clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Merello in un sito mi hanno chiesto 200 sterline per un report-check WT!!!
Le info online esistono ma bisogna pagare e salato anche!!
Lo so, gli USA se le fanno pagare care le info (non che in italia siano economiche. Se non mi ricordo male su infocamere la sola ricerca costa 50c ogni volta che clicchi search). Pero in realta sul sito del dipartimento di stato di new york ho letto che la visura del singolo documento la si paga anche solo 5$. Ci basterebbe il certificato di incorporation oppure uno statement of capital piu recente di keynes e camelot per toglierci il dubbio.

@camallobello come mai tutte queste citazioni 5 stelle? anche tu come il capo maurissio avete cambiato idea su di loro ??
citare un morto ti fa onore èè! è ora di andare a piedi a scuola in burkina 1 passo alla volta 1 euro e via!
per lezioni di informatica avanzata fatevi avanti 1 euro a capitolo 1 euro a paragrafo e cosi via!
partiamo dalla navigazione protetta per proseguire su vpn tor browser e a questo punto se le donazioni sono abbastanza volontarie ed etich parleremo di tails
e altri..chi supera l'esame avrà in omaggio un ora di videochiamata con maurissio!
@Snooper il maurissio comunica che ogni documento trovato ti versa un euro!

Ultima modifica:
E' da tempo che vado dicendo che il COEMM va inteso come gigantesca provocazione economica oltre che politica.
Le somme in gioco ammontano a occhio alla contribuzione globale versata al massimo da una dozzina di dipendenti nel corso dell'intera vita lavorativa: cifre importanti a livello personale, trascurabili nel contesto complessivo e a livello logico tali da non giustificare l'enorme apparato mediatico ed organizzativo (con rischi annessi) messo in piedi.

Sarei lieto se qualcuno si chiedesse perché ho usato un termine di paragone così (apparentemente) bizzarro.
A prescindere dalle qualità morali e materiali di Maurizio Sarlo (che ci pensi lui a dimostrarle, io non sono il suo avvocato) e dalle aspettative di tante persone che vedono nel contributo promesso l'ultima spiaggia (ad ulteriore dimostrazione della polveriera sociale su cui stiamo ballando), io guardo al potente messaggio trasversale espresso dal COEMM, credo consapevolmente.
La storia è appena iniziata ed il prologo è slegato dal prosieguo.

Dica un pò, invece di perdersi con inutili chiacchere, a quanto ammonta la cassa del vostro guru a spese degli aderenti, che, nella peggiore delle ipotesi sono 50.000 euro / mese. A quale conto è intestato, al suo medesimo?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto