clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anch'io.........allo sfintere anale ed a momenti me la faccio addosso............:)

Tristi anche nella sigla, troppo solenne per evocare gioia e felicità, ma capisco, è adatta alla scena di Mosè quando da sopra la collina guarda la terra promessa. Io terrei d'occhio il prossimo look del Mau

Ma qualcuno mi spiega quella prima frase che ricorre anche nei messaggi? Perchè "senza paura"? Ma paura di cosa? Perchè una persona che aderisce a qualcosa di etico-altruista e meraviglioso dovrebbe avere paura?

Sono informazioni importantissime,grazie @Marco Alberto Derossi
Finalmente sappiamo che il direttorio guadagna 3500 euro + trasferte,perchè ovviamente si sà...le trasferte stancano e sono costose,3500 euro non bastano..
Sai se le valute virtuali verrano coniate dal coemm o se utilizzerano qualcosa di già esistente tipo bitcoin o similari?
Lerus non so se utilizzeranno qualche coin già esistente ma sono sicuro che le carte "NOI SI" saranno spendibili solo ed esclusivamente presso esercenti convenzionati coemm disposti a vedersi accreditare soldi virtuali dando in cambio un servizio o una merce reale ( cioè altri poveri cretini che investiranno per il mondo migliore )

Tristi anche nella sigla, troppo solenne per evocare gioia e felicità, ma capisco, è adatta alla scena di Mosè quando da sopra la collina guarda la terra promessa. Io terrei d'occhio il prossimo look del Mau

Ma qualcuno mi spiega quella prima frase che ricorre anche nei messaggi? Perchè "senza paura"? Ma paura di cosa? Perchè una persona che aderisce a qualcosa di etico-altruista e meraviglioso dovrebbe avere paura?

E' l'atteggiamento di chi si pone al vertice di tutto e pretende dagli altri il tuffo nel burrone ad occhi chiusi ... Fanno leva sull'aspetto apocalittico !!!! E P O C A L E !!! Perchè qualsiasi persona con q.i. anche scarso avrebbe seri dubbi

Ci sono alcuni capitani che percepiscono percentuali ? SI
Nei cts è incentivato un messaggio finalizzato all'ingresso di professionisti dietro compenso ? SI
La famosa tessera arriverà ? SI
Si potranno spendere 1500 euro ? NO
Saranno caricate sulla tessera delle valute virtuali ? SI
Dove si potranno spendere ? Nei negozi convenzionati Coemm che accetteranno di essere pagati con valute virtuali
Quanto prendono i signori del tg ? 3.500 / mese + trasferte
Dove finiscono i soldi dei clemmini ? rimbalzano di banca in banca e finiscono fuori dall' Italia
Il numero di clem diminuisce ? Si ma la percentuale resta abbastanza stabile tra quelli che fuoriescono e i nuovi che entrano
Tutto questo è illegale ? No sono donazioni volantarie e sottoscritte da un mandato / delega solidale senza alcuna pretesa economica

La forza sta nel fatto che Sarlino & C. hanno sempre lasciato vago il concetto di quid ... oggi parlano di tessera del valore di 1.500 euro spendibili ... usano il parafrasario in maniera subdola e distraggono continuamente l'attenzione con i loro sermoni con citazioni bibliche e post infiniti dove ti perdi

STICA@@I........:eek::eek::eek:

Lerus non so se utilizzeranno qualche coin già esistente ma sono sicuro che le carte "NOI SI" saranno spendibili solo ed esclusivamente presso esercenti convenzionati coemm disposti a vedersi accreditare soldi virtuali dando in cambio un servizio o una merce reale ( cioè altri poveri cretini che investiranno per il mondo migliore )
Grazie,quindi se un domani crollasse il sistema di fiducia che regge questo genere di monete virtuali gli esercenti resterebbero con il cerino in mano,non credo che il coemm farà da garante.
I rischi per un esercenti potrebbero essere molto alti

E' l'atteggiamento di chi si pone al vertice di tutto e pretende dagli altri il tuffo nel burrone ad occhi chiusi ... Fanno leva sull'aspetto apocalittico !!!! E P O C A L E !!! Perchè qualsiasi persona con q.i. anche scarso avrebbe seri dubbi

Sono ovviamente d'accordo ma la "PAURA" si addice a qualcosa che può portare ad un disastro immane, cosa rischiano veramente gli aderenti coemm? Non possono certo riferirsi a quei 12 euro l'anno eventualmente persi

Users who are viewing this thread

Back
Alto