clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ragazzi segnatevi questa data 24/02/2018 capitan Sarl_ok da torino spiegherà tutto sul quid con la presenza dei partner finaziari....................................
ahahahahahahah i partner finaziari. . chi quelli dalle altre volte?
Tanto il quid lo darebbe solo ad un decina di persone, agli R.R. e pochi altri che probabilmente sono già nel libro paghe.
Ha sempre detto Plinti e Colonne.
I plinti e colonne sono solo nel Coemm , mentre nel Clemm non ci sono ne gli uni ne gli altri.
Il clemm è stato istituito per finanziare i progetti COEMM. Stop.
Ne consegue che i clemini sono e saranno sempre esclusi!

Sissa

Forumer storico
NON TI HO MAI RISPOSTO... MA NON TI PERMETTERE!... DI FARE CONSIDERAZIONI SUI RAGAZZI QUI...
HAI ABBONDANTEMENTE ROTTO I MARONI CON LA TUA PROPAGANDA... CONSIDERATO CHE QUI NON C'E' NAZISMO E REPRESSIONE TI LASCIAMO SCRIVERE I TUOI SPROLOQUI... TANTO NESSUNO LI PRENDE IN CONSIDERAZIONE... EVITA PER CORTESIA DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE DI QUESTO FORUM...!
Vuoi vedere Kok che è proprio lui il figo che raccatta le elemosine della povera gente? Perché irritarsi così altrimenti?

libanese

Guest
Vuoi vedere Kok che è proprio lui il figo che raccatta le elemosine della povera gente? Perché irritarsi così altrimenti?

No, mi è scappata una battuta e di questo le porgo le mie scuse...Capisco come essendo un intruso debba essere disposto a incassare e a non essere autorizzato a fare lo stesso.

kok90

o COSì...o POMì
"il 24 a torino lo spiegheremo nei dettagli e lo spiegheremo con i partner e perché ricordatevi ce ne hanno fatto fallire il primo ci hanno fatto
fare il secondo ci hanno fatto fallire il terzo però avevamo dei piani diversi rispetto il piano b c e d
e quindi quando vi dico fidatevi ed è l'unica possibilità che ho nel portare avanti questo progetto che qualcuno si fidi in libertà se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo"

minuto 1:25:00

kok90

o COSì...o POMì
AGLI EVENTI PARTECIPERA' ANCHE IL SENATORE BARTOLOMEO PEPE:
"il senatore pepe con il suo
movimento novax presenterà il simbolo"
minuto: 1:29:54

kok90

o COSì...o POMì
DICHIARAZIONE DI BARTOLOMEO PEPE... COALIZIONI???

"noi dovremmo attimino coalizzare tutte queste forze novax che ci sono il territorio e andare con il PVU alle future politiche alle fatture regionali comunali che ci saranno che secondo me è la possibilità di avvicinare quante più persone che ci permettono un'agibilità politica che di fatto non abbiamo solo con il PVU ma ci permette di lavorare su due fronti"

MINUTO 1:15:15

Users who are viewing this thread

Alto