Che saddafà per recuperare un po di monetine ogni mese.
Comunque, io che sono contrario alle loro teorie ed ai metodi, sono sorpreso di essere un agente burattino di una potenza economica straniera burattinaia che vive per contrastare il coemm.
Ma la cosa che mi fa più sorridere è che continua ad attaccare i 5 stelle e i partiti di tutto l'arco costituzionale ma quelli non lo cacano proprio, così come tutti, ma proprio tutti i media anche piccoli e piccolissimi. Dice che Berlusconi ha copiato il suo reddito di dignità..... si, è come se io andassi a dire che ha copiato me perchè ancora prima che scendesse in politica IO pensavo che le tasse dovessero essere abbassate.
Per Andare in politica deve farsi un partito, per andare in tv deve farsi una televisione, per andare su uno straccio di giornale web se lo deve far fare da un amico. Che frustrazione.
Vogliono farsi accreditare in giro per il mondo per mezzo di un DVD di Madre Teresa rispolverato e reincartato per l'occorrenza. Ma dove vivono? Ma quanto gliene potrà fregare a quelli che chiamano " i potenti della terra" di riceverli per questo? Ancora insulti all'intelligenza comune.
Ma oggi non serve neppure che insistiamo troppo, lo sport di sparare sulla Croce Rossa non l'abbiamo mai praticato.
A sparare le considerazioni sul loro operato sono i loro ex fidatissimi che lo spalleggiavano ed ora li mandano a stendere. E questo brucia, oh come brucia al loro smisurato ego.
Ha fatto un elenco di nulla, se qualcuno dovesse fargliene uno di ciò che non ha fatto con tanto di dichiarazioni filmate, da Amatrice alla "strisciata con transazione eseguita", e delle palle raccontate, dalla terza banca cinese agli investitori, ai soldi già versati sui loro conti correnti e mi fermo stendendo un velo pietoso sul resto...
La sensazione è che siano caduti nelle sabbie mobili e stiano agitandosi sempre più per cercare di uscirne, ma più si agitano e più sprofondano. Mai come ora un bel tacere sarebbe stato più opportuno, anche perchè scrivere così male non è da tutti.