clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera.
. . . . omississ. Se ad ogni africano chiediamo un euro sono 350 milioni di euro al mese, di cui la metà possono servire per pagare il reddito di un mese agli aderenti, e l'altra metà per finanziare progetti di sviluppo sia qui che a livello internazionale. .

Sicuro di ottenere l'eurino mensile . . .? :rotfl::rotfl::rotfl:

euro_Africani.jpg

Evvaiiiiiii di cuoricini. Ma un vero , lucido e sensato parere riescono ancora ad averlo? Spero che l'aria natalizia vi illumini l'anima e vi aiuti a ragionare con la vostra testa, senza farvi condizionare e prendere in giro.

Come volevasi dimostrare.
Il cervello consumato. Incapacità totale di Libero discernimento.
Il problema a questo punto non è' più Sarlo.....oramai chiaramente ritenuto un buffone, plurifallito e bugiardo incallito, ma i clemmini che lo seguono come i topi seguivano il pifferaio,
Poveretti.....

D53CF056-D146-4EA6-8640-D21655218B25.jpeg
Mio caro amico Rasputin.. non devi essere così arrabbiato. Oggi Pasqualino ha provato ad entrare in questo in questo forum con 4/5 nick diversi e nessuno l’ha cagato.. credo che Argo abbia dato il giusto input. Complimenti sinceri per tutti i poco ponici e poco quantici che scrivono qui. Da Malamocco un saluto.

Vorrei dire al signor Massimo scardovi , che gli unici che strisciano sono loro , dietro un falso ipocrita, che promette ciò che non può mantenere. L'unica cosa che gli interessa sono i vostri euro per pagarsi la campagna elettorale che non vincerà mai. Intanto ci prova. E alla faccia vostra vive una bella vita agiata. E voi ?? Presi in giro e illusi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto