clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DALLA 1A TV
MINUTO -1.50.00

MAURA LUPERTO
NOI CHIEDIAMO CHE SIANO 11 IN REALTA POSSONO ESSERE ANCHE MENO

(FATE PACE COL CERVELLO!)

Da mesi tento di capire per quale motivo i p.o devono sottostare alle regole e alle gerarchie del coemm se non esistono legami di dipendenza tra clemm e coemm.
Forse sono arrivata ad una conclusione,il legame è la fede..Poca,pochissima in Sarlo e nel coemm,tanta nella possibilità di ricevere LE 1500..

Ultima modifica:
Buon giorno, mi chiedo come può essere credibile una persona che si candida (2013 ) in un gruppo politico che è dichiaratamente contro il signoraggio bancario e poi riproporsi nel 2015/2017 come guida di un movimento che fa del "quid" il suo punto focale (ovviamente penso che i soldi per tale operazione nascano sulle piante non escona da una banca/finanziaria) quindi si affida al sistema che prima combatteva e che fonda un partito (PVU) del quale non si sa nulla, come è nato, chi sono i vertici, ch ha eletto chi, chi fa cosa. Come sempre fumo fumo fumo ma ormai credo che l'arrosto si stia bruciato........... (spero) comunque per dovere di cronaca vi informo che i salotti continuano a postare foto con parecchia gente quindi questa grande emoraggia di fuoriusciti credo non ci sia stata e questo mi preoccupa non poco.............
Non ci sono 8000 nuove foto al mese e le foto vengono filtrate e scelte dalla maestra. Ma anche fosse che sono aumentate le adesioni, bisognerebbe sempre sapere perché aderiscono. Il quid non genererà un movimento sano a meno che in cambio coemm non chieda qualcosa di difficile realizzazione

Secondo me, per quello che sento tra quelli che sono dentro, non è assolutamente vero che stiano aumentando, anzi...
Quindi o nei loro conteggi non cancellano dai database i fuoriusciti, o la loro propaganda prevede che si debba pensare di essere ancora un popolo grande ed unito, o semplicemente mentono sapendo di mentire. D'altronde i dati li hanno solo loro e si guardano bene dal pubblicarli con trasparenza. Figuriamoci, proprio loro.
Per contatti diretti ed ottimi rapporti mantenuti con loro, so di sarlotti in alcune regioni dove ho amici che non hanno ancora dato la cessazione ma non hanno spedito alcun documento, perchè restano in attesa della prossima definitiva mossa per decidere ( la tentazione è tanta). Quando a Natale non potranno comprare il panettone con l'anelato quid ne vedremo delle belle.

Aggiungo che io ex sostenitore avevo intuito da subito (maggio 2016) che la direzione era quella della politica attiva e la cosa mi sembrava fattibile ma più si andava avanti, piu vedevo personaggi che evrebbero dovuto rappresentarmi , cosa, come, quando, perchè e come ciliegina l'autocertificazione obbligatori ho realizzato a che cosa stavo dando forma..........
.....mi farei piu domande su un documento autenticato e su l uso che intende farne....

Secondo me, per quello che sento tra quelli che sono dentro, non è assolutamente vero che stiano aumentando, anzi...
Quindi o nei loro conteggi non cancellano dai database i fuoriusciti, o la loro propaganda prevede che si debba pensare di essere ancora un popolo grande ed unito, o semplicemente mentono sapendo di mentire. D'altronde i dati li hanno solo loro e si guardano bene dal pubblicarli con trasparenza. Figuriamoci, proprio loro.
Per contatti diretti ed ottimi rapporti mantenuti con loro, so di sarlotti in alcune regioni dove ho amici che non hanno ancora dato la cessazione ma non hanno spedito alcun documento, perchè restano in attesa della prossima definitiva mossa per decidere ( la tentazione è tanta). Quando a Natale non potranno comprare il panettone con l'anelato quid ne vedremo delle belle.

Non POSSONO dire o far vedere quanti sono... perche' se lo sa il partner che non hanno piu' massa critica non eroga... dicono che sono pochi quando devono battere cassa pero'... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto