino vaneggiando sulla moneta complementare: impossibile non riconoscere la dialettica che dicendo mille cose, non ne dice in realtà nessuna.
Oscar Giannino in tre secondi lo ha asfaltato, con dati precisi e una spiegazione tecnica ineccepibile.
Con questo si potrebbe archiviare il tema “moneta complementare” e mandare le teorie del consulente economico del coemm, Galloni, in pensione.
Non mi pare: Alessandro da Genova era emozionato e Giannino molto arrogante e disinformato non lo ha lasciato parlare.
Lo stesso Giannino confonde le monete complementari con i Certificati di Credito Fiscale di cui si è occupato anche il sole 24 ORE oltre al sito che ci ospita
https://www.investireoggi.it/fisco/debiti-lo-funzionano-certificati-credito-fiscale-non-puo-pagare/ e perdipiù assimila agli assegnati, che erano tutt'altra cosa.
Monete complementari ve ne sono di vario tipo e quelle proposte da Galloni, in Sicilia e per il Coemm sono solo due tra le tante.
 
Ultima modifica:
Come la Riservatezza e l'Etica sono diventati un "Progetto epocale"


"Nascerà un partito di molte persone di voi che si stanno mettendo insieme", ha detto Sarlo, ribadendo la vicina emissione di quella "Carta dei servizi", il famoso "Quid" che tanto ha fatto scalpore a Striscia la Notizia, ma che altro non è che lo stratagemma da mostrare ai politici, ad evidenza di come, un privato, riesca a portare avanti questo progetto
Firenze. "Pretendiamo che nessuno ci obblighi. Siamo per la libera scelta. Non vogliamo andare in piazza perché la piazza non ha mai cambiato nulla. Arriverà il momento democratico in cui andremo a votare un partito che nascerà per chiedere al Coemm & Clemm di realizzare un programma dove, nel rapporto costi benefici, il comparto pubblico sarà gratuito per tutti."


Così ha parlato a Firenze il Dottor Maurizio Sarlo, Segretario del Coemm, l'associazione che dal 2015 ha costruito, sul 70% del suolo italiano, una capillare rete di "Antenne ricetrasmittenti" di "Salotti solidali" o "Clemm" (Circoli locali etici mondo migliore).
Circolo di undici persone che da oltre 2 anni, stanno riunendosi una volta al mese, per parlare un'ora tutti insieme di uno stesso tema comune, che risuona così nei salotti delle case sparse per tutta la Penisola.
In maniera discreta, rispettando le uniche 4 basilari regole di "Riservatezza, Etica, Altruismo e Buona Comunicazione", un esperimento culturale grandioso che ha ridestato, attraverso l'uso dei social e gli eventi in tutte le regioni d'Italia, il senso di un valore personale che vuole esprimersi.

A Firenze un convegno dalle alte implicazioni scientifiche, giuridiche ed economiche, con la partecipazione anche del Presidente fondatore del Centro Studi Monetari, l'economista Antonino Galloni, a dimostrazione che questo popolo silenzioso non è estraneo all'illusione della politica ed ha deciso d'intraprendere un'altra via.

Quando si è consapevoli che siamo fatti di trilioni di cellule che comunicano tra loro attraverso un'energia che produce luce, che abitiamo un pianeta dove onde elettro magnetiche creano un campo con cui il nostro cuore entra in risonanza, e che la mente, il cervello, ha un campo elettro magnetico 100 volte minore rispetto a quello del cuore, rispondere alle ingiustizie di un'Italia che lentamente sta morendo sotto il peso di una burocrazia e di una politica dis-umana, assume un'altra qualità.

"Nascerà un partito di molte persone di voi che si stanno mettendo insieme", ha detto Sarlo, ribadendo la vicina emissione di quella "Carta dei servizi", il famoso "Quid" che tanto ha fatto scalpore a Striscia la Notizia, ma che altro non è che lo stratagemma da mostrare ai politici, ad evidenza di come, un privato, riesca a portare avanti questo progetto.

Viviamo in un Paese che sta usando i neonati come cavie per la somministrazione di vaccini, vaccini che devono contenere necessariamente metalli pesanti o bacilli della tbc perché siano attivi in un corpo che, altrimenti, non svilupperebbe alcuna reattività.
Viviamo in un Paese che permette antenne telefoniche inquinanti, che dà premi e sostegni all'agricoltura che usa i pesticidi chimici, un Paese che tifa per l'Europa ma che disattende le regole Ue.


"Ciò che attiene alla salute non può sottostare alla legge del profitto", ha spiegato in un suo intervento l'economista Galloni, "la remunerazione non deve essere collegata al tipo di cura dato al paziente. Il profitto non deve essere applicato alla sanità, né alla formazione dei giovani, né all'alimentazione".

Due anni di lavoro riservato, basato sull'etica e l'altruismo hanno costituito un popolo di oltre 100mila persone che ora esce allo scoperto e con una "Buona comunicazione", sancisce un "ordine di priorità".
L'Italia è inquinata dal lucro a discapito della salvaguardia del sociale, sappiamo che possiamo anche rifiutarsi di obbedire, ma siamo obbligati ad attenerci alla legge ed una forma referendaria è in programma, ma nel frattempo, a chi risuona con il campo della terra e del cuore e vuole dare fiducia al progetto visionario di quest'uomo, che in soli 2 anni ha ridato speranza e sorrisi a migliaia d'italiani, spetta la realizzazione di un'utopia che sarà esempio pilota mondiale.

Si ringrazia per questo articolo l'intervento del Naturopata Dr. Francesco Ruggeri; l'intervento di fisica quantistica della Dottoressa Angela Barreca; l'intervento dell'Avvocato Anna Miele; gli interventi delle Biologhe Annalisa Guerrini e Anna Costi; l'intervento del Dottor Massimo Montinari; l'intervento della Psicologa Giovanna Losapio; l'esperimento dal vivo della Dottoressa Papini; l'intervento dell'economista e amico Antonino Galloni.


Un grazie particolare al Segretario del Coemm, Dottor Maurizio Sarlo, all'amico Giancarlo Cozzutto, Referente Nazionale, al Referente Regionale Toscana Andrea Andreini che ha organizzato questa giornata di in- formazione e alla nostra insuperabile Amica Michela Tumiatti, Referente Provinciale.

Da Firenze arriva un messaggio che, viaggiando sulle frequenze sonore delle campane di cristallo suonate dal musicista Fabio Borghini, arriverà sicuramente lontano.
di CLAUDIA RIGACCI

Come la Riservatezza e l'Etica sono diventati un "Progetto epocale"
AIUTO.....
PORTIAMOLI IN CASA DI CURA......HANNO BISOGNO DI ESSERE CURATI!!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto