clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico
QUESTO E' IL VIDEO CHE MENZIONANO AL TGCOEMM AL MINUTO 1:36:26
E I COMMENTI POCO CONSONI AD UN RAPPRESENTATNTE DEL PVU Dott. Luca Pauletti
CHIAMANDO BELPIETRO DETRATTORE...

Il coemm pvu dovrebbe innanzitutto preoccuparsi di avere le carte in regola per sparare su chiunque visti gli svarioni EPOCALI di cui può pregiarsi ad oggi. Facessero in modo di avere una storia linda e poco criticabile e poi aprissero bocca. Ma poi chi cavolo è sto Paoletti? Cosa porta nel suo bagaglio?
 

Sissa

Forumer storico
Luca Pauletti dottore in veterinaria originario di Belluno. A Maggio 2017 intervenne alla tappa tour di san vendemiano (Tv) trattando l'argomento "siamo ciò che mangiamo". Un anno dopo è rapp.te PVU partito politico coemm, tanto per chiarire la ormai certa e ovvia connessione tra coemm e PVU e quanto già da allora fosse cantierata la formazione del partito.
Non capisco Belpietro di cosa dovrebbe essere il detrattore......mah!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Sul punto l’Autorità aveva appunto avviato un procedimento nei confronti di One Network Services Ltd. e di tre persone fisiche nella loro qualità di registrants dei siti promozionali onecoinsuedtirol.it, onecoinitaliaofficial.it, onecoinitalia.com. (cfr. comunicato del 30 dicembre 2016) e disposto nei loro confronti la sospensione delle attività legate alla promozione della suddetta criptomoneta. Infatti, la parte più consistente degli introiti conseguibili dall’attività promossa dai professionisti deriverebbe non tanto dall’acquisto della moneta virtuale OneCoin quanto piuttosto dal pagamento delle quote che i consumatori sono chiamati a versare nel momento dell’adesione al sistema, i quali a loro volta, per raggiungere l’obiettivo di guadagno, sembrano essere tenuti a reclutare altri consumatori. Tali modalità appaiono riconducibili alle dinamiche tipiche delle vendite piramidali.

MOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE! :accordo:
 

Lerus

Forumer storico
MOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE! :accordo:
Scusate per l'eventuale ot ma completo il tutto,questo è un comunicato della consob (Commissione nazionale per le società e la Borsa)
Uno dei fattori positivi dell'ue è che tutte le autorità sono collegate tra loro,cooperano...esistono i trattati...e l'ue coopera con tutto il mondo..



Zeb Insurance - Zenith Investor - Carmine Hoffman Law Firm Llp - Cartwright & Blyth - Blakestone Property - Mwi Consultants - The Elliot Private Equity and Commission on Financial & Securities Compliance - Suisse Option / Primary Stream Limited - Armor Asia Limited - Juno Markets / Juno Markets Limited - www.ads-securites.com - Citic Tokyo International - Jacob L. Callan - Entrada Capital - CnvArgentina - OneCoin


Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Financial Conduct Authority – Fca), Svizzera (Swiss Financial Market Supervisory Authority – Finma), Svezia (Finansinspektionen), Hong Kong (Securities and Futures Commission - Sfc) e Argentina (Comisión Nacional de Valores), segnalano le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.

Segnalate dalla Fca:

Segnalate dalla Finma:

Segnalate dalla Finansinspektionen:

  • Mwi Consultants;

  • The Elliot Private Equity and Commission on Financial & Securities Compliance.
Segnalate dalla Sfc:

  • Suisse Option / Primary Stream Limited;

  • Armor Asia Limited;

  • Juno Markets / Juno Markets Limited;

  • www.ads-securites.com;

  • Citic Tokyo International;

  • Jacob L. Callan;

  • Entrada Capital.
Segnalata dalla Comisión Nacional de Valores:

  • CnvArgentina.
* * *

L’autorità di vigilanza di Malta (Malta Financial Services Authority – Mfsa) segnala che tramite il web alcuni soggetti stanno offrendo ai risparmiatori di investire in una moneta virtuale denominata OneCoin non emessa da alcuna banca centrale o da pubbliche autorità. Al riguardo l’Mfsa segnala che anche i promotori di OneCoin non sono regolamentati o autorizzati dall’autorità maltese.

Avvisi ai risparmiatori
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Mi dissocio completamente dalle ultime affermazioni del post del Frassinetti, colgo l'occasione per esprimere una volontà di riconciliazione anche con chi la pensa all'opposto (essendoci libertà di pensiero) e dichiarando come unico intento il bene del paese. Un ultimo sforzo per le firme, io stasera porterò cinquanta persone...Viva l' Italia!
Con 50 persone non si conquista il 60 % del parlamento, sono un po' pochine . Ti pare ?
Riesci a renderti conto quanto meno, che sei l'antenna di certe stupidaggini ?
Riesci a renderti conto che chi vive un "Mondo Migliore" è un soggetto solo ?
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 January 23, 2018 10.02.20.jpg


Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]

IL BITCOIN NON ESISTE. STATE MOLTO ATTENTI (spiegato a Zia Marta).

Bitcoin-mining.jpg


Quando il signor Romano, negoziante di periferia di 71 anni e che parla quasi solo dialetto, mi ha chiesto “Barnard, allora sto Bitcoin?”, ho capito che questa storia sta davvero diventando pericolosa, e il 99% - che non è in questo caso la famosa quota degli ordinari cittadini contro l’1% dei Potenti, ma è la quota dei fessi che sempre ci cascano nelle ‘illusioni’ finanziarie - ci smenerà il culo come mai prima.

Il colosso di scambi finanziari americano CME Group Inc. ha iniziato ieri notte (domenica, nda) a offrire dei contratti Futures in Bitcoin, e questo in effetti ha sospinto questa moneta virtuale, o cryptomoneta, nel ‘salotto buono’ della finanza mondiale. Ma stop, perché zia Marta non sta capendo. Ok, Marta play it cool.

....continua nell'articolo
 

Users who are viewing this thread

Alto