clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Santone dimmi un po'.......... i soldi che hai ricevuto finora che fine hanno fatto? sicuramente sono stati dirottati in qualche altro....(altri) CC.
non mi sembra che sei molto etico..... con i tuoi cc ed a tenere nascoste e segrete queste cose. Scusa spiegami una cosa .... l'etica vale solo per gli altri e non per te? Forse faresti meglio ad aprire un vocabolario e leggere cosa vuol dire la parola etica...........prima di farla uscire impropriamente dalla tua bocca .
 
Prima il Quid erano 1500 euro, poi euro/punti ergo carta servizi....
Adesso è una moneta complementare?
Carta servizi :

images


oppure moneta complementare ,

images
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
A leggere l'ultimo intervento di quello là sembra di sentire una vecchia nonna testimone di geova.
Oppure quei personaggi della salvation army che giravano per le vie delle città americane al grido di " Pentitevi la fine del mondo è vicina" e ce l'avevano con dissolutezza, alcoolici ed il marciume del sistema terreno.
E il bello è che la tesi prevede che tutto si può risolvere con la modica cifra di un euro al mese. Non trovo un insulto adeguato alla situazione, forse tra un pò ne conio uno nuovo.
 
Buongiorno, ieri mi hanno tolto da alcune chat. Il messaggio è stato “ Per disposizione regionale stiamo togliendo tutti i membri che non hanno bonifici registrati negli ultimi tre mesi e non hanno mandato i documenti dalle chat e fb. È solo una misura cautelativa delle chat perché c’è qualcuno che le usa impropriamente............” il messaggio continuava. Ora la mia domanda è: qualcuno mi può spiegare perché si prendono queste responsabilità i referenti “provinciali”, visto che tutto il mio gruppo risulta ancora presente nella chat regionale? Queste manie di protagonismo perché ci sono? Devono far vedere che nelle loro chat ci sono solo persone dove non fanno domande?

hai capito? niente schei? niente quid, niente collegamento, niente info. Paga e sarai del coemm :devil:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto