clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La psicologa Luperto scrive :
Più andiamo avanti e più cercano di fermarci
Brava furbacchiona ,ma che cosa hai nel cervello ? Un criceto sulla giostra ?
Incominciate a dare i 1500 euro al mese ,che da due anni promettete,poi nessuno vi dirà più nulla ,nessuno vi criticherà,perchè in questo modo dimostrereste di essere delle persone serie e affidabili
Se continuate solo a fare promesse e a non mantenere un millesimo di quello che promettete,sarete giudicati sempre di più ,ogni giorno che passa ,dei truffatori incalliti
Che considerazione e fiducia potete conquistarvi a continuare a mentire spudoratamente ai vostri adepti ?

Questo personaggio dice di tenere lezioni di teologia, presumo a Genova, la città di Cristoforo Colombo, De Andrè, Govi, Montale, Villaggio, Gassman, Renzo Piano, Mazzini, Paganini, Nino Bixio, Maurizio Crozza, Enzo Tortora, Pietro Germi, Fernanda Pivano e molti altri.......cosa si è inceppato?:(

Mescola religione,finanza,4 cavalieri di non si sa che cosa ...
Alla fine scrive tante cose e nessuno se lo fila...solo il Coemm poteva prendersi un personaggio del genere
ma poi,uno con un linguaggio ed una aggressività verbale del genere,è ancora testimone di Geova ?

0001 December 13, 2017 08.46.58.jpg

Leggendo questo post della signora in questione mi viene da dire, considerato il suo punto di vista : hanno venduto la speranza e molti l'hanno comprata. Spesso si è comprata a caro prezzo: svendendo se stessi.Usare come termini vendere e comprare indica qualcosa, che forse quella speranza non è disgiunta da una avidità di fondo, magari inconsapevole e in buona fede. Già, perché la sola speranza si può trovare in tante altre cose che non in una promessa economica. Perciò la speranza non è mai rubata, essendo una risorsa interiore.
Possono illuderti e far sognare questo si.
In questo caso il prezzo del risveglio, la delusione o disillusione, è anche la nostra paga perché ci dà quella consapevolezza che evidentemente prima, se abbiamo abboccato, non avevamo.@

Ora mi chiedo... ma e' ETICO DARE INDICAZIONI DI ANDARE A SFALSARE UN SONDAGGIO CHE MAGARI ANCHE SOLO AI FINI STATISTICI E' IMPORTANTE PER LA REGIONE??
e... il Vice residente del PVU che non ha a cuore la sua regione... chiedendo di ''compilare a caso il sondaggio basta che alla fine INDICATE IL SUO NOME''
VI PARE ETICO???

A CERTO INIZIANO PROPRIO BENE... SI SI

(oltretutto nel sondaggio si chiede in quale provincia si risiede... e loro stanno votando tutti)

IL SONDAGGIO ANDREBBE INVALIDATO!

0001 December 13, 2017 09.10.08.jpg

0001 December 13, 2017 09.53.05.jpg

Post di Gianfranco Sorbara

Carissimi amici, vi ringrazio anticipatamente per il sostegno che darete a questa iniziativa. Ci tengo a precisare che il nostro impegno in questo sondaggio non è certamente limitato al dato calabrese, ma vogliamo invece “testare” la nostra rete nazionale visto che proprio in questi giorni presenteremo il PVU di cui mi onoro di essere il vice presidente. Quindi sulle prime domande che troverete nel sondaggio, essendo fatte a fini puramente statistici, non ci interessa scrivere una cosa rispetto ad un’altra, ma ci interessa solo dare un forte segnale sul mio nome perché in questo momento rappresenta tutti noi.

-------------------------------------------------------

aaaa.jpg

0001 December 13, 2017 09.21.25.jpg

0001 December 13, 2017 09.20.58.jpg

Ora mi chiedo... ma e' ETICO DARE INDICAZIONI DI ANDARE A SFALSARE UN SONDAGGIO CHE MAGARI ANCHE SOLO AI FINI STATISTICI E' IMPORTANTE PER LA REGIONE??
e... il Vice residente del PVU che non ha a cuore la sua regione... chiedendo di ''compilare a caso il sondaggio basta che alla fine INDICATE IL SUO NOME''
VI PARE ETICO???

A CERTO INIZIANO PROPRIO BENE... SI SI

(oltretutto nel sondaggio si chiede in quale provincia si risiede... e loro stanno votando tutti)

IL SONDAGGIO ANDREBBE INVALIDATO!

Vedi l'allegato 455951
Vedi l'allegato 455952

Post di Gianfranco Sorbara

Carissimi amici, vi ringrazio anticipatamente per il sostegno che darete a questa iniziativa. Ci tengo a precisare che il nostro impegno in questo sondaggio non è certamente limitato al dato calabrese, ma vogliamo invece “testare” la nostra rete nazionale visto che proprio in questi giorni presenteremo il PVU di cui mi onoro di essere il vice presidente. Quindi sulle prime domande che troverete nel sondaggio, essendo fatte a fini puramente statistici, non ci interessa scrivere una cosa rispetto ad un’altra, ma ci interessa solo dare un forte segnale sul mio nome perché in questo momento rappresenta tutti noi.

-------------------------------------------------------

Vedi l'allegato 455953

Vedi l'allegato 455954
Vedi l'allegato 455955

VOGLIONO PROPRIO FARSI DEL MALE EH :rolleyes: SI SPUTTANANO DA SOLI

0001 December 13, 2017 10.47.44.jpg
0001 December 13, 2017 10.40.47.jpg
0001 December 13, 2017 10.41.34.jpg
0001 December 13, 2017 10.42.57.jpg
0001 December 13, 2017 10.43.56.jpg

Dico la mia Lucamax. Forse agli amministratori è possibile individuare l'iscrizione multipla di un utente, però, tutte queste persone che in maniera arrogante o supponente vengono a indottrinare qui dentro io credo che facciano male a se stessi più di quanto non facciano a noi. Sono mesi che facciamo domande a cui avrebbero avuto un grande interesse rispondere. Questo clima di segretezza stile massonico, questa guerra intrapresa con noi e altri che rappresentiamo il popolo di questo paese, quelli che dovrebbero ora votare il loro partito, evidentemente a loro piace, li fa sentire eroi, sarlo e coemm contro tutti, "abbiamo già vinto" dicono, se fosse un film sarebbe durato 2 minuti e mezzo perchè hanno cominciato con la frase finale. Gruppi d'acquisto come Lyoness ci hanno messo 10 anni a creare una rete discreta, questi partono da zero a luglio/agosto e hanno già vinto. Il M5S nasce nel 2009 e sta avendo ora i risultati più significativi, questi fondano un partito ora e hanno già vinto. Per ritornare al discorso iniziale io dico che, nel pieno rispetto del sito che ci ospita, possiamo dimostrare il massimo della democrazia e dare voce a tutti, al massimo ignorare quando serve. Ricorderei a tutti una cosa però: qui non si è promesso nulla, non si è fondato alcun partito e non siamo noi a dover dimostrare qualcosa.

Eh già ..ma non scherziamo....
:p:D
Però il Coemm ha la formula segreta ,come la Coca Cola,che non ha mai svelato la sua composizione
Diciamo che è talmente segreta che non la sanno nemmeno loro...
ahahahahahah
Poi ,caro pasqualino,il paragone è un filino azzardato
la Coca Cola NON è un partito politico e ,per lo meno,tu dai un euro e ricevi una lattina di bibita da bere
Voi del Coemm date un euro ...e non ricevete nemmanco un bicchiere di acqua del rubinetto!!!
:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto