Marco L
Nuovo forumer
vedi anche qui
Villaggi IDEMM - WordPress.com
Villaggi IDEMM - WordPress.com
eri un referente?buongiorno , mi sono perso a leggere questo 3d , io sono uno delle cellule tumorali (con questo termine Maurizio Pasqualino Sarlo definisce le persone che osano non pensarla come dice lui ) del clemm. Vi dico solo che da fonti abbastanza aggiornate i clemm in Italia a oggi sono circa 11000 e io posso dire di conoscere abbastanza bene il progetto in quanto mi è stato illustrato qualche giorno fà , infatti quando io ho marcato il mio comune eravamo in circa 250 clemm in Italia , perchè sono entrato nel club del menestrellaio di Padova a ottobre del 2015 , con la bellissima promessa di ricevere 1500 € al mese , questo si sarebbe dovuto avverare al raggiungimento della massa critica del 50 % dei clemm che per far partire il progetto dovevano essere gli 8000 comuni italiani ,quindi quando ci sarebbero stati 4000 clemm attivati. Questo è stato raggiunto più o meno a marzo ma del quid nemmeno l'ombra , si è parlato del 30 maggio (Sarlo dice che lui date non ne da ma il 30 maggio la conoscevamo tutti e nessuno di noi se la era inventata ) e anche li il nulla , ci è stato detto che bisognava allinearsi alle 3 regole quindi il tutto sarebbe slittato di 90 giorni , quindi si presupponeva a fine agosto , anche li il nulla , poi settembre poi ottobre adesso si presuppone ( questo quanto è emerso da Fiuggi ) che la prossima data sarà coincidente con la fine del Giubileo . L'unica cosa che sò di sicuro è che io inspiegabilmente sono stato tolto dalle pagine ufficiali di facebook e che il signor Sarlo mi ha tolto l'amicizia da facebook (oddio adesso mi sà che non potrò dormire) .
Comunque se volete info su quello che il menestrellaio di Padova và in giro decantando io sono qua un anno dentro al progetto e qualche riunione del Sarlo l'ho sentita , se avete domande fatemele pure appena riesco a essere dietro alla tastiera a rispondere ( nella vita manca sempre il tempo ) lo faccio .
Scusate se ho cercato di essere anche un pò ironico su un discorso abbastanza serio .
buongiorno , mi sono perso a leggere questo 3d , io sono uno delle cellule tumorali (con questo termine Maurizio Pasqualino Sarlo definisce le persone che osano non pensarla come dice lui ) del clemm. Vi dico solo che da fonti abbastanza aggiornate i clemm in Italia Scusate se ho cercato di essere anche un pò ironico su un discorso abbastanza serio .
posso chiederti se ti hanno mai passato un documento con tutte le fasi del progetto tra cui foto e firme tra MS e presidenti del Madagascar? c'erano scritte informazioni su persone private e giuridiche facenti parte del progettose il mio comune non è stato cancellato sono ancora un referente comunale
potresti tradurre? haha