clemm coemm (7 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
In pratica la SEI è retta da due soci:
- Pasqualino Sarlo
- COEMM

e della COEMM chi è il Titolare..?

ALTRO PUNTO SALIENTE

i clemm versano le loro donazioni con un bonifico intestato al Comitato Organizzativo E Champions per un Mondo Migliore (COEMM)

quindi IN PRATICA

i soldi alla SEI gli arrivano dagli stessi clemmini

e poi ditemi...

ma non avevano detto che CLEMM e COEMM non hanno niente in comune..?
 

pippo1968

Forumer attivo
In pratica la SEI è retta da due soci:
- Pasqualino Sarlo
- COEMM

e della COEMM chi è il Titolare..?

ALTRO PUNTO SALIENTE

i clemm versano le loro donazioni con un bonifico intestato al Comitato Organizzativo E Champions per un Mondo Migliore (COEMM)

quindi IN PRATICA

i soldi alla SEI gli arrivano dagli stessi clemmini

e poi ditemi...

ma non avevano detto che CLEMM e COEMM non hanno niente in comune..?
scatole cinesi.......ma alla fine i soldini dei versamenti "volontari"..sempre alla stessa persona arrivano......corre voce....che inizino ad arrivare sia un grande numero di defezioni......sia che inizino le minacce per chi nn fara' il versamento di ottobre
 

pippo1968

Forumer attivo
Si, non si vedono all'orizzonte investitori mega galattici... solo un'altra scatolina
potrei finanziarlo io..........ho 100 euro in piu' del capitale versato della SEI srl.......e se lui con 5000 euro riesce a finanziare milioni di card...pensa io con 100 in piu' di lui...forse riuscirei a finanziare anche un altro piccolo staterello.....che ne so..la svizzera.....:):):):):):):)..........A bugiardo di Noale....sei solo un BUFFONE
 

Lerus

Forumer storico
ma alla COOP...la tessera te la danno....qua nn danno un benemerito niente
Con la differenza che è la stessa coop ad accettare la card che emette,così come realtà simili.
Invece il noisi è un gruppo terzo,esterno,in cui tutto si basa sulla fiducia,(o affidabilità),gli esercenti associati devono fidarsi sia di chi emette la card,sia dei possessori,se uno dei due manca il sistema crolla.
 

Users who are viewing this thread

Alto