clemm coemm (6 lettori)

enzima

Forumer attivo
Leggo ora tutti i vostri commenti e vedo il filmato della risposta.

Credo e spero che oggi si sia messa una bella pietra tombale su questa disavventura. Come dite, chi,a questo punto, vuole continuare a dare soldi a questa banda di imbonitori, si merita quello che capiterà loro. Ma da oggi sarà ancora più difficile per questi accattoni poter giustificare ulteriormente le loro posizioni. Le bugie sono tutte documentate. basterebbe fare un montaggio delle dichiarazioni e-po-ca-li e di cosa è veramente successo poi.
Che siano rimasti in centomila non ci credo neppure se li vedo e da domani volano gli stracci. Dal prossimo mese, scrocconi del menga, si tira la cinghia!!!!!
 

lucamax

Forumer storico
Il forum è preso d'assalto ,di domenica,per leggere la verità sul coemm
e si vede ....anche perchè nelle vostre chat e sui social vige la censura più assoluta

ai clemmioti che ci leggono : non foraggiate più questi truffatori
Smettete di mantenere degli esseri inutili che vi prendono solo in giro con le creme per le smagliature ,le 100 scimmie,il timo,la ghiandola pineale ,le autoguarigioni di sta cippa,le vibrazioni quantiche,le scie chimiche,i 350 milioni di africani,la diaspora (?) africana
Basta, aprite gli occhi e allontanatevi da questa setta che vi sta facendo solo del male fisico e psichico


Screenshot-2017-12-17 clemm coemm Pagina 2744.png
 

Ellis

Forumer attivo
ECCOLO...
UNICA DOMANDA FATTA... E RELATIVA RISPOSTA
Grazie del video @kok90
Davvero occorre munirsi di sacchetti di carta.
Lasciano a una domanda ciò che doveva essere il tema principale dopo il rinvio del 18 settembre, data indicata da LORO come erogazione della carta punti/servizi/quid.
E fanno sentire in colpa chi fa la domanda o se la pone. Mi fa davvero schifo.
Quello che sto sentendo è semplicemente allucinante.
Vuole far sentire in colpa chi vuole uscire, farli sentire asociali e inadeguati.
Tra lui e l'altro sono proprio senza il minimo senso di dignità.
Non ho parole.
Non mi.dite che non ha talento.
Questo è un incantatore di serpenti.
 

Ellis

Forumer attivo
Come dite, chi,a questo punto, vuole continuare a dare soldi a questa banda di imbonitori, si merita quello che capiterà loro

Siamo tutti talmente schifati che non riusciamo più a colmare la distanza tra la nostra indignazione e tutti quelli che continuano a sostenere ed avallare le sue arrampicate sui vetri, diventando conniventi.

Davvero non ci sono piu gistificazioni,se anche stavolta non parte una defezione di massa e si limitano a commentare il tutto in modo negativo...peggio per loro,la misura è colma

Se anche dopo questa ENNESIMA BUFFONATA, almeno il 50% dei CLEMMINI non si sfila e non abbandona la baracca, significa che è' giusto che vengano presi in giro, manipolati, derubati e spennacchiati

Se il pubblico avesse avuto le palle ,si sarebbe dovuto rivoltare contro e rispondere a tono ,come hanno fatto nella chat
Invece tutti muti i codardi
 
Ultima modifica:

Turk98

Forumer attivo
Grazie del video @kok90
Davvero occorre munirsi di sacchetti di carta.
Lasciano a una domanda ciò che doveva essere il tema principale dopo il rinvio del 18 settembre, data indicata da LORO come erogazione della carta punti/servizi/quid.
E fanno sentire in colpa chi fa la domanda o se la pone. Mi fa davvero schifo.
Quello che sto sentendo è semplicemente allucinante.
Vuole far sentire in colpa chi vuole uscire, farli sentire asociali e inadeguati.
Tra lui e l'altro sono proprio senza il minimo senso di dignità.
Non ho parole.
Non mi.dite che non ha talento.
Questo è un incantatore di serpenti.

Ringrazio anche io KoK per il video e per risponderti Ellis questo soggetto sta vendendo un prodotto che non è altro che una illususione cosa che in questi ultimi anni va tanto sul mercato.......................... mi ricorda molto i piazzisti di una volta che passavano per le case e vendevano di tutto sopratutto cose inutili ma vendevano ragazzi vendevano alla grande lui capitan S arlok sta facendo questo ma attenzione perchè come nel Pifferaio magico poi la cosa gli si ritorcerà contro ne sono sicuro.......... me lo sta dicendo la mia ghiandola pineale che collegata con l'ipofisi sente il mio karma sconvolto da vibrazioni quantiche esagerate esotericamente da uno stato di benessere virtuale VIRTUALE ASSOLUTO.............................. pfiuuuu son quai meglio di capitan S arlok che dite?
;);););););););)
 

enzima

Forumer attivo
Posso capire che molti adepti quando devono esporsi in rete, vigliaccamente o strumentalmente si scandalizzano delle critiche ai capisetta, mettendosi contro altri colleghi che avanzano dubbi . Conosco molti di loro ( anzi direi tutti quelli che conosco) che, invece a tu per tu condividono quelle critiche feroci al sistema sarlocco. Immagino l'aria che si respirava, stasera, nelle auto e pullman del ritorno a casa, lontani dalle chat pubbliche. Altro che cuoricini cuoricini micio cagnolino arcobaleno bacibaci. Questi erano convinti di tornare a casa pieni di soldi, basta problemi economici e rivalsa contro i detrattori con tanto di gesto dell'ombrello, ed invece, stringendo il solito pugno di mosche, cominceranno a maledirlo al primo casello autostradale a pagamento o alla pompa di benzina.
Potranno ingannare tutti, ma non inganneranno più se stessi, rimarranno come tutti noi a fare i conti per arrivare a fine mese o per risparmiare soldi per una vacanza o per curare i denti. Ma per farsi vedere, da domani tutti a prenotare la crema quantica per le smagliature fortemente raccomandata oggi. Good job, coemm, good job. Vergogna.
 

Users who are viewing this thread

Alto