clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
O sei con noi o contro di noi....................
questa citazione ....... è molto usata anche in altri soggetti della politica italiana...... (non faccio nomi)
epurazioni da un partito........ sono molto usate in altre congregazioni e/o partiti politici..........(non faccio nomi)
giornalisti che scrivono contro ....... definiti il male della democrazia.....................(non faccio nomi)

Poi non capisco una cosa .Con tutte le contraddizioni che ha avuto il Santone nel suo percorso, come mai nè striscia la notizia , e né le iene hanno affondato il colpo per danneggiarlo e/o affondarlo?....... le argomentazioni c'erano per poterlo fare.
Non vorrei che fosse arrivato uno stop dall'alto......................(non faccio nomi)

Specialmente ora che mancano 6-10 mesi dalle elezioni, noto che certe trasmissioni molto seguite iniziano a danneggiare personaggi di altri partiti o Sputtanare i personaggi che la pensano in modo diverso. (questo avviene anche dentro la stessa coalizione, questo in maniera molto soft, nell'intento di raggiungere un voto in più di preferenza nelle prossime elezioni.......................(non faccio nomi)
 
Probabilmente , pensanso male . . . registrare gli ip, gli ID, ecc.ecc.
Il fatto stesso che questa gente controlli "pedissequamente"i social network altrui,basta vedere le espulsioni immediate a seguito dell'iscrizione nei gruppi dissidenti come indicato da @San-Tom dovrebbe indurci tutti a pensar male.
Chiunque ha un profilo fb sa bene quanto tempo richieda controllare ogni singola azione per poter filtrare certi eventi come l'iscrizione a pagine o gruppi dissidenti.Forse qualcuno lo fa a tempo pieno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto