clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sarebbe il combustore
Potrebbero sempre inaugurarlo con sarlo
Il fatto è che gli scarti come lui non bruciano nemmeno
bisogna metterlo da parte nei rifiuti...pericolosi
hai ragione,almeno produce energia elettrica, qualcosa di concreto dovrà pur realizzarla nella vita. cosi potrebbe far funzionare anche il suo trono.
images

Ciao a tutti mi chiedevo nel sito NoiSi group prima della sua chiusura come documenti c’erano solo carta d’identita e codice fiscale oppure anche altro?tipo dati bancari inerenti alle varie attività commerciali visto che poi i Punti euro della carta il commerciante doveva trovarseli sul proprio conto trasformati in euro!!!
Perché già è grave la messa in rete di dati sensibili come carta d’identita e cf ma se ci sono in giro anche iban o altro insomma far passare il tutto in sordina come se niente fosse....
c 'era di tutto....visure camerali...codici fiscali documenti di identita' .

Ne deduco che in caso di malattia lei si farebbe curare da chiunque,a che serve un medico se tutto quello che viene insegnato alla facoltà di medicina verrà dimenticato o non servirà a nulla...
:wall::wall::wall:

Ma certo
La laurea in medicina ?
ma oramai che cosa serve più ? Che cosa servono i medici ? I chirurghi che salvano milioni di vite umane ?
tanto da ora in poi c'è Fincati con i corsi di autoguarigione !!!!
ma vi rendete conto il livello di questi malfattori ?
Io spero tanto che il sarlo ,la casellato ,la luperto e tutti i complici ,non abbiano MAI necessità di un intervento URGENTE per salvare loro la vita
Non lo auguro a nessuno,ma se dovesse accadere,siamo tutti umani,lo capirete quanto sono prezioni i medici ,gli infermieri ,gli anestesisti
E che vi salveranno la vita
Non come questi cilatroni millantatori ,che non hanno nemmeno il diploma superiore ed insegnano ad autoguarire

Ciao a tutti mi chiedevo nel sito NoiSi group prima della sua chiusura come documenti c’erano solo carta d’identita e codice fiscale oppure anche altro?tipo dati bancari inerenti alle varie attività commerciali visto che poi i Punti euro della carta il commerciante doveva trovarseli sul proprio conto trasformati in euro!!!
Perché già è grave la messa in rete di dati sensibili come carta d’identita e cf ma se ci sono in giro anche iban o altro insomma far passare il tutto in sordina come se niente fosse....

pensate che anche nel 2016 esisteva una piattaforma dove si inserivano tutti i dati dei responsabili e PO (dati anagrafici, numeri telefonici, mail e addirittura chi voleva anche l'IBAN per l'accredito del famoso quid). poi la piattaforma improvvisamente fu chiusa con la "scusa" che era in manutenzione. Sicuramente anche in quell'epoca ci sarà stato qualche problema coi dati sensibili...

pensate che anche nel 2016 esisteva una piattaforma dove si inserivano tutti i dati dei responsabili e PO (dati anagrafici, numeri telefonici, mail e addirittura chi voleva anche l'IBAN per l'accredito del famoso quid). poi la piattaforma improvvisamente fu chiusa con la "scusa" che era in manutenzione. Sicuramente anche in quell'epoca ci sarà stato qualche problema coi dati sensibili...
ecco perchè ho sempre sostenuto di fare denuncia alle autorita' era ed è tutt ora la via migliore....

ecco perchè ho sempre sostenuto di fare denuncia alle autorita' era ed è tutt ora la via migliore....

Credo che la piattaforma sia ancora attiva ed ha tutti i dati dei componenti dei salotti di tutta italia. Io quando lasciai il mio salotto dopo la comunicazione al capitano ricevetti una mail nella quale mi si chiedeva se ero d'accordo alla nota bene " DISISCRIZIONE " non cancellazione da tale piattaforma.

Credo che la piattaforma sia ancora attiva ed ha tutti i dati dei componenti dei salotti di tutta italia. Io quando lasciai il mio salotto dopo la comunicazione al capitano ricevetti una mail nella quale mi si chiedeva se ero d'accordo alla nota bene " DISISCRIZIONE " non cancellazione da tale piattaforma.
In caso di uscita dal coemm,inviando la richiesta di cancellazione dei dati personali tramite raccomandata,segnalo il modulo presente in firma di @willyVM
si dovrebbe ottenere la totale cancellazione,credo che questa sia la via migliore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto