clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo però lerus comprta una costituzione mozzata, a metà, incompleta.
La repubblica Italiana è priva di una lingua ufficiale nonchè di un inno nazionale ufficiale e non è poco!
L'italiano è la lingua più parlata, ma non è la lingua ufficiale della repubblica Italiana.
L'inno di Mameli e un inno provvisorio.
scusa OT.
Quali che siano le conseguenze di questa "rigidità" in questo caso è irrilevante, poichè loro affermano qualcosa che non può avvenire,indipendentemente dal fatto che lo condividiamo o meno.
OT
Pur non essendo esperta di diritto costituzionale non credo ci siano particolari divieti nell'introdurre con una legge costituzionale quanto da te scritto.

Ultima modifica:
Quando dissi ad un "posseduto" che le uniche vibrazioni che sentivo di poter condividere con lui erano quelle del mio fiato che, con l'aiuto della mia lingua, passavano tra le mie labbra, si scandalizzò, ma ogni tanto me lo ricorda e ridiamo insieme.
Buona notte. E ricordatevi di spostare le lancette dei vostri orologi alle 3.

Mi pare più che corretto.

Usare ironia e divertimento, senza scadere nell’inutile e semrpe mantenendo vivo lo scopo informativo in una discussione come dice anche @kok90 rende comunque un servizio a chi cerca idee e spunti di ragionamento, unica cosa che a me piace meno sono le eventuali offese dirette ai clemmini, che qui per fortuna sono rare, ma in altri posti come Facebook ho visto molto scurrili.

Generalizzare sugli adepti definendoli TUTTI in un certo modo, non sapendo distinguere tra vittime e aguzzini a mio avviso è un errore.

Poi ognuno ha anche una sua dialettica e modo di comportarsi, può scappare un’imprecazione generale, un ca@@o ogni tanto, ma secondo me definire gli altri in certi modi non è giusto.

IMHO

E' LUNGHISSIMO... LO COPIO NIENTE SCREEN :rolleyes:
Maurizio Sarlo
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ma un corso di lingua italiana non lo organizzano mai?
Egr. sig. Sarlo ma perché non fa rivedere i suoi testi pieni di errori di sintassi e di grammatica ad un professionista? Potrebbe cavarsela con 2-300 euro (iva compresa) ed eviterebbe le consuete brutte figure.
Ah,,, credo di avere capito: tanto non li legge nessuno e chi li legge, oltre a non capirci 'na mazza non è in grado di valutarne la correttezza, tant'è pubblicarli come sono. Come detto da @enzima
CARO CAPITANO E CONDOTTIERO, NON CI HO CAPITO IN BENEAMATO C°°°°O, MA SICCOME MI DAI I 1500 AL MESE --Cuoricino, cuoricino, orsacchiotto, cagnolino, occhiolino, pollice in su, stelline stelline baci baci
Tutto sommato, credo abbia ragione.
Nel merito dei contenuti, caro dottore, non ho né tempo né voglia di mettermi ad analizzare uno per uno tutti gli strafalcioni ma mi lasci almeno dire, visto che lo fa spesso, che non dovrebbe citare chi non conosce, ad esempio Rudolf Steiner. Si legga ad esempio la prima conferenza del ciclo "Da Gesù a Cristo" (cito da http://www.archiatiedizioni.it/ebook/fenomeno_uomo.pdf ma il libro, con un'altra traduzione, si trova anche qua http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/maestri/dagesuacristo.pdf
E una vita animica sana si esprime nel desiderio, nella speranza di potersi intendere con l’altro sulle questioni della vita spirituale, della vita animica cosciente. Saremmo in presenza di una vita animica malata nel caso in cui svanisse la speranza di andare d’accordo con l’altro sulle cose della conoscenza, della vita spirituale cosciente.
Invece l’elemento volitivo e tutto ciò che c’è nel subconscio, quando ci muove incontro nell’altra persona, si presenta come qualcosa su cui in definitiva non possiamo intervenire, ma che dobbiamo considerare come il più intimo santuario dell’altro.
Prendiamo solo in considerazione quanto è sgradevole per una vita interiore sana la sensazione che la volontà di un’altra persona venga soppressa. Ci si renda conto che la disattivazione in un’altra persona della vita cosciente per mezzo dell’ipnosi o di un altro metodo violento suscita un’impressione spiacevole a livello non solo estetico ma anche morale, che si prova una simile impressione quando si vede la volontà di una persona agire direttamente su quella di un’altra.
L’unico atteggiamento sano consiste nell’esercitare ogni influsso sulla volontà altrui solo attraverso la conoscenza.
È tramite la conoscenza che le anime devono intendersi fra loro. Ciò che uno vuole deve prima trasferirsi nella coscienza per agire nella conoscenza dell’altro, e toccare la volontà dell’altro solo passando per la conoscenza. Solo questo può apparire soddisfacente nel senso ideale più elevato in una vita animica sana. E ogni tipo di influenza coatta esercitata da una volontà su un’altra deve suscitare un’impressione sgradevole.
In altre parole: nella misura in cui è sana, la natura umana tende a sviluppare la vita comunitaria nel campo dello spirito, e ad apprezzare e rispettare come un santuario inviolabile il campo del subconscio che si esprime nell’organizzazione umana, destinato a riposare nella personalità, nell’individualità del singolo e a cui ci si può accostare solo attraverso la porta della conoscenza cosciente. Questo perlomeno è quanto dovrebbe sentire una coscienza moderna dei nostri tempi se sa di essere sana.
Domanda agli amici del forum: quanto chiedereste se vi proponessero di rivedere il testo?

E' LUNGHISSIMO... LO COPIO NIENTE SCREEN :rolleyes:
(SEMPRE SOLITE COSE... SEMPRE SOLITA MINESTRA... PUO' ESSERE CHE ERA GIA' STATO PUBBLICATO... HO IL CERVELLO PIENO ORAMAI DI TUTTE QUESTE PAROLE...)

Nicola Arza
added 2 new photos.

41 mins ·
Grande progetto !
Grazie Maura Luperto, Maurizio Sarlo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Per attuare tale innovativo e creativo equilibrio, serve che la Popolazione Italiana, in senso davvero democratico, ovvero per un civile 51% degli elettori che vanno al voto, si esprima sulla modifica della Costituzione Italiana e permetta l’elezione di una maggioranza Parlamentare che cambi radicalmente - in meglio - le Leggi che governano la vita del Bel Paese (e, grazie all’Italia, al resto del Mondo).
Maurizio Sarlo
LikeShow More Reactions
Share

Facciamo due conti:

50 milioni circa di italiani che hanno diritto al voto.
Supponiamo che l'astensione si attesti (come succede ultimamente) intorno al 30%. Risultano 35 milioni di votanti. Il 51% di questi dovrebbero quindi essere 17 milioni e 850 mila.
Se in due anni il coemm ha convinto col famoso STRATAGEMMA ad aderire fedelmente 50 mila italiani (dati coemm), mancano al traguardo 17milioni e 800mila italiani.
Quanti anni pensate ci vogliano ancora per raggiungere la percentuale che serve al Mau per attuare tale innovativo e creativo equilibrio?
Cosa si chiederà ai clemmini per fare proselitismo oltre al salotto, forse suonare i campanelli la domenica mattina col flyer del mondo migliore?

Hanno sospeso la creazione di ASP e comitati per ora.... perdono altro tempo....speriamo tutti possano svegliarsi prima di inviare l’autocertificazione firmata... non vengono nemmeno richiesti documenti personali come C.I. e C.F.

Dopo che qui vengono regolarmente messi in allerta i clemmini sulle responsabilità di quanto viene loro proposto ne consegue una ritirata generale che costringe lo staff a cambiare rotta. A dimostrazione i sessanta utenti alla volta cioè praticamente quasi in ogni orario delle scorse settimane. Ma senza forum dubito assai nel risveglio clemmino.

io nn credo neanche a quelle........ultime elezioni comunali hanno sponsorizzato dei candidati in Veneto a giugno che hanno preso un numero di voti talmente esiguo da essere riassunti come altri......a livello comunale con 10 clemm nei comuni piu' meno grandi potrebbero prendere 200 voti......secondo dove sei saresti tra gli ultimi non eletti.....mentre a livello regionale anche li ci sono gli sbarramenti.....quindi se nn superi una certa percentuale nn entri in consiglio

Teniamo anche in evidenza il fatto, testimoniato da qualche diretto interessato, che molti clemm sono composti solo dal capitano. Allora il numero dei potenziali votanti si riduce drasticamente. Se poi a questo applichiamo la percentuale nazionale degli astenuti .... ne restano proprio poini poini.

Ultima modifica:
.........Si sono riscontrate ieri alcune inesattezze nella documentazione presente sul sito. Si prega di attendere che venga comunicata la stesura definitiva e corretta di detti documenti. .........,. Per qualsiasi dubbio vi preghiamo di inviarci una chat in privato ponendo il quesito................. C'è bisogno di un intervento divino:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto