clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'Associato ha diritto-dovere di partecipare all’attività del "PARTITO
VALORE UMANO" manifestando liberamente la propria opinione e la
propria critica sugli argomenti in discussione ad ogni livello. Ha altresì il
diritto di voto, nelle sedi e secondo le modalità previste dallo Statuto, per
determinare la linea politica, le scelte organizzative e per le elezioni degli
organi.

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:rolleyes:
:rolleyes:

Kok, accidenti a te, vado a dormire ma avrò gli incubi! :D:D:D:D

0001-november-28-2017-00-43-10-jpg.454154

Mi assumo la responsabilità per la confusione che ho generato con post poco chiari e mi scuso,in poche parole Sarlo nel 2013 era coordinatore politico della lista si poi confluita all'interno del parito/movimento di Marra.
In questo canale di youtube sono presenti alcuni video(nel ho postati due precedentemente)della lista si

QuelliCheSi

no, no colpa mia. infatti ho poi cancellato il post.
Comunque scommetto che la versione 3.0 inizierà il 17 dicembre con l'avvento del nuovo partito, con nuove regole e nuove date. Sennò che si inventa ancora?

Buon giorno, mi chiedo come può essere credibile una persona che si candida (2013 ) in un gruppo politico che è dichiaratamente contro il signoraggio bancario e poi riproporsi nel 2015/2017 come guida di un movimento che fa del "quid" il suo punto focale (ovviamente penso che i soldi per tale operazione nascano sulle piante non escona da una banca/finanziaria) quindi si affida al sistema che prima combatteva e che fonda un partito (PVU) del quale non si sa nulla, come è nato, chi sono i vertici, ch ha eletto chi, chi fa cosa. Come sempre fumo fumo fumo ma ormai credo che l'arrosto si stia bruciato........... (spero) comunque per dovere di cronaca vi informo che i salotti continuano a postare foto con parecchia gente quindi questa grande emoraggia di fuoriusciti credo non ci sia stata e questo mi preoccupa non poco.............

Finalmente, grazie al lavoro di questo forum, abbiamo avuto la conferma del vero obiettivo del Movimento o quantomeno del suo fondatore... anche se già nella convention del 16/4/2016 a Montecatini avevano spudoratamente detto che "sarebbero andati al potere cacciando i vecchi poteri".
Grazie a tutti amici del forum per l'ottimo lavoro fatto finora... cari OSPITI leggete e fate uso di queste pagine di informazione VERA

Forse vado controcorrente,ma secondo me se avessero dichiarato fin da subito che lo scopo di tutto era la fondazione di un partito..nulla di male..un partito come tanti
Non fraintendetemi,ma sulla nascita del pvu ho poco da obiettare,hanno un programma,una campagna per il tesseramento e (forse) concorreranno alle elezioni,se gli aderenti al coemm decidessero di tesserarsi,di votarlo,di credere a quanto dichiarato in campagna elettorale,liberi di farlo.
Sta a loro non confondere quanto promesso e non rispettato dal coemm (quid e altro) con eventuali promesse di natura elettorale o programmatica,propagandate in campagna elettorale dal pvu.

Forse vado controcorrente,ma secondo me se avessero dichiarato fin da subito che lo scopo di tutto era la fondazione di un partito..nulla di male..un partito come tanti
Non fraintendetemi,ma sulla nascita del pvu ho poco da obiettare,hanno un programma,una campagna per il tesseramento e (forse) concorreranno alle elezioni,se gli aderenti al coemm decidessero di tesserarsi,di votarlo,di credere a quanto dichiarato in campagna elettorale,liberi di farlo.
Sta a loro non confondere quanto promesso e non rispettato dal coemm (quid e altro) con eventuali promesse di natura elettorale o programmatica,propagandate in campagna elettorale dal pvu.
Ma infatti non e' il FINE che si discute.... ma IL MEZZO (1500 EURO)!

Al mio ingresso al clemm circa due anni fa già la “voce “ su un futuro partito c’era....
Condivido il tuo pensiero serviva solo chiarezza nell’esporre le proprie intenzioni da parte del Coemm e Clemm.
Sono curioso se il tesseramento al PVU sarà volontario o facoltativo come la donazione dell’euro!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto