clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
26733349_2061583890748355_2576417570918812562_n.jpg
 
Avete presente Amway? Il MLM? Stanno facendo questo...che tristezza
Si spera che Amyway ed altri mlm curino maggiormente la grammatica e la sintassi dei propri documenti...

"SEGRETO n. 4: Il guadagno dipende dal tuo impegno, ma l’effetto leva del Network è potentissimo: se trovi 2 persone moltiplichi i tuoi guadagni per 14. Con 5 persone moltiplichi per 155.

Se la crescita è esponenziale, allora perché non puntare su 6 o 7 o 10 o 20? La risposta è semplice: affinché ognuno dei tuoi 5 si duplichi in altre 5 persone è essenziale che venga formato, istruito, seguito per diverse settimane. Per esperienza ti dico che è molto difficile seguire più di 5 persone alla volta. E se non le segui, allora succede che avrai tante persone in prima linea, ma poi queste non si duplicano e quindi la rete non si espande. Solo quando i tuoi primi 5 saranno completamente avviati e autonomi, potrai concentrarti su altre persone. I risultati dipendono dal tuo impegno.

Il prodotto è quello per tutti. Il sistema di marketing è quello per tutti. L’unica differenza sei TU! I risultati economici che indichiamo non sono garantiti ma sono quelli che ci si aspetta da una situazione ideale: se tu trovi 5 persone che si impegnano, a cui insegnare come trovare altre 5 persone, a cui insegnare come trovare altre 5 persone, il sistema ideale trova concretezza e ti porta a dei risultati economici straordinari. In genere gli schemi sono più irregolari, ma portano comunque ottimi guadagni. Pensi di poterti impegnare per trovare 3/5 persone seriamente interessate? Direi che è un risultato fattibile!"

I 10 SEGRETI DEL MLM
The Power of Five in Network Marketing - Online MLM Community
 
Ultima modifica:
Setta di invasati gestiti da inaffidabili con tecniche di multilevelmarketing che si inventano un partito politico per governare: ditemi, esiste un incubo peggiore? Un giorno qualcuno ne farà un film.
Hanno il coraggio di considerarlo un Mondo Migliore.... senza alcuna vergogna!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto