clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oh è incredibile, gli smontano ogni cosa, fanno figuracce, eppure hanno ancora uno zoccolo più o meno duro di adepti, o meglio persone psicologicamente deboli.
io nn credo che abbia piu' uno zoccolo duro.......quelli che lo difendono sono sempre piu' pochi.....quanti saranno un mezzo migliaio ?........su 100.000 mi sembrano davvero pochini......mentre invece quelli che lo criticano sono molti di piu'...pero' molti dei mess. nn arrivano perche' vengono eliminati prima......e poi infine nn dimentichiamoci della enormissima massa dei silenti.......che sono ancora dentro....nn parlano.....nn versano l'eurino e aspettano solo l'evolversi dei fatti........l'unica cosa che permette al bugiardone di andare aventi sono gli euro per mantenere e pagare tutto il carrozzone.......e l'unico modo per fermarlo e' NON VERSARE LA TASSA MENSILE......in questo modo tutto implodera' subito......altrimenti si aspettera' a marzo..dove prenderanno lo 0,000000000001 %........e implodera' tutto in quel momento

0001 December 20, 2017 11.04.41.jpg

LETTERA APERTA A UN FUORIUSCITO DAL PROGETTO COEMM - Vittorio Veneto

LETTERA APERTA A UN FUORIUSCITO DAL PROGETTO COEMM
AuthorrenatotesserPosted on20 dicembre 2017

LETTERA APERTA AD UN FUORIUSCITO DAL PROGETTO COEMM. Uno che non avrebbe mai dovuto entrarci, uno che l’ultimo crash test di Maurizio ha fatto finalmente uscire allo scoperto.

Svanita secondo lui la reale possibilità di ricevere il Quid, siccome del progetto non gli potrebbe importare di meno, ha deciso di lasciare il suo Clemm dopo aver seminato più volte zizzania all’interno facendo più volte esasperare il suo Capitano, ora si prefigge di continuare a farlo rimanendo all’esterno.

Ha concluso il suo messaggio con questa frase molto significativa:

Mi ci sono sempre divertito col COEMM, e penso che continuerò a farlo da fuori.

Questa è stata la mia risposta:

C’è divertimento e divertimento, a ogniuno il suo.

C’è gente che per divertimento lancia i sassi dal cavalcavia, e c’è gente che metaforicamente tira sassi con la fionda a quelli del progetto Coemm, per vedere se si svegliano visto che sono tutti rimbambiti.

Anch’io mi diverto all’interno del progetto Coemm.

E’ una specie di corsa al galoppo lungo un percorso di guerra, con ostacoli, buche e pozzanghere, e con i deficienti ai lati della strada che continuano a tirarci i sassi con le fionde.

Loro dicono che siamo noi i deficienti e continuano con grande divertimento a tirarci i sassi cercando di svegliarci.

Chiunque sia veramente il deficiente, preferisco divertirmi cercando di fare qualcosa per questo paese pittosto che divertirmi cercando di fare lo sgambetto a quelli che stanno cercando di aiutare.

Se sono io il deficiente credulone, ebbene, se non riuscirò a invertire il tragitto verso lo sfacelo di questo paese, in coscienza, saprò di averci almeno provato e sarò almeno in pace con la mia coscienza.

Se invece avremo successo, e in questo caso, di conseguenza, il deficiente sei tu, sempre che tu una coscienza ce l’abbia, potrai solo vergognarti per il ruolo meschino che hai avuto in tutto questo.

E se ti senti assolutamente sicuro che quello che stiamo cercando di realizzare è chiaramente impossibile, ti ricordo una frase di un uomo sicuramente più saggio di tutti noi.

CHI DICE CHE E’ IMPOSSIBILE… NON DOVREBBE DISTURBARE CHI CE LA STA FACENDO.

Albert Einstein.

Vedi l'allegato 456958
LETTERA APERTA A UN FUORIUSCITO DAL PROGETTO COEMM - Vittorio Veneto

LETTERA APERTA A UN FUORIUSCITO DAL PROGETTO COEMM
AuthorrenatotesserPosted on20 dicembre 2017

C’è divertimento e divertimento, a ogniuno il suo.
continuano imperterriti nei loro allucinanti propositi.......conditi da strafalcioni da seconda elementare......cara paola mercato...si ho volutamente storpiato il tuo cognome in mercato..perche' oramai il coemm quello e' diventato...un mercato vero e proprio dove ognuno vende cio' che ha......corsi quantici....libri...corsi per pilota di droni....nele chat provinciali si vende farina....capretti...formaggio e chi piu' ne ha piu' ne metta......mentre i vertici non avendo niente di materiale da vendere.....VENDONO SOLO FUMO......perche' si voi vendete fumo....oramai neanche piu' speranza..perche' qualsiasi essere intelligente e pensante..ha capito che il pseudo quid non arrivera' mai......
ps. cara mercato........non mettere frasi fatte di personaggi famosi......quelle prima di metterle bisognerebbe capirle...e tu non le capirai mai......

Vedi l'allegato 456958

CHI DICE CHE E’ IMPOSSIBILE… NON DOVREBBE DISTURBARE CHI CE LA STA FACENDO.

Albert Einstein.

Peccato che "NESSUNO CE LA STA FACENDO".
Se "farcela" significa farsi prendere per il culo con CAGATE EPOCALI, buttare i soldi, accendere false speranze, intraprendere azioni sul filo della legalità, rendersi ridicoli... ebbene, se "FARCELA" significa questo, hai ragione.

Peccato che "NESSUNO CE LA STA FACENDO".
Se "farcela" significa farsi prendere per il culo con CAGATE EPOCALI, buttare i soldi, accendere false speranze, intraprendere azioni sul filo della legalità, rendersi ridicoli... ebbene, se "FARCELA" significa questo, hai ragione.
ma cari clemmini pensate all'assurdita' e alle balle che vi stanno propinando.......e' 2 anni che ve la mena con il quid.....ma voi pensate che uno che doveva muovere miliardi solo adesso si accorge che c'e' la legge che prevede determinate cose ?....e poi quali sarebbero queste cose ?......migliaia di esercizi commerciali danno carte punti senza nessun problema......a cosa gli sono serviti 30 anni di studi ?.......solo per prendere voi per il culo

Pippo 1968, ciao, magari il punto fosse il quid. Questa associazione profit, si, profit, in due anni non ha realizzato una sola cosa in tutta Italia. Non hanno avuto neanche la decenza di comprare qualche macchina per disabili da consegnare a 4 o 5 province d'Italia, tanto per far stare zitti i detrattori. Non ha creato nessun villaggio idemm ne in Africa ne in Italia. Non può dimostrare di aver combinato niente da quando è nata. Non hanno nemmeno organizzato una partita x beneficenza. Ma quale associazione no profit si comporta cosi? Solo una finta. E quindi perché mai il fuoriuscito sarebbe dovuto rimanere? Perché mai avrebbe dovuto continuare a mantenere anche il posto di lavoro inutile e dannoso della Paola mercato???
L'Italia è già piena di parassiti, non ha bisogno di nuovi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto