clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Da oggi a lunedì prossimo, vedremo se le Persone che fanno inizialmente capo a questo PVU, avranno saputo raccogliere adesioni per presentarsi alla tornata elettorale del prossimo 4/3/2018 (per la cabala il numero assoluto è il 9...)!"

fa bene il Signor Sarlo a tenersi a distanza... perché non si sa mai fallisce il PVU la gente dovesse dire che è fallito anche il COEMM
 
Ho provato in questi mesi a darmi delle spiegazioni sul come sia possibile che non si accetti di pensare con la propria testa e si attui prima dentro di noi quella rivoluzione umana ed interiore che ci porta ad aprire gli occhi, a informarsi meglio, a capire i complessi ingranaggi dei sistemi verticistici piramidali. Per uno che viene scoperto, eccone pronti altri dieci. Tutti vergognosamente intenti a cavalcare il disagio, la povertà estrema, la mancanza di un lavoro, speculando sulle vite umane senza alcuno scrupolo di coscienza. Bene, non mi sono dato una risposta ma cento e tutte hanno una base comune che affonda nella mancanza di conoscenza, nella incapacità di osservazione, che alla fine porta al plagio della mente sino a credere davvero agli asini volanti. Metodi nazisti di persuasione, cervelli che si sgonfiano improvvisamente (ammesso che fossero pieni di qualcosa), persone che si incantano davanti ad abili truccatori della realtà, gente che sta lì perché è pagata per farlo e per convincere. Anche davanti all’amarezza di aver raccolto fino ad oggi solo nuvolette di nebbia, ascoltano lo stesso il santone di turno che predica ricette miracolose per salvare corpo e anima con la sola imposizione della mani, manco Oronzo il mago avrebbe fatto di meglio.
Concordo in pieno con quanto sopra riportato ed esorto tutti i partecipanti a questo forum a continuare ad informare quanti vengono a leggerci. Questa è l'unica strada e non a caso capitan Sarlok continua a citarci in ogni suo discorso questa è l'unoca via percorribile per fermarlo.
 
MI SEMBRA DI RIVIVERE I TEMPI QUANDO LA MAESTRA FACEVA LE CORREZIONI AL TEMA

Cari appartenenti dei salotti,
siamo ormai diventati da più di due anni il riflesso di un' Italia tutta presa nel rinascere (grazie ai sacrifici reali che state facendo per voi e per i vostri figli, e donare l'euro non è un sacrificio); se ne vede rispondenza nella condivisione di un ideale che mette nuovamente la persona al centro (questa persona ha anche un nome Maurizio Sarlo) e l' altruismo (ovviamente grazie alla vostra donazione siete anche altruisti nei confronti dei vertici del COEMM) come motore scatenante.
Da tempo era nell' aria questa consapevolezza (verissimo. Lo ha detto lo stesso Maurizio Sarlo che un giorno del 2015 si trovava in Calabria e con un paio di amici pensò a questa idea), ma ci voleva un forte nucleo centrale che la unisse verso quegli obiettivi che ieri sembravano lontani, ma che oggi stanno diventando sempre più realistici.
Come in tutti momenti della storia, fortunati o meno, c'è sempre stato chi si alzava la mattina con quelle nuove idee tese non a sbaragliare la concorrenza ma a creare cameratismo e sollevazione popolare (verissimo. l'ultimo caso si è chiuso il 25 aprile 1943 e da allora fino alla ribalta del COEMM non ci sono stati più casi simili), contro le ingiustizie (bannare chi chiede colloqui democratici), i privilegi (se non creavo nuovi salotti non scalavo le gerarchie CLEMM), i patronati; poi dall'altra parte del fiume ci son anche sempre stati quelli che nella loro incapacità di fare non potevano fare altro che fumare e sperare nella disfatta del nemico (sarebbe tempo sprecato).
Che i sognatori di tutta Italia vadano a turno a vegliare, proteggere e salvaguardare (sono d'accordo. provate pure a non donare più l'euro) la costruzione in divenire di quel che ci vede tutti sull'attenti nel fornire il proprio contributo (10 euro a salotto), ciascuno per quel che può e che è in grado di trasmettere.
Vedere le aziende riaprire, l' economia rifiorire, le famiglie belle unite, tutta la storia dell' Italia ripartire, non ha prezzo e quindi non si scambia (peccato che per ora abbiamo assistito a divorzi, litigi, suicidi, esposizioni pericolose con i propri dati sensibili);
Mattarella lo capirà, chi ora si permette di fare e disfare, diventerà un lontano ricordo.
Perché il sogno di oggi è già il futuro di domani.
 
Perché il sogno di oggi è già il futuro di domani.
Libanese prendi atto del fallimento,avete impattato contro la dura realtà delle firme,che i vostri stessi aderenti vi hanno negato,l'unica cosa che vi resta è quella di continuare a sognare..ma da soli però eh..perchè gli altri si sono risvegliati dall'incubo e vi hanno dato il ben servito,e ricordati che i tuoi discorsi finalizzati a fare proselitismo quando impattano contro la dura realtà della matematica (numero dei firmatari) si sbriciolano,scompaiono,evaporano...
 
MA FATEMI CAPIRE
io credo che tutti noi di questo forum e tutti gli italiani siamo d'accordo nel provare a creare un Mondo Migliore, sforzarci a cambiare il verso. Ma quello che non riesco a capire. perché per fare questo devo donare un'euro al COEMM..?
invece di essere in 40.000 (quelli che donano) saremmo sicuramente 1.000.000
ricordatevi GANDHI (tanto nominato da Sarlo) ha provato a cambiare il Mondo (in parte c'è riuscito liberando il proprio popolo) e non ha chiesto niente ai suoi sostenitori
 
Libanese prendi atto del fallimento,avete impattato contro la dura realtà delle firme,che i vostri stessi aderenti vi hanno negato,l'unica cosa che vi resta è quella di continuare a sognare..ma da soli però eh..perchè gli altri si sono risvegliati dall'incubo e vi hanno dato il ben servito,e ricordati che i tuoi discorsi finalizzati a fare proselitismo quando impattano contro la dura realtà della matematica (numero dei firmatari) si sbriciolano,scompaiono,evaporano...

Considerando poi che hanno raccolto le firme su moduli sbagliati... detto questo detto tutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto