clemm coemm (7 lettori)

Sissa

Forumer storico
Certo che rileggendo gli scritti si capisce che di spessore culturale ce n'è pochino pochino, anzi denota quell'atteggiamento da parvenu, del coattino finto intellettuale, del "vorrei ma non ne sono all'altezza ma ci rovo lo stesso, tanto qualcuno lo accalappio". Qualcuno gli dica che non basta riempire di citazioni ( spesso a capocchia ) le sue farneticazioni per far aumentare la sua "autorevolezza". Funziona con quelli ancora peggio di lui e con il popolo dei cuoricini cuoricini micio micio orsacchiottino con arcobaleno bacibaci. A proposito è divertentissimo leggerli. Si potrebbe scrivere un libro con le loro perle di saggezza, e poi fare un film, magari lo chiamiamo "IO SPERIAMO CHE MI DANNO I MILLECINQUE" Una risata li seppellirà ( ri-cit)

Figata sto titolo :rotfl::rotfl:
 

Petrus

Forumer storico
Definizione di parassita:............"persona che vive senza lavorare, sfruttando le fatiche altrui, o che vive alle spalle degli altri, senza alcun contributo personale sul piano del lavoro e della produttività"..............non è che per caso vi ricorda qualcuno?;)
 

kok90

o COSì...o POMì
RIPROPONGO IN FORMA GRAFICA L'ULTIMO SCRITTO DI ANTONIO MASONI

0001 November 03, 2017 01.06.22.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Malgrado questo ultimo Regolamento 2.0 sia stato inserito ed è quindi ben visibile nel sito del COEMM, si viene a sapere, infatti, che c'è ancora qualche Referente Provinciale e Comunale (ma anche qualche Capitano e P.O.) che lo interpreta a piacimento!
SI INTERPRETA L'INTERPRETABILE...:rolleyes:
A breve, inizieremo con tutta una serie di azioni di "buona comunicazione"; attraverso le quali azioni, Referenti, Capitani e P.O. potranno conoscere più approfonditamente ed AGEVOLMENTE, ogni particolare del progetto
A BREVE...:rolleyes:
1) Ogni secondo mercoledì del mese, per un anno intero, a partire dal 15 novembre prossimo, saremo presenti sull'Emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale. Due ore di Trasmissione - in diretta TV - ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM e di chi intende seguirli (nella piena libertà e consapevolezza che, alternative ad esso, per migliorare la triste realtà che la maggioranza degli Italiani percepisce, proprio non esiste. Inoltre, che il "sacrificio" richiesto per seguire il Progetto, sia davvero una consapevole inezia).
TELEVENDITE?...:rolleyes:
Chi vivrà vedrà! Presto! Molto presto! Lo vedranno i "positivi" ed anche i "negativi". A nostro umile avviso, malgrado le apparenze, l'Italia ed il Mondo hanno molta più Gente positiva che negativa. Serve aggregare e responsabilizzare l'UNO: quello che sposta il NOVANTANOVE!!!
A BREVE... PRESTO... MOLTO PRESTO... :rolleyes:
A parte tutto, smontabile facilmente pezzo per pezzo, non vi sembra manchi qualcosa? Se lo è dimenticato o è definitivamente sparito?
UHM.... MANCA PER CASO IL QUID?? :rolleyes:
 

Sissa

Forumer storico
Allora signori dei clemm, finalmente cambia la comunicazione, non più passaparola perchè l'avete passata malissimo, quindi spendendo i vs. soldi in uno spazio TV e facendo l'unico lavoro mai dichiarato (il distributore di parole), il vostro caro Mau adeguerà il progetto a quanto fin'ora ha combattuto. La TV, definita fin'ora lo strumento dei poteri forti per realizzare la vs. sottomissione ora diventa il mezzo di rilievo per la "buona comunicazione" coemm, così come Facebook che ospita la recente pagina pubblicitaria.
Approffittatene, la scarsa coerenza del vs. guru vi porterà verso la salvezza, in un network pubblico non si potrà barare e si dovranno dare le opportune risposte, mica solo a voi clemmini. Abbiamo già le domande pronte
 

Users who are viewing this thread

Alto