clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rispondo solo al 4

Guardi che la 'polpetta avvelenata' come la definisce lei, non poteva funzionare se il link non portava realmente alle CI , dunque se quello è un fatto, è un aspetto molto grave che va necessariamente indagato.

Questa è strategia di distrazione, come l'altro messaggio di 'babbacione' (o come si logga) che tenta di distrarre l'attenzione sui politici noti e le loro colpe.
Qui non c'è gente deficiente, e certi messaggi, come i loro scopi, si capiscono al volo.

Desideravo solo sottolinearlo.

Ringrazio chi ha linkato le pagine riguardanti la potenziale proliferazione delle CI, è talmente grossa che sicuramente potrà interessare qualche servizio TV.

CONCORDO... il vertice di tutta la faccenda è solo ed esclusivamente MAURIZIO SARLO

"Cerca sempre la verità
ma diffida di chi dice di averla trovata"

(Tertulliano)

Ai miei numerosi detrattori rispondo: almeno, per favore, fate lo sforzo di cercarla.
Sennò evitate, sempre per favore, di sputare addosso a chi lo sta facendo usando la paletta invece della vanga come voialtri.

Nel mio precedente intervento ho usato tre (3) parole di troppo, peccando di superbia: in periodi di vacche scheletriche come questi conseguire un buon risultato fa deragliare dal necessario autocontrollo.
Sono umano, ammetto lo sbaglio, mi scuso con tutti e correggo il mio precedente intervento.

Ciò non toglie che se non si possiede la pazienza di cercare determinati spunti già presenti in questo forum contro il COEMM (anche se abbastanza nascosti, obiettivamente) e soprattutto non si ha l'onestà intellettuale per interpretarli, limitarsi a ringhiare contro chi affronta la questione in modo un po' diverso dal solito vi pone sullo stesso livello di chi criticate.

Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto