Sissa
Forumer storico
Non c'è riscontro, possono dire ciò che vogliono
QUESTO E' IL VIDEO CHE MENZIONANO AL TGCOEMM AL MINUTO 1:36:26
E I COMMENTI POCO CONSONI AD UN RAPPRESENTATNTE DEL PVU Dott. Luca Pauletti
CHIAMANDO BELPIETRO DETRATTORE...
Sul punto l’Autorità aveva appunto avviato un procedimento nei confronti di One Network Services Ltd. e di tre persone fisiche nella loro qualità di registrants dei siti promozionali onecoinsuedtirol.it, onecoinitaliaofficial.it, onecoinitalia.com. (cfr. comunicato del 30 dicembre 2016) e disposto nei loro confronti la sospensione delle attività legate alla promozione della suddetta criptomoneta. Infatti, la parte più consistente degli introiti conseguibili dall’attività promossa dai professionisti deriverebbe non tanto dall’acquisto della moneta virtuale OneCoin quanto piuttosto dal pagamento delle quote che i consumatori sono chiamati a versare nel momento dell’adesione al sistema, i quali a loro volta, per raggiungere l’obiettivo di guadagno, sembrano essere tenuti a reclutare altri consumatori. Tali modalità appaiono riconducibili alle dinamiche tipiche delle vendite piramidali.
Scusate per l'eventuale ot ma completo il tutto,questo è un comunicato della consob (Commissione nazionale per le società e la Borsa)MOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!
Con 50 persone non si conquista il 60 % del parlamento, sono un po' pochine . Ti pare ?Mi dissocio completamente dalle ultime affermazioni del post del Frassinetti, colgo l'occasione per esprimere una volontà di riconciliazione anche con chi la pensa all'opposto (essendoci libertà di pensiero) e dichiarando come unico intento il bene del paese. Un ultimo sforzo per le firme, io stasera porterò cinquanta persone...Viva l' Italia!