clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 October 28, 2017 13.36.24.jpg

Vi invito a sentire quanto dichiarato da Galloni in questo video, nel link qui sotto c'è una trascrizione di una parte del video. Galloni parla di quanto successo nel 1989 quando fu chiamato in causa dall'allora pres. del consiglio Giulio Andreotti e dal suo ministro dell'economia Paolo Cirino Pomicino per cambiare l'economia italiana e di come non fu possibile a causa delle lamentele di Banca d'Italia, Fondazione Agnelli, Confindustria ed Helmut Kohl.

AltraInformazione: La Germania accettò l’euro in cambio del fallimento dell’Italia,tramite un patto con la Francia . ecco perchè ... Video:

Vedi l'allegato 450211

La domanda che mi sorge spontanea è: nel 1989 Galloni sa di questo piano per affossare l'economia italiana, l'Euro si concretizza nel 2000 (quindi 11 anni dopo) ma nè lui nè altri (ad esempio l'allora ministro dell'economia Cirino Pomicino) svelano l'arcano. Nel frattempo crisi economica, crisi di governo a iosa, Muore Giulio Andreotti nel 2013 che avrebbe potuto confermare e dopo 28 anni (come mai così tanti) Galloni ripropone la faccenda pensando di non avere alcuna responsabilità in merito?
Se la ricetta era buona nel 1989 non credo si possa applicare ora, acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e gli equilibri socio-politici sono molto diversi. La gente si è dovuta affidare ad uno che faceva il comico di professione perchè chi faceva il politico e l'economista ha fallitto.
Le teorie di Galloni andrebbero verificate,magari la sua ricetta non era buona neanche nel 1989 e per questo motivo mai applicata,adesso sta forse tentando di riciclarla.Inoltre questo riporta la sua biografia su wikipedia:
"Alle elezioni politiche del 1992 si candida alla Camera dei Deputati con la Democrazia Cristiana per cercare di essere eletto al posto del padre, il quale aveva rinunciato alla candidatura, ma il ridotto numero di preferenze ricevute e la prematura scomparsa del suo alleato politico Carlo Donat Cattin, non gli consente di essere eletto[2][3].

Galloni è stato Direttore generale, al Ministero del Lavoro alla Cooperazione, dell'Osservatorio sul Mercato del Lavoro, Politiche per l'Occupazione Giovanile e Cassa Integrazione Straordinaria nelle grandi imprese, sindaco all'INPDAP, e all'OCSE."
Non credo siano posizioni di estremo rilievo a livello decisionale,soprattutto in ambito economico,ovviamente è una mia opinione.
Inoltre lo stesso Galloni dovrebbe sapere che l'economia essendo una scienza sociale va adattata alle singole situazioni che mutano nel tempo,come da te sottolineato.

Vi invito a sentire quanto dichiarato da Galloni in questo video, nel link qui sotto c'è una trascrizione di una parte del video. Galloni parla di quanto successo nel 1989 quando fu chiamato in causa dall'allora pres. del consiglio Giulio Andreotti e dal suo ministro dell'economia Paolo Cirino Pomicino per cambiare l'economia italiana e di come non fu possibile a causa delle lamentele di Banca d'Italia, Fondazione Agnelli, Confindustria ed Helmut Kohl.

AltraInformazione: La Germania accettò l’euro in cambio del fallimento dell’Italia,tramite un patto con la Francia . ecco perchè ... Video:

Vedi l'allegato 450211

La domanda che mi sorge spontanea è: nel 1989 Galloni sa di questo piano per affossare l'economia italiana, l'Euro si concretizza nel 2000 (quindi 11 anni dopo) ma nè lui nè altri (ad esempio l'allora ministro dell'economia Cirino Pomicino) svelano l'arcano. Nel frattempo crisi economica, crisi di governo a iosa, Muore Giulio Andreotti nel 2013 che avrebbe potuto confermare e dopo 28 anni (come mai così tanti) Galloni ripropone la faccenda pensando di non avere alcuna responsabilità in merito?
Se la ricetta era buona nel 1989 non credo si possa applicare ora, acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e gli equilibri socio-politici sono molto diversi. La gente si è dovuta affidare ad uno che faceva il comico di professione perchè chi faceva il politico e l'economista ha fallitto.

Inoltre, di quello che dice Galloni, non c’e alcun riscontro documentale, anche io posso dire di aver avuto un’incontro con krael della congrega rettiliana per sconfiggere i grigi.

Peccato che per famri credere mi chiedereste almeno delle foto e delle prove.

Ecco, il metodo va usato anche per chi gestisce e scrive su dei blog che si chiamano “altrainformazione”.

Niccolò Angeli, in un video, spiega xche' ha aderito e sostiene il Coemm. Lui ha la capacita' "naturale" di capire chi ha di fronte e dopo 2 minuti e mezzo davanti a Sarlo(in conferenza o guardando un video, non ricordo), HA SENTITO UNA GRANDE ENERGIA POSITIVA DA SARLO E HA CAPITO CHE QUESTO PROGETTO POTEVA ESSERE VALIDO!!!! Poi ha aggiunto qualcosa tipo "e voi lo sapete che le mie sensazioni difficilmente sbagliano!". Tra New Age, Spiritualismo, Spiritualità, Messianismo etc etc etc. ... .i furbetti campano e si alleano tra loro

Niccolò Angeli, in un video, spiega xche' ha aderito e sostiene il Coemm. Lui ha la capacita' "naturale" di capire chi ha di fronte e dopo 2 minuti e mezzo davanti a Sarlo(in conferenza o guardando un video, non ricordo), HA SENTITO UNA GRANDE ENERGIA POSITIVA DA SARLO E HA CAPITO CHE QUESTO PROGETTO POTEVA ESSERE VALIDO!!!! Poi ha aggiunto qualcosa tipo "e voi lo sapete che le mie sensazioni difficilmente sbagliano!". Tra New Age, Spiritualismo, Spiritualità, Messianismo etc etc etc. ... .i furbetti campano e si alleano tra loro
LUI E' SOLO UNO DEI TANTI CHE SFRUTTA COEMM PER VENDERE QUALCOSA.... NIENTE PIU' NIENTE MENO...

I nostri corsi per l'evoluzione dell'Essere

0001 October 28, 2017 14.15.20.jpg

Sto facendo una meditazione dei " Magistrali striscianti. ......."....... S A R LO NON SALVERÀ. ....... MANCO SE STESSO............S A R LO NON SALVERÀ........ MANCO SE STESSO. ........S A R LO NON SALVERÀ .......MANCO SE STESSO ......S A R LO NON SALVERA' ......MANCO SE STESSO....". Devo dire che è proprio una meditazione rilassanteee

Risposta alla amica Patrizia di Cuneo
Credo di capire leggendo la tua disamina, che tu credi molto nel progetto e nel santone.
Nulla di strano credere nel progetto Mondo migliore e nelle persone che lo gestiscono.
Però scusami che bisogno c' e' di avere tutta questa segretezza? Non mi sembra molto etico, la trasparenza e' il miglior veicolo per il successo delle buone idee. Come mai non e' pure trasparente di come vengono spesi gli euro versati dai PO. Spero che siano spesi solo per organizzare gli eventi e le spese della struttura , non per le spese personali del santone e dei suoi compagni . Se il progetto e' sano come mai che non c'è un resoconto veritiero e certificato delle entrate e delle uscite, un progetto trasparente lo esigerebbe. Non vorrei mai sapere che qualcuno ha aperto un conto segreto in svizzera o a Malta.
Poi un'altra domanda come ben saprai ci sono casi che 3 o 4 elementi della stessa famiglia iscritti ai vari clemm. Dove sta l' etica ? Non si doveva distribuire la ricchezza? Questa mi sembra una anomalia, mi viene da pensare che il fine per il santone sia solo quello di incamerare l'euro. Poi un' altra domanda oltre ai 10 euro il capitano invia una minuta di meeting dei problemi trattati e delle nuove idee che potrebbero uscire nell'incontro. Però' ho il sospetto che la direzione del coemm interessi solo il bonifico effettuato dal capitano. Trovo anche una genialità chiamare il referente capitano (questo e' Già' un quid raggiunto per lui)

Users who are viewing this thread

Back
Alto