clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esatto
Solo tante tante troppe parole
Solo promesse
faremo andremo vedremo prometteremo
dovrete fidarvi di noi
tempo al tempo
Ma l'unica cosa certa del passato del presente e del futuro che cos'è ? tatatatatararaatatatatatatata !!!!!
Rullo di tamburi squilli di trombe !!!!
L'euro al mese !!!!!

ripeto il concetto già espresso molte volte qui
Volete cambiare il mondo ?
provateci ,siamo in democrazia ognuno ha il diritto di esprimere le proprie intenzioni e di fondare un partito politico
però dovete smetterla di promettere soldi a vanvera
Basta ,lo volete capire che passate da truffatori continuando ad illudere la gente ?

sarlo devi dire semplicemente questo : se andremo in Parlamento cercheremo di far votare questo benedetto reddito di dignità per tutti e per sempre
E devi dire che non esiste nè è mai esistita una società finanziaria in grado di regalare tutti quei soldi al mese
Smettila di promettere ed illudere la gente
Poi ,una volta chiarito questo punto,continua pure a chiedere soldi ,ma senza più la falsa promessa di questo caXXo di Quid
Grazie

• Mi piace
Reactions: LOL
la tavola rotonda così concepita non aggiunge nessun valore e nessuna novità. L'incontro dei grandi della terra non può di certo avvenire finchè a promuoverlo è un organismo inesistente a livello istituzionale. Un gruppo di persone che espongono la propria tesi in 6 minuti senza un vero dibattito sull'argomento mi sembra cosa inutile.
La mia personale considerazione è:ma quando la smetterà di pompare verbalmente tutto quello che riguarda il coemm? Si è visto cos'è, quattro amici al bar ai quali consiglierei di esprimere altrove i loro concetti per effettiva futura efficacia

Users who are viewing this thread

Back
Alto