clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io perseguirei per legge tutti quelli che donano l'euro e che rendono possibile questo scempio dell'etica solidale a favore di persone venali e opportuniste. E lo chiamano mondo migliore
L'associazionismo veramente solidale e no profit si dovrebbe indignare a gran voce per l' uso scempio che le leggi stanno permettendo a chi di no profit ha solo il nome. Siamo in piena barbarie.

dal modo di scrivere mi sembri il Sarlocchio.........paura?
Io perseguirei per legge tutti quelli che donano l'euro e che rendono possibile questo scempio dell'etica solidale a favore di persone venali e opportuniste. E lo chiamano mondo migliore
Con questo progetto si è detto ad una serie di italiani come sia possibile un'alternativa, anche perché la situazione attuale in Italia è sotto gli occhi di tutti, e ora una frangia di coloro che l'hanno affondata vogliono cercare almeno in parte di risistemare le cose.

Con questo progetto si è detto ad una serie di italiani come sia possibile un'alternativa, anche perché la situazione attuale in Italia è sotto gli occhi di tutti, e ora una frangia di coloro che l'hanno affondata vogliono cercare almeno in parte di risistemare le cose.
RISPONDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........I 1500 ERUO NELLA CARD CHE VERRA' DATA A FEBBRAIO CI SONO SI O NO ?

Tic Tac Tic Tac
images

non sei un aquila sei un fringuello a cucu'
Qua la questione è una, che il topo si stanca di essere perseguitato, e decide una volta per tutte di diventare il gatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto