clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
i clemmini attenderanno invano la lista dei candidati,hanno capito male, il sommo sarlo stà preparando la lista di proscrizione .
Proscrizione: Nell'antica Roma, condanna all'esilio o a morte accompagnata dalla confisca di tutti i beni.

perchè attendere ogni mese per un misero euro, faccio tutto in un colpo solo.

ENTRAMBI ACCESI. :cool::rotfl:
Ora si spiega l'arcano di quando il messia dice che tiene controllati coloro che con il quid non acquisteranno cibi italiani e/o suggeriti come + adatti per i clemini.
Quindi come riportato dalle notizie attribuite all'On. attraverso le lampadine e/o il forno microonde il messia riesce a sapere se il risotto che stai cucinando è o non è quello consigliato oppure ai funghi o alla Milanese :rotfl::rotfl::rotfl:
Oneglia , per la salvaguardia della privacy, si è costretti a cucinare al buio e mettere il forno a microonde sotto schermatura di piombo come per i raggi X. :rotfl::rotfl::rotfl:

Ora si spiega l'arcano di quando il messia dice che tiene controllati coloro che con il quid non acquisteranno cibi italiani e/o suggeriti come + adatti per i clemini.
Quindi come riportato dalle notizie attribuite all'On. attraverso le lampadine e/o il forno microonde il messia riesce a sapere se il risotto che stai cucinando è o non è quello consigliato oppure ai funghi o alla Milanese :rotfl::rotfl::rotfl:
Oneglia , per la salvaguardia della privacy, si è costretti a cucinare al buio e mettere il forno a microonde sotto schermatura di piombo come per i raggi X. :rotfl::rotfl::rotfl:

Eh ma attenzione che il combustore rileverà dai rifiuti che acquisti avete fatto :p:p

Salve vi scrivo per sapere se avete dei documenti o prestampato che aiutino le persone che hanno aderito al coemm clemm e vogliono uscirne tutelandosi contro eventuali truffe future o sfruttamento dei dati rilasciati. Credo che molti abbiano aderito si per il fatto di esser creduloni ma anche per solidarietà con amici o parenti stretti e strettissimi. Quindi vi chiedo a tutti di questo forum o chi se ne interessa o chi ne ha le capacità, se per favore mi posta qualche link o documenti per l'uscita da questa rete non chiara o di truffa tutelandosi legalmente.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Segui il link sotto il mio profilo e trovi un documento in formato PDF. Lo scarichi lo riscrivi e lo adatti con i tuoi dati . Fai racc. A/R all'indirizzo che trovi nell'intestazione. In alto a sx metti il tuo cognome , nome via ecc. come per formare carta intestata.
Se vuoi fra i destinatari potresti aggiungere fra gli indirizzi a cui spedire la racc. a/r anche il seguente :
Per Conoscenza:
Ufficio URP
Garante Privacy
Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma

Posta elettronica:
image_gallery

ma per il momento non credo ve ne sia bisogno.
Eventualmente per risparmiare potresti fargli avere copia per conoscenza tramite email.
Attendi circa un mesetto poi se non ricevi alcuna risposta, oppure la racc. ti torna indietro come sconosciuto e/o non ritirata ricorda che il forum è sempre attivo.
Se vuoi puoi scrivermi un messaggio con la funzione in privato PM.
Buona giornata.

Libanese ha scritto......
Mancano due mesi alle elezioni...Viviamo nel paese della truffa, ..

Senta Libanese, ma gli africani del Ceida hanno cominciato a versare gli oboli in favore del quid italiano?
Il @libanese non ti risponde, allora ti rispondo io.
Col ca@@o che il ceida verserà gli oboli .......
A queste ed ad altre domande al libanese non viene la riposta perche ha acquistato un pc dal messia che è configurato sulle 4 regole clemminiche. :rotfl:
Per via della buona comunicazione gli si blocca la tastiera :rotfl:> Ctrl+Alt+Canc

Raga, il messia ha l'abitudine di non rispondere, il Libanese come il messia !
Nell'ultimo video Miggiano del Garda accenna a riferimenti con il Libano. . .
Il suo Nik è Libanese. . .
Chi dei due è il vero lui . . ?
ahahahahahahahahahah . . . .

Bene, leggo ed approvo l’invito ad usare il forum per soli documenti e similia…io non ne ho ma vivo nella stessa casa con, a questo punto ex ,capitano e di conversazioni telefoniche ne ascolto...Dunque, così come il “passaparola” ha funzionato per fare nuovi adepti, lo stesso passaparola funziona ora per portarli fuori dallo sprogetto che, hanno realizzato, NON E’ CREDIBILE, né nei suoi intenti né nei suoi personaggi di vertice, né nei suoi proclami. Ed attraverso un passaparola stavolta si davvero virtuoso, la cosa del fuggifuggi inizia a diffondersi e sta dilagando. Hanno tirato troppo la corda ed ora gli si sta stringendo intorno al collo. A farsi dall’eccesso di censura sui dissidenti e sulla presenza di soli cuoricinanti… La gente si fa delle domande e cerca risposte altrove dove il dissenso negato ed oscurato nei canali istituzionali è presente all’ennesima potenza così da ottenere l’effetto prevedibilmente contrario che più una cosa la nascondi e la neghi più prende evidenza…
Comunque, grazie alla mia perseveranza ed al vostro grande lavoro al momento le persone a me vicine se ne sono uscite tutte (e credetemi che erano assai convinte. Una addirittura era capitano) ed almeno un clemm è stato chiuso ed il passaparola stavolta non è loro amico. Qualcuno immagina anche che sia tutto studiato per far allontanare più gente possibile e spartirsi il malloppo piuttosto ingente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto