Ormai non mi dà nemmeno più così tanto fastidio il personaggio di Maurizio, che comunque vedo non ha migliorato nel tempo le argomentazioni che usa per prolungare il suo vitalizio.
Quello che in assoluto mi nausea di più, e vedere quanta gente abbia un così basso livello di comprensione di ciò che gli ruota attorno. Un minimo di amor proprio basterebbe.
Mi sono anche stufato di sentirne parlare ormai, se uno è ancora dentro, vuol dire che deve starci fino alla fine dai, cosa volete aiutare chi ? Che tanto il prossimo santone è già lì che si sfrega le mani in attesa di andare a pesca.
La gente non impara, c'è una percentuale di persone che sarà sempre potenzialmente vessabile, altresì ci saranno sempre elementi che vorranno approfittarne; probabilmente è un ciclo naturale, questa volta tocca a Sarlo con il coemm, i prossimi potrebbero essere già pronti; però veramente una cosa mi ha stupito, il fatto che il livello generale di RP RR fino ad arrivare a Maurizio è veramente di basso livello, questo vuol dire che chiunque più o meno può approfittare di questa 'povera' gente.