Nazaria Grendanin
Nazaria Grendanin
6 hrs ·
B A R E ... ACRONIMO DI Buona comunicazione, Altruismo , Riservatezza ed Etica. Non mi suonava per nulla . Proprio una distorsione armonica. Che dire, UN ORCHESTRA STONATA. Che non ho mai digerito.
Ero entrata nel clemm (20 marzo 2017 fino ad ottobre ) quando avevo visto GALLONI, IGIENISTA MENTALE , FINCATI ed altri, tenendo d'occhio anche quelli che conoscevo nelle mie amicizie , alcuni non hanno mai aderito... Tipo POPOLO UNICO. VOGLIO far presente che nel 2014 ho fatto i tre corsi principalI di RQI A SAM MARINO , Quello BASE , ALIMENTAZIONE 1 e 2 ENERGIA ed ultimo INCONSCIO E CONSAPEVOLEZZA . Ho sborsato il denaro richiesto, e si sa non poco... Entrambi i Soci Sostenevano che avevano già tanti finanziatori per costruire ECOVILLAGGI AUTOSOSTENUTI E LIBERI DAL SISTEMA... con energia free etc. Ma non era ancora partito nulla perchè i SOCI FINCATI E CALDARI sostenevano che non si può prendere denaro da " SAURON" quello di " il signore degli anelli" perchè denaro sporco e diventi ricattabile... QUINDI? Mi domando l'incoerenza di FINCATI a questo punto. Visto che nel Progetto Coemm Si parla di MERCATI CHE SCOMMETTONO TUTTI I GG 24 h e FINANZIARE IL PROGETTO ... MA KI FINANZIEREBBE MAI IN COERENZA CON QUANTO INSEGNATO IN RQI?
Pertanto lo stare in coerenza, testa cuore il Padre ed il figlio , che predica FINCATI dov'è finito? Il desiderio di mettere in meditazione 24 h persone che possano invertire la tendenza mondiale con le loro vibrazioni per un mondo Migliore? KA KKOLE SIGNORI. ARIA FRITTA PER PASSANTI OCCASIONALI CHE ABBOCCANO AI PIFFERAI DI TURNO... INTORTARE SI DICE A CASA MIA . IL BEL PADOVANO HA FATTO CENTRO. DAVVERO QUESTA VOLTA . TRADENDO SE STESSO . FACENDO IL CONTRARIO DI CIO' che PREDICA NERO SU BIANCO , vedi libri , corsi dal vivo e multimediali. BUAH

So di una buona percentuale che non esce ancora dai circoli perchè a loro dire vuol vedere come va a finire. IO PER RISPETTO DI ME STESSA E LA MIA DIGNITÀ SE DEVO STARE IN COERENZA, NON POSSO ACCETTARE UN SOLO ISTANTE DI PIÙ DI RIMANERE IN UN PROGETTO CHE SPORCA E ABBASSA DI FREQUENZA I MIEI CORPI SOTTILI. NAMASTÈ FRATELLI
❤ un abbraccio di luce è tutto. Io sono serena , sono entrata a sbirciare , ho toccato con mano la fallacità di quanto proposto e vissuto, l'avidità mal celata ed in punta di piedi SONO USCITA.
P.S. = Io non sono sorda o distratta , QUANDO LE PERSONE RIPETONO SEMPRE LE STESSE COSE COME UN DISCO ROTTO... volto le spalle e cambio aria . KE DI BUFFONI IL MONDO E' SATURO E MARCIO.
GALLONI il fiore all'occhiello dell' Avidissimo, certo con la promessa di firmare la nuova valuta al governo come presidente della Banca D'Italia sembrava più che una garanzia. E che dire poi del progetto POLITICO IL "PARTITO DEI NON VOTANTI" MAGGIORE DI QUALSIASI ALTRA corrente politica. Domando , ma davvero c'è ancora gente che si definisce di ampie vedute PER IL PROGETTO MONDO MIGLIORE che non sente il fetore di polvere da sparo dietro l'orecchio dei VERI CIAisti FBIisti e SionIsti dalla quale QUESTA SPORKA ITALIA CORROTTA AL MIDOLLO non ne esce pulita?
FATEVENE UNA RAGIONE L'I T A L I A colonia degli USA con la NATO CHE COMANDA non sarà mai LIBERA DI fare una scoreggia in santa pace.
NG