Sissa
Forumer storico
Sì, li ho letti. Oggi. Ho una cara amica nei Clemm che ha xso completamente la ragione: ha perso il lavoro e si ostina ad aspettare il quid: non le importa nulla di nulla, le ho inviato diverso materiale e lei mi risponde che è tutta aria fritta, che le mie sono solo ipotesi. Lae mie ipotesi principali sono due1) è una colossale truffa, nella migliore delle ipotesi! Però come mai, se è così, chi indaga non trova nulla da obiettare. C' è stata anche Striscia, è di dominio nazionale! Perché nessuno interviene? Bisogna forse denunciare? Fare esposti? 2) ed è l' ipotesi più complottista: dietro a Sarlo ci sono forze molto potenti, che hanno determinati scopi, che sicuro non sono abolire la povertà nel mondo semmai il contrario. Agiscono nell' ombra e nell' inganno più bieco, infatti sanno benissimo che trasmettere un passaparola di 1500€ al mese gratis, in questo momento di crisi, e' come usare le "reti a strascico", che x l' appunto sono vietate x legge. Cercavo di capire. Mirano alle elezioni e xsone di questo tipo non possono essere migliori di quelle che ci sono già. Purtroppo
Visto l'incedere poco chiaro, poco rispettoso, poco puntuale, opterei per la seconda