Cit. dal blog cq24 Pisa -daniele Trubiano
omissis....Forse Maurizio Sarlo, Coemm e tutti noi alla fine non riusciremo realizzare il nostro progetto, ma almeno avremo avuto la possibilità di provare a cambiare le cose, ipotesi che sicuramente nessuno di quelli che oggi continua a mettere accise sulla nostra vita, farà mai. A tutti coloro che credono davvero in questo progetto io dico grazie; grazie per la fiducia che date a Maurizio Sarlo, a Coemm, ai Clemm, ma soprattutto grazie a voi stessi, perché e solo grazie a voi se oggi i nostri figli, possono ancora avere una speranza di un mondo migliore. Agli uomini di legno, a tutti i Tommaso, io chiedo invece di fermarsi nella loro opera distruttiva, perché il loro fare non danneggia solo il movimento, non danneggia solo Maurizio Sarlo, ma toglie di fatto una possibilità a tutti i nostri figli. Poi sarà il tempo che, come dice sempre Maurizio è galantuomo, che ci dirà chi aveva ragione o meno.
non riusciremo realizzare il nostro progetto
Traduzione : metto le mani avanti ,è tutto irrealizzabile ,350 milioni di africani che pagano sarlo,finanziaria che presta soldi e tutte le panzane e fanfaronate degli ultimi 2 anni
Io Daniele trubiano lo so che è tutta una mincXiata ,però voi continuate a donare l'eurino...tanto cosa ci perdete ?
Proviare a cambiare le cose ?
Sinceramente ,con tutta la buona volontà ,non riesco a vedere tutto questo impegno nel cambiare le cose da parte del sarlo
Cambiare le cose ,poi ,è un modo generico di dire tutto e niente e poi con che cosa ? Con un combustore inesistente,con una serra sul balconcino di casa ? con la ghiandola pineale ? Con i 1500 euro mensili farlocchi
Fermarsi nella loro opera distruttiva
L'opera distruttiva la fa chi promette da 2 anni e non mantiene nessuna promessa,chi ruba i sogni delle persone,promettendo cose impossibili da mantenere nè ora nè MAI
NON di certo chi critica con cognizione di causa
Agli uomini di legno
Legno da non confondere con il ferro della pistola di ordinanza usata per scopi criminosi
Il tempo è galantuomo
sarlo inizi a fare qualcosa di concreto subito ,non POI
Dove sono i 1500 euro al mese ? dov'è la carta acquisti che il 18 settembre ,in mano a tutti gli adepti e usata in un negozio ,doveva essere strisciata con successo e restituire il messaggio : transazione eseguità ?
E il combustore ? e le decine di ambulanze promesse ? e i 100 milioni ai terremotati ? e..........
E visto che a lei ,sig. Trubiano,piace classificare gli uomini ,io avrei un'altra classificazione , data da Sciascia,un VERO scrittore e conoscitore dell'animo umano
'gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”. Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi ,mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà'
E il suo grande sarlo ,è solo ed unicamente un quaquaraquà