clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se il coemm ha raccolto i migliori italiani e se tra questi ci sono : Fincati , Frassinetti e Daniele Trubiano
Non oso immaginare quali possano essere i peggiori italiani
:rolleyes:
immagino tutti i provinciali che nn sanno mettere le h al posto giusto.....fanno orrori di sintassi e ortografici..candidati nei vari collegi...ci sara' da ridere

Public posts

CQ24 PISA
20 December at 11:56 ·
Help Me Noel!

Ero convinto che per questo Natale avrei potuto finalmente scrivere a tutti semplicemente “Merry Christmas”
e invece purtroppo motivi esterni alla mia volontà e a quella dell’idea meravigliosa che sto seguendo e che cambierà profondamente l’esistenza mia e di molte altre persone, non mi permetteranno di passare un Natale finalmente mirato solo al benessere mio e di chi amo.
Bollette, scadenze, spese di ogni genere, precludono oramai ogni nostro minimo tentativo di potere rialzare la testa.
Devo dire che la cosa che mi pesa di più è non poter trovare un lavoro che contribuirebbe di fatto al budget della mia famiglia.
Allora eccomi con questo mio augurio “Help Me Noel”, rivolto a tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto e stima in questi due anni e che credono che il mio impegno giornaliero col blog, sia davvero importante per la crescita di quell’Umanesimo che sta emergendo sempre di più dai vostri cuori.
Ringrazio tutti coloro che fino ad oggi mi hanno aiutato e vi chiedo di continuare a sostenere il mio lavoro per questo Natale, magari acquistando da me una copia de “Il Salotto – Storie di Coemm”, magari mettendovi insieme per usufruire dell’offerta 10x10 con spedizione gratuita, oppure di sostenermi direttamente dal mio sito. Gli amici che invece fino ad oggi mi hanno aiutato, so che invece mi verranno a cercare privatamente.
Grazie a tutti e, comunque vi auguro di passare un sereno Natale, magari un pochino più povero di quello che speravamo, ma sicuramente ricchissimo di valore umano e personale. Io da parte mia metto tutto l’amore che posso in questo progetto ed è l’unica cosa che posso fare.
Link diretto acquisto libro (che sarà consegnato a metà gennaio):
https://goo.gl/HArGYz
Il link del mio sito, da dove con l’elenco a discesa avete la possibilità di sostenere il mio lavoro:
Daniele Lama Pisa scrittore

BUON NATALE A TUTTI…

Per essere corretti :
Il signore in questione si chiama Daniele Trubiano,il termine lama lo ha aggiunto dopo omettendo il suo cognome vero
Perchè ?
Mettete il suo nome e cognome su Google e lo capirete
Nella vita tutti facciamo degli errori e degli orrori ,chi più grandi chi più piccoli ,ed è giusto avere un'altra opportunità
ma il signor Daniele Trubiano la sta buttando via anche questa seconda,investendo energia in questa coemm che non lo porterà da nessuna parte
E poi diciamo che scrittore...è una parola grossa....
:confused:

ahahaha...........siamo al mercato......venghino siori......oggi e solo per oggi il 10x10.....con regalo spese di spedizione...ma mi raccomando solo da me....altrimenti devo dare la percentuale all'editore......che squallido........

Si ma poi che cosa vuol dire 10 X 10 ?
Se è come intendo io, compri 10 dei suoi libri e te ne regaliamo altri 10 , mi sto sentendo male....
:melo:

Per essere corretti :
Il signore in questione si chiama Daniele Trubiano,il termine lama lo ha aggiunto dopo omettendo il suo cognome vero
Perchè ?
Mettete il suo nome e cognome su Google e lo capirete
Nella vita tutti facciamo degli errori e degli orrori ,chi più grandi chi più piccoli ,ed è giusto avere un'altra opportunità
ma il signor Daniele Trubiano la sta buttando via anche questa seconda,investendo energia in questa coemm che non lo porterà da nessuna parte
E poi diciamo che scrittore...è una parola grossa....
:confused:
sabbiamo bene.......il poliziotto che rapinava i supermercati ahahaha..........questi sono i sommi di cui si circonda il santone.......se nn hai la fedina penale sporca nn puoi far parte del coemm ahahaha

Si ma poi che cosa vuol dire 10 X 10 ?
Se è come intendo io, compri 10 dei suoi libri e te ne regaliamo altri 10 , mi sto sentendo male....
:melo:
come tutto cio' che riguarda le cose coemm....e' tutto avvolto nell'ambiguo e nel mistero......dovrebbe essere se ne prendi 10 te ne regalo 10......al supermercato fanno il 3 x 2..... dove ne prendi 3 e ne paghi 2......bisognerebbe chiederglielo...lui di offerte del supermercato ne sa troppo ahahahaha

Cit. dal blog cq24 Pisa -daniele Trubiano
omissis....Forse Maurizio Sarlo, Coemm e tutti noi alla fine non riusciremo realizzare il nostro progetto, ma almeno avremo avuto la possibilità di provare a cambiare le cose, ipotesi che sicuramente nessuno di quelli che oggi continua a mettere accise sulla nostra vita, farà mai. A tutti coloro che credono davvero in questo progetto io dico grazie; grazie per la fiducia che date a Maurizio Sarlo, a Coemm, ai Clemm, ma soprattutto grazie a voi stessi, perché e solo grazie a voi se oggi i nostri figli, possono ancora avere una speranza di un mondo migliore. Agli uomini di legno, a tutti i Tommaso, io chiedo invece di fermarsi nella loro opera distruttiva, perché il loro fare non danneggia solo il movimento, non danneggia solo Maurizio Sarlo, ma toglie di fatto una possibilità a tutti i nostri figli. Poi sarà il tempo che, come dice sempre Maurizio è galantuomo, che ci dirà chi aveva ragione o meno.

non riusciremo realizzare il nostro progetto
Traduzione : metto le mani avanti ,è tutto irrealizzabile ,350 milioni di africani che pagano sarlo,finanziaria che presta soldi e tutte le panzane e fanfaronate degli ultimi 2 anni

Io Daniele trubiano lo so che è tutta una mincXiata ,però voi continuate a donare l'eurino...tanto cosa ci perdete ?

Proviare a cambiare le cose ?
Sinceramente ,con tutta la buona volontà ,non riesco a vedere tutto questo impegno nel cambiare le cose da parte del sarlo
Cambiare le cose ,poi ,è un modo generico di dire tutto e niente e poi con che cosa ? Con un combustore inesistente,con una serra sul balconcino di casa ? con la ghiandola pineale ? Con i 1500 euro mensili farlocchi

Fermarsi nella loro opera distruttiva

L'opera distruttiva la fa chi promette da 2 anni e non mantiene nessuna promessa,chi ruba i sogni delle persone,promettendo cose impossibili da mantenere nè ora nè MAI
NON di certo chi critica con cognizione di causa

Agli uomini di legno
Legno da non confondere con il ferro della pistola di ordinanza usata per scopi criminosi

Il tempo è galantuomo

sarlo inizi a fare qualcosa di concreto subito ,non POI

Dove sono i 1500 euro al mese ? dov'è la carta acquisti che il 18 settembre ,in mano a tutti gli adepti e usata in un negozio ,doveva essere strisciata con successo e restituire il messaggio : transazione eseguità ?
E il combustore ? e le decine di ambulanze promesse ? e i 100 milioni ai terremotati ? e..........

E visto che a lei ,sig. Trubiano,piace classificare gli uomini ,io avrei un'altra classificazione , data da Sciascia,un VERO scrittore e conoscitore dell'animo umano

'gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”. Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi ,mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà'

E il suo grande sarlo ,è solo ed unicamente un quaquaraquà

Ultima modifica:
Cit. dal blog cq24 Pisa -daniele Trubiano

sarlo inizi a fare qualcosa di concreto subito ,non POI
Dove sono i 1500 euro al mese ? dov'è la carta acquisti che il 18 settembre ,in mano a tutti gli adepti e usata in un negozio ,doveva essere strisciata con successo e restituire il messaggio : transazione eseguità ?
E il combustore ? e le decine di ambulanze promesse ? e i 100 milioni ai terremotati ? e..........
E il suo grande sarlo ,è solo ed unicamente un quaquaraquà

solo perche' siamo persone educate.....altrimenti di aggettivi che qualificano il bugiardone ce ne sarebbero un altro migliaio

Users who are viewing this thread

Back
Alto