clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
5:48 PMmariona tyamuio ho solo notato che non c'è chiarezza
5:49 PMAlfio GalimbertiMa se date fiducia incondizionata agli attuali politici che ci prendono in giro tutti i giorni, di cosa state parlando?
5:49 PMmariona tyamuse dovevo essere un aiuto per un partito politico me lo si diceva due anni fa e non con tutti quei discorsi sul quid.....
5:49 PMLuigi Pacelli18 settembre uguale al 17 dicembre........
5:49 PMoperatore di ripresaprima data 18 settembre, seconda data 30 ottobre, terza data 30 dicembre e comunque prima del nuovo partito politico.
5:49 PMAlessio LeuzziGiorgia come ho detto rispetto le opinioni di tutti. Parlo per me ovviamente, e nel progetto ci sto indipendentemente dal quid
5:49 PMGiorgia AcelliIo continuerò a votare M5S che secondo me è l’unica speranza che ci è rimasta per cambiare l’Italia. Se lo votassero da soli il PVU
5:49 PMmariona tyamuma chi da fiducia incondizionata? lo capite che TUTTI siamo corrotti?
5:49 PMlucidiniscusate. abbiamo capito perché il quid è per ora sospeso?
5:49 PMAlfio Galimbertiahahahah Mariona
5:49 PMmariona tyamugiorga anche io sono M5S ma anche loro come gia sapevo hanno cambiato
5:50 PMciro salzanoquid sospeso?
5:50 PMmariona tyamuahhh cosa? sei perfetto?
5:50 PMLucky GalvanSarlo aveva promesso che oggi avrebbe detto le ragioni della non emissione della carta servizi in settembre. siccome ho fiducia in lui, sto aspettando che ce lo dica, come promesso.

5:50 PManna cataniaSe invece di leggere e scrivere ascoltaste qualche discorso forse riuscireste a capire qualcosa
5:50 PMmariona tyamuinfatti e come sempre una SOLA
5:50 PMmariona tyamuscrivo ed ascolto...fin'ora solo belle e vuote paole
5:50 PMIsabella GioachinIo sto sempre con Maurizio
5:50 PMLara Sambinello Rc Masi 1 pdMariona se è una sola che vuoi? esci e non disturbare
5:51 PMoperatore di ripresaplinti, colonne o carne da macello?
5:51 PManna catanianon c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire
5:51 PMLaura Givonemariona per te sono parole vuote perchè vedi ed aspetti solo il quidd
5:51 PMmariona tyamulara ma la liberta di parola dentro il clemm NON ESISTE?
5:51 PMAlfio GalimbertiMa è finita la conferenza? Non potete aspettare la fine prima di parlare e giudicare???
5:51 PMmariona tyamusai come si chiama questo?? SETTA
5:51 PMAlfio GalimbertiPer Mariona NO!
5:51 PMGiorgia AcelliOperatore di ripresa che significa il 30 dicembre terza data? Puoi spiegare il senso grazie?
5:52 PMLara Sambinello Rc Masi 1 pdsi esiste ma è da mezzo'ora che scrivi le stesse cose bastaaa sono stufa di sentire le stesse blaterazioni!
5:52 PMGIUSEPPE CHIARIZIAgrande
5:52 PMMary Balzanobuffoni
5:52 PMIsabella GioachinGrandeeeeeeeeeeeeeeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto