clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Vi ricordo che da quando sono arrivate le astronavi aliene noi stiamo spalando m...da. Da giorni e giorni. Noi il ns dovere lo abbiam fatto, è ora di sedersi sulla riva ed attendere. Lasciamo spalino loro da adesso in poi anche perché prevedo arrivo di gran enormi camion rimorchi, anche nei loro bio agriturismo. Abbiamo pagine e pagine di nulla e questo perché? Perché loro sono così, sono nulla e vogliono nulla ed ignoranza della gente attorno al loro operato. Bastone carota e quid davanti. Questo vogliono. Non assecondiamoli. Sono i soliti 3 o 4 di sempre con qualche nuovo acquisto di tanto in tanto. Il tasto ignora esiste ancora.
 

kok90

o COSì...o POMì
Caro/a xxxxx,

Grazie davvero per la tua donazione di € 3.00 alla Wikimedia Foundation. La Wikimedia Foundation è l’organizzazione non-profit che supporta Wikipedia e altri progetti di condivisione gratuita della conoscenza. La nostra mission è costruire la più ampia ed accessibile fonte di conoscenza nel mondo.

Crediamo nella conoscenza come diritto umano fondamentale. Mentre l'umanità si precipita nel nostro futuro digitale, abbiamo sempre di più l’esigenza di trovare spazi aperti, accessibili e pubblici per condividere la conoscenza online. Wikipedia è proprio questo. Wikipedia crea uno scambio di conoscenza tra persone in tutto il mondo in centinaia di lingue diverse.

Durante tutto l'anno, Wikipedia viene letta e modificata da persone da tutti i continenti, incluso l’Antartide. Quasi mezzo miliardo di persone visitano Wikipedia ogni mese per ricerche in ogni campo, dalla tutela del patrimonio culturale, alle cure per il cancro, alla ricerca per studio o lavoro. Vengono per imparare. Rimangono a scoprire.

Ognuno di noi è un potenziale Wikipediano. Se non trovi quello che stai cercando su Wikipedia, puoi iniziare a crearlo tu stesso. Gli articoli, i testi, le immagini e i dati sono creati da un’ampia comunità di persone che offrono di condividere la loro conoscenza con il resto del mondo.

Ogni giorno ci chiediamo come possiamo migliorare e garantire che domani Wikipedia e gli altri nostri progetti siano ancora più affidabili, ricchi e accessibili di oggi. La tua donazione ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo.

Grazie di cuore: ci permetti di crescere per un altro anno e di fare davvero la differenza.

Wikimedia Foundation

SE PROPRIO VOLETE FARE DONAZIONI... :)
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Allora, vi siete mai chiesti perchè questo misterioso signore al secolo Maurizio Ricciardelli presentato come il delegato dei potentati economici colui che è in contatto con le lobby più potenti del mondo ecc..ecc.. abbia la residenza in uno sperduto paesino del Ravennate, tale Castel Bolognese? Ho appena parlato con una persona che ha detto che si è messo la residenza lì con lo scopo di essere scambiato facilmente con un altro Maurizio Ricciardelli, di Ravenna, che è un grande esperto di finanza,c'è su facebook con faccia nome indirizzo e tutto quello che fa è alla luce del sole. Sarà vero?
 

fiamma

Forumer attivo
noi stiamo spalando m...da. Da giorni e giorni. Noi il ns dovere lo abbiam fatto, è ora di sedersi sulla riva ed attendere.

Non è stato inutile:si sta espandendo.
Guardate anche qui, nei commenti: tentativi di adescamento sarlecchini (ci sta pure una nostra conoscenza: Ceresella, quella che vive sulle nuvolette..) stoppati dalle testimonianze di ex clemmini.
Notare la reazione dell'admin.

La Banca Centrale Europea è pronta per regalare soldi a tutti i cittadini. |
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
Ho visto una mappa simile solo scritta in tedesco molti anni fa quando sono andato a visitare DACHAU, appena ho visto questa mi è partito l'embolo e ho fatto l' associazione mentale su cosa mi ricordava.
Non so se ci sia ancora questa mappa a DACHAU.
Che è un isola per l' indrottinamento fanciullesco?!?
Vengono nominati solo i bambini.
Assurdo qui siamo oltre la fantascienza v2.0.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Merello

Nuovo forumer
Allora, vi siete mai chiesti perchè questo misterioso signore al secolo Maurizio Ricciardelli presentato come il delegato dei potentati economici colui che è in contatto con le lobby più potenti del mondo ecc..ecc.. abbia la residenza in uno sperduto paesino del Ravennate, tale Castel Bolognese? Ho appena parlato con una persona che ha detto che si è messo la residenza lì con lo scopo di essere scambiato facilmente con un altro Maurizio Ricciardelli, di Ravenna, che è un grande esperto di finanza,c'è su facebook con faccia nome indirizzo e tutto quello che fa è alla luce del sole. Sarà vero?

'ccipicciha. In effetti l'omonimo emiliano-romagnolo esiste:

Maurizio Ricciardelli | Facebook

ad ogni modo la residenza del volpone di castel bolognese è la stessa da almeno il 2008 come si può vedere dagli atti di company house:
Maurizio RICCIARDELLI - Personal Appointments (free information from Companies House)

Negli atti ci ricordano di fargli il regalo di compleanno il 3 marzo (purtroppo abbiamo lisciato i suoi 50 anni visto che è del 65, gli avrei fatto un bel regalone), però non son riuscito a trovare il luogo di nascita.

Se non fosse del ravennate la tesi di confusione di persona potrebbe anche reggere. ma sarebbe una sua strategia che prescinde dal COEMM visto che la residenza a castel bolognese precede l'attività pubblica dell'associazione/comitato/ o orda che sia
 

Users who are viewing this thread

Alto