clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una domanda mi sorge spontanea:
Ma perché hanno bisogno di ricevere tutti queste donazioni (diciamo libere e volontarie) per partecipare alla mostruosa convention di Assisi..... ma come........... se hanno gli investitori che donano 150 milioni di euro al mese (2,250 di miliardi di euro all'anno) perché tutto questo? gli investitori non hanno 10-30 mila euro per organizzare questo?.
Oramai caro Santone e cerchio magico il tempo per voi è finito.... la gente oramai è esasperata............. credo che sia arrivato il tempo che la giustizia si occupi di voi.
 
Si sta ricreando la stessa situazione che vige oggi nel paese: i politici hanno promesso, promesso, promesso per poi deludere le aspettative, alimentando rabbia, sfiducia nelle istituzioni e causando suicidi e tragedie per non aver compreso le difficoltà delle fasce più deboli.
Coemm cavalca l'onda del dissenso popolare e promette, come i suddetti politici, un mondo migliore, più sano, più umano, più ricco, quantificando pure la base della ricchezza in 1500 euro che promette sonanti solo a chi si associa ma, dopo due anni, non solo ancora non se ne vede l'ombra ma si continua a spennare la gente con donazioni a destra e a manca che servono (come le tasse) a mantenere i vertici.
Cosa c'è di diverso in questo coemm da quello che abbiamo gia? Infatti chi ci ragiona sta avendo la stessa reazione che ha avuto nei confronti della politica nazionale. Ora nasce anche un PVU e chiedo a voi se ce ne sia bisogno viste le premesse
 
Il Mondo Migliore arriverà.. è scritto nelle stelle!
Ora però tutti insieme dobbiamo tenerci per mano
e iniziare a gioire poiché Natale è vicino
e come ha detto ieri Maurizio, i detrattori non crederanno ai loro occhi..

0001 December 02, 2017 10.16.42.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto