clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perchè avete scelto proprio la meccanica quantistica?
La fisica teorica è una delle tante branche della fisica,vorrei una spiegazione dettagliata in merito visto che la fisica è il mio ambito di studio..

Lerus
Questi non sanno niente
Figurati se conoscono la Fisica quantistica
hanno iniziato ad utilizzare questo termine per fare colpo sulla gente
Medicina quantistica ,autoguarigione quantistica ,quantistica vibrazionale quando parlano di economia e di finanza
questi sono venditori di fumo e null'altro

Se citate il trattato di Lisbona e desiderate usufruire delle possibilità che offre (su questo dovrei documentarmi,non è per sfiducia ma non do credito al primo che passa)vi considero pienamente europeisti,altrimenti non siete differenti da tutti quei partiti politici che pur criticando l'ue usufruiscono delle possibilità che offre

Ma che scherza? Parliamo di un documento di 2800 pagine...Guardi che Lenin per fare la rivoluzione non ha esposto ai soviet le centinaia di libri letti.

Lerus
Questi non sanno niente
Figurati se conoscono la Fisica quantistica
hanno iniziato ad utilizzare questo termine per fare colpo sulla gente
Medicina quantistica ,autoguarigione quantistica ,quantistica vibrazionale quando parlano di economia e di finanza
questi sono venditori di fumo e null'altro

L'importante è l'ossatura del progetto...che vi ho già pienamente elencato.

Come da trattato di Lisbona se le eminenze del forum si volessero documentare è previsto che gli stati possano emettere una loro moneta parallela a quella del circuito europeo laddove lo ritenessero opportuno...
@el patron forse dovreti scrivere meno e leggere di più
TRATTATO SUL FUNZIONAMENTO DELL'UNIONE EUROPEA
Articolo 128

1. La Banca centrale europea ha il diritto esclusivo di autorizzare l'emissione di banconote in euro all'interno dell'Unione. La Banca centrale europea e le banche centrali nazionali possono emettere banconote. Le banconote emesse dalla Banca centrale europea e dalle banche centrali nazionali costituiscono le uniche banconote aventi corso legale nell'Unione.
2. Gli Stati membri possono coniare monete metalliche in euro con l'approvazione della Banca centrale europea per quanto riguarda il volume del conio. Il Consiglio, su proposta della Commissione e previa consultazione del Parlamento europeo e della Banca centrale europea, può adottare misure per armonizzare le denominazioni e le specificazioni tecniche di tutte le monete metalliche destinate alla circolazione, nella misura necessaria per agevolare la loro circolazione nell'Unione.

Quindi lei crede che questi poteri forti non esistano, che ci sia una piena democrazia e che i politici siano puri come colombe...mi sa che nel paese delle favole non ci siamo noi!
che gran cervello, grazie di averci illuminato,non sospettavamo minimamente che i politici non siano puri, ecco cos'era quello strano odore che sentivo ogni volta che mi trovavo vicino, l'unico potere forte che conosco personalmente è il C.O.E.M.M. CONGREGAZIONE;onirica,empirica,millantatrice,manigolda.

nella zona lo hanno sempre conosciuto come un fancazzista.......che ha sempre tirato avanti con espedienti.......

Ma infatti
Non ha fatto una cippa per 30 anni e adesso avrebbe trovato il modo di pagare 1500 euro al mese a 100.000 clemmioti
:rotfl:
L'unico paragone che mi viene in mente sono quegli altri venditori di fumo dei lottologi ,che promettono l'uscita dei terni,GARANTITA VINCENTE
Solo con 1,99 euro al minuto ,telefonando all'899 XXX XXX
ma come ,conosci il sistema sicuro e garantito e finora non sei diventato ricchissimo ?
ma per piacere...
Basta bufalari e truffatori

Nulla
nessuna risposta
sempre i soliti : fidatevi ,presto ci sarà questo,ci sarà quello ,tempo al tempo ,costruiremo ,andremo,faremo ?
Mai una volta che ci dicano da dove prendono i 1500 euro ...

psicosetta di cazzari
invece i loro media sono liberi e democratici
cancellate e bannate e definite tumori chi pone semplici questioni ,su facebook
Viene rintracciato e bannato dal coemm dalla marcato ,la colonnella censuratrice
Basta
Ho il voltastomaco

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto