clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Lorenzos
In linea di principio hai perfettamente ragione
Non mi pare però che nessuno abbia MAI censurato i nostri messaggi nè quelli di qualcun altro
Anche i consigli a me rivolti da Ellis e da KOK non mi sono sembrati coercitivi pena la bannatura
Alla fine anch'io ieri ho esagerato anche in conseguenza di una brutta influenza che mi costringe a casa.....
Dunque mi pare che non ci sia nessuna legge del branco ,ognuno scrive quello che gli aggrada ...al contrario del Coemm dove la libertà di espressione è un lontano miraggio

Faccio il possibile, grazie. E grazie davvvero anche per avermi illuminato, sembra infatti che l’unico a non aver capito a chi @kok90 si riferiva fosse proprio il diretto interessato. Spiace dirlo ma spero che @grog @Lerus @suvira65 ed @Ellis che si sono nascosti dietro un “mi piace” nella vita reale siano meno vili di quanto si sono dimostrati in questa occasione.
Non voglio monopolizzare ma neppure posso fare a meno di aggiungere: qua non sono in palio nè 1500 euro né posti in lista eppure si fà mostra di comportamenti poco consoni a lealtà e correttezza per allinearssi alla legge del branco: tutti (o quasi) addosso al più debole, che sia un utente un po' scorbutico o chi professa opinioni minoritarie (i quasi stanno alla finestra e non si vergognano di avallarli con il proprio silenzio).
Sino ad ora non sono intervenuta proprio in rispetto delle opinioni altrui, ma visto che secondo te esprimere un assenso ad un commento é vile....te lo scrivo. Non ho capito qual è il tuo gioco, se effettivamente alcuni concetti non li capisci o se giochi al "provocatore rompipalle" solo per questo non ho mai commentato i tuoi post.....condivisi o non condivisi...si sta creando un clima poco piacevole di risposte fuori luogo a questo forum e non voglio parteciparvi!

@lorenzos
aggiungo :
Non penso che si possano ritenere vili degli utenti solo per aver messo un 'mi piace' su un commento

@suvira65
Però tu ,scusami,scrivendo a lorenzos,provocatore rompipalle ,lo diventi automaticamente anche tu
Scusa la franchezza
Ci sono qui ,come nel mondo reale,persone assolutamente eterogenee,con caratteri diversissimi tra di loro
E' normale ed umano che,ogni tanto,ci possano essere delle incomprensioni...
:)

@lorenzos
aggiungo :
Non penso che si possano ritenere vili degli utenti solo per aver messo un 'mi piace' su un commento

@suvira65
Però tu ,scusami,scrivendo a lorenzos,provocatore rompipalle ,lo diventi automaticamente anche tu
Scusa la franchezza
Ci sono qui ,come nel mondo reale,persone assolutamente eterogenee,con caratteri diversissimi tra di loro
E' normale ed umano che,ogni tanto,ci possano essere delle incomprensioni...
:)
Non ho scritto che è provocatore rompipalle, ho scritto che gioca il ruolo di....mi scuso se ho offeso. Non lo conosco e non mi permetto. Ora spero sia chiaro il mio pensiero.

A parte che qual è si scrive senza apostrofo . . . .
La grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato, anche recente
Qual’è il piacere che volete da me? (C. Collodi, Le avventure di Pinocchio)
Do un’occhiata alla casa e capisco qual’è la camera (F. Tozzi, Ricordi di un impiegato).
DUBBI
Naturalmente anche qual era si scrive senza apostrofo.
Invece qual’erano si scrive con l’apostrofo, perché viene da quali erano, con elisione di quali.
Fonte TECCANI in sostituzione di SISSA :rotfl:
Fine dell'OT. :)

Sino ad ora non sono intervenuta proprio in rispetto delle opinioni altrui, ma visto che secondo te esprimere un assenso ad un commento é vile....te lo scrivo. Non ho capito qual è il tuo gioco, se effettivamente alcuni concetti non li capisci o se giochi al "provocatore rompipalle" solo per questo non ho mai commentato i tuoi post.....condivisi o non condivisi...si sta creando un clima poco piacevole di risposte fuori luogo a questo forum e non voglio parteciparvi!
- Dipende quale commento.
- Puoi farmi un esempio?
Sei persona troppo intelligente (o almeno più di me che non avevo assolutamnete capito a chi si riferisse @kok90 ) per non capire che se sto a guardare mentre si commette un'ingiustizia e anzi plaudo al prepotente, lasciando a lui il lavoro sporco, commetto una viltà (capito @lucamax ?). Credo che il clima del forum, almeno per me, dipenda anche da questi comportamenti.
E anche da quelli di chi afferma "bisognerebbe fare una visura" e se gli dico "basta andare qua e costa 4 o 5 euro" mi chiede perché non la faccio io.

- Dipende quale commento.
- Puoi farmi un esempio?
Sei persona troppo intelligente (o almeno più di me che non avevo assolutamnete capito a chi si riferisse @kok90 ) per non capire che se sto a guardare mentre si commette un'ingiustizia e anzi plaudo al prepotente, lasciando a lui il lavoro sporco, commetto una viltà (capito @lucamax ?). Credo che il clima del forum, almeno per me, dipenda anche da questi comportamenti.
E anche da quelli di chi afferma "bisognerebbe fare una visura" e se gli dico "basta andare qua e costa 4 o 5 euro" mi chiede perché non la faccio io.
scusate e' lunedi'.......ma si puo' iniziare la settimana litigando ?.......e poi per cosa ?.....per un bugiardo.........ricordo per una questione di delicatezza, soprattutto nei confronti di chi legge...potreste evitare questi sterili battibecchi e se proprio dovete farvi in privato tutte le vs. rimostranze ?

CIT. Ubbidisco soltanto a Dio
Avrà pure fatto bene ad uscire dal Coemm ,però mi pare l'ennesima fancazzista che trova tutte le scuse per non lavorare
Che cosa vuol dire : ubbidisco solo a Dio
Ma un capufficio ce l'hai ?
,un titolare di un negozio ,un vigile urbano del Comune che ti ordina di fare una determinata cosa per adeguarti ad una normativa e mille altri ordini ?
Oppure vivi da eremita in una capanna ?
Ma va va ,che è meglio
A dire il vero questa signora dice di essere in pensione e di essere stata una professionista. Ha valutato senza farsi influenzare da nessuno è ha trovato solo truffa. Io rispetto anche la sua fede e obbedienza a Dio.

scusate e' lunedi'.......ma si puo' iniziare la settimana litigando ?.......e poi per cosa ?.....per un bugiardo.........ricordo per una questione di delicatezza, soprattutto nei confronti di chi legge...potreste evitare questi sterili battibecchi e se proprio dovete farvi in privato tutte le vs. rimostranze ?

Ciao Pippo, concordo con te ma è significativo del fatto che le vibrazioni della terra che infondono e stimolano amore non esistono. L'essere umano è così da sempre, una cosa e il suo contrario:)

Leggevo quello che scrive un certo sig. Puglia sulle card noisi
Altruismo ,nell'attribuzione del valore del prodotto
Ma questi non conoscono nemmeno il significato delle parole
semmai onestà nel fare un prezzo più basso , ma l'altruismo è un'altra cosa
Il fatto è che devono sempre infilare alcune parole chiave perchè la psicologa consiglia così
Martellare con parole ovvero ripeterle all'infinito
Perchè il plagio delle persone passa anche da questa becera propaganda
E sulle persone fragili mentalmente ed economicamente stanno trovando terreno fertile
Però ,ripeto il concetto
Anche le persone fragili,se capiscono di essere prese per i fondelli,presto o tardi ...si incaXXano
ma no dai...adesso il 17/12...NON SI SA DI QUALE ANNO....anche i detrattori rimarranno di sasso!!!...il massimo che puo' fare è dare 4 pezzi di plastica vuoti e fargli dire in modo molto democratico come solo lui sa fare che sono cariche per fare acquisti ed andare avanti questa farsa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto