clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oltre al quid,che non c'è e non ci sarà ci sono interessi e attività che si sviluppano, come l'iniziativa "mangia come parli" e scrivi e parla come mangi no?, o se no quello del cinema, in varie regioni ci sono dei consulenti all'interno dei salotti che danno consulenze in caso di sovra indebitamento. I salotti sono stati anche la scusa perché le persone si conoscessero e si aiutassero.solo che la gente andava ai salotti per avere il quid non per fare conoscenze
 
suggerirei una cosa.........visto che passerotto spennacchiato non rispondera' mai a domanda precisa: CI SONO O NO I 1500 EURO NELLA CARD ?....ogni qualvolta che scrive piuttosto che ignorarlo rispondere sempre con la domanda di cui sopra......e cosi' a tutti i multinick che verranno........alla fine si stuferanno di venire qua.......
Si infatti sono io lo spennato, ma da uno stato di m.... indebitato fino al collo e senza lavoro...qua bisogna trovare il modo per cambiare le cose, costi quel che costi.
 
Ma come con tutto quello che scrivi.... difendendo a spada tratta il coemm, clemm e più.......il santone non ti passa nulla........mi sa che il santone ha la tasche a chiocciola i soldi possono solo entrare..... comunque se ha detto la verità hai tutta la mia comprensione....però non vedo una via d'uscita.........forse meglio che non perdi più tempo allo progetto e ai contratti del MLM. Ma cercare n lavoro vero faticando e non aspettare che altri lavorano gratis per te o che ti regalino soldi.
 
Si tratta di una card utilizzabile all'interno di un circuito, spendibile all'interno del mese e non cumulabile, in negozi italiani (no multinazionali e stranieri) e preferibilmente nel contesto di appartenenza.
Non hai risposto a Lerus: il commerciante rigorosamente italiano, bianco e non circonciso, e inserito nel contesto di appartenenza coi punti accumulati magari andrà a comprare il pane e il vino biologici pagando coi punti accumulati, ma l'IVA e le tasse come le paga? Cosa se ne fa dei punti accumul? chi glieli converte in euro o altra valuta spendibile fuori dal circuito?
Non rispondi perché non te l'hanno ancora insegnato?
Come strumento per gli scambi, in un circuito o tra amici e conoscenti, può funzionare qualsiasi cosa: il problema è cosa se ne fa uno delle conchiglie-tappi di bottiglia-soldi del monopoli-punti accumulati che al di fuori del circuito non hanno alcun valore.
 
ma secondo te abbiamo bisogno di gente cosi per dirci cosa mangiare o che film devo vedere ecc ecc, o come tutelare l'ambiente,oggi con internet con la dovuta cautela si trova tutto e di piu', poi da quale pulpito vengono le informazioni o le cure? e dovrei pure pagare(viste le parcelle senza ricevuta) i presunti curatori o comprare libri distribuiti dalle multinazionali, pagare le convention e tesserarmi ai partiti.
citazione: chi ama la cultura è un saggio ma colui che corteggia un pollo è bizzarro.
Lei parla così e intanto i politici governano anche lei ed ingrassano, facendosi la tagliata alla loro mensa riservata a 2 euro e mezzo mentre lei la paga come minimo il doppio. Andare a lavorare per 800 euro secondo lei è normale? Lavorare solo per pagare le bollette è giusto? Normale che bisogna lavorare per guadagnare ma lo stipendio deve essere adeguato, e allora qualsiasi formula aggregante dove le persone siano spinte a svegliarsi può funzionare.
 
Già, anche la mafia e la camorra (o la 'ndrangheta) sai come ti svegliano!
Ormai ci sono solo due vie: o si continua a subire attendendo di perdere tutto, o fregare per primo chi ti ha sempre fregato e se n'è sempre lavato le mani, intendo lo Stato, che è la prima entità criminale. Ma che non si dia la colpa al cittadino che non aveva scelta.
 
Signor Aquila Calva, sinceramente ha stancato. E' venuto qui da qualche giorno a fare propaganda elettorale denigrando tutto quello che ci gira intorno pronunciando frasi di circostanza. Ci vuol far credere lei, e soprattutto il suo mentore/superiore (si proprio cosi, perché da voi esistono le gerarchie), che avete trovato la formula per la felicità?
Avete avuto e continuate ad avere come cavallo di battaglia una sorta di paracadute economico (1500x100.000x12 mesi) pari a 1,8 miliardi di euro/anno (quasi quanto il debito pubblico di ogni anno). Ciò vorrebbe dire che voi avete la possibilità di coprire tale benefit senza addirittura impolpare il debito pubblico.
Mi faccia il piacere, si cerchi altri luoghi nel web o in giro per le strade (come ai vecchi tempi con il megafono). Con le vostre parole o teorie non siete diversi da quelli che ci governano. Anzi siete peggio perché siete arroganti e buttate fumo negli occhi.
RIPETO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: NON DIAMO SEGUITO A QUESTI "ANTONIO LA TRIPPA" CHE VENGONO A DIVULGARE IL VERBO E CI FANNO SVIARE DAL VERO OBIETTIVO DEL THREAD
UN ABBRACCIO
 
Si infatti sono io lo spennato, ma da uno stato di m.... indebitato fino al collo e senza lavoro...qua bisogna trovare il modo per cambiare le cose, costi quel che costi.
Si può essere d'accordo con le idee ma è la pratica che cambia le cose. Pagare per sentire esporre idee poi ė già di per se poco serio, pago semmai per avere qualcosa di applicabile o qualcosa di concreto. Mi spiego: è come se per fare un corso di ginnastica mi facessero pagare per spiegarmi dei movimenti senza fare la pratica. Non parliamo delle cavolate tipo l'allineamento e le promesse legate ad esso. Come si fa a pensare che con queste premesse si possa cambiare qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto