clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Normalmente avrei pensato che, siccome ha comprato i domini di QuidCoin come ha fatto per la SEI srl, siccome è sua non è che ci voglia un genio per capirlo, e siccome la SEI srl sarà l'erogatrice del "Quid" Coin, dico avendo acquistato il dominio probabilmente ora viene fuori con questa crypto valuta, ma considerando che il sito della SEI srl è ancora bello fermo in costruzione, ho poca fiducia anche solo a pensare che la cosa avverrà. Che comunque bisogna vedere, sapete se hanno sbloccato il sito di NoiSi? So che era stato bloccato per un controllo delle finanze o dei carabinieri, ma appunto se il sito NoiSi fosse fermo qualsiasi cosa relata al QUID non avrebbe rilevanza. Perché il COEMM ha creato un gruppo d'acquisto cioè i CLEMM ma se non c'è la rete disponibile non possono neanche spendere i QuidCoin perché la rete è ferma.

Il QuidCoin io penso che avrebbe avuto senso se l'avesse fatto prima, e se proprio non avesse mai parlato dei 1500€. Perché una crypto valuta ha valore finché c'è fiducia sulla moneta in oggetto, in base a quella fiducia verrebbe utilizzata. Ma dopo tutta l'acqua che è passata sotto ai ponti, io ho la netta sensazione che i commercianti manco per i coglioni gli passa di addoperare questa valuta, conoscendo che la sottostante è l'"affidabilità" del Coemm sotto quella crypto.

Cioè...

Il fatto di essere appetibili ai Mercati non era altro che la premessa per dire: "quanto ubbidienti sono gli aderenti clemm?".

Forse qualcuno si è dimenticato la storia della "Mungi e Bevi", azienda che trasporta alimentari a domicilio presenttata non so se in tutto il Veneto e basta o se anche nelle altre province. Ma questi, ancora prima di Settembre, ad una delle riunioni provinciali in Veneto, a cui hanno partecipato capitani miei amici, mi hanno detto che loro avevano già fatto tutti i calcoli, dicendo che se facevi una spesa di 80€ giù di lì avevi dei bonus vari. E alla fine della riunione quando gli hanno chiesto: ma si potrà usare il quid per pagare queste spese?
Gli hanno risposto: Che ne so io? Non sono affari miei.

Scusate la domanda, ma il chiedere le Libere Donazioni non si possono fare direttamente perché sennò non sarebbero più libere.
Ma loro che chiedono "coerenza" nell'allineamento, e cioè chiedono la versazione della Donazione, non va contro la legge?

Io non conosco queste tematiche, so che loro hanno sempre detto di usare Libera Donazione per non avere problemi con il fisco, anche durante le riunioni o le conferenze, le cassette per i soldi devono avere affisso "libera donazione". Ma appunto, se loro in trasmissione si rifanno alla "coerenza" per dire "versate la donazione" non infrange quella sfera di indipendenza dell'individuo?

Ragazzuoli, in chiave comica ho voluto realizzare questo "CORTOMETRAGGIO" :D.
Titolo: QUID - DI RINVIO IN RINVIO
Volevo realizzarlo prima del 24 Febbraio perché mi sembrava giusto ricordare la storia che ci ha portato fin quì. E' una piccola pillola, magari un giorno faccio qualcosa di più esteso.
Godetevlo.

Complimenti WT33 per questo escursus da paura fra le bugie rindondanti del super esperto tuttologo del coemm, anche per l'accostamento con la tragicomicità di Villaggio. Lucida pazzia è il termine che mi viene in mente ora, condita da tremenda certezza che gli stupidi non hanno attenuanti in quanto tali. Se sono tutti li siamo a posto anche se, dopotutto, mi dispiaccio per loro

Scusate la domanda, ma il chiedere le Libere Donazioni non si possono fare direttamente perché sennò non sarebbero più libere.
Ma loro che chiedono "coerenza" nell'allineamento, e cioè chiedono la versazione della Donazione, non va contro la legge?

Io non conosco queste tematiche, so che loro hanno sempre detto di usare Libera Donazione per non avere problemi con il fisco, anche durante le riunioni o le conferenze, le cassette per i soldi devono avere affisso "libera donazione". Ma appunto, se loro in trasmissione si rifanno alla "coerenza" per dire "versate la donazione" non infrange quella sfera di indipendenza dell'individuo?

L'argomento ė stato ampiamente dinattutp nel forum perché appare chiaro che: le donazioni non sono spontanee ma obbligatorie e anzi figurano fra i requisiti per ottenere i 1500 come appare chiaro che i clemm non sono associazioni slegate da coemm, le dichiarazioni firmate e i documenti non erano dovuti, il Pvu è il partito politico del coemm, la rete commerciale è un multilevel e il quid non esiste.

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
14 FEBBRAIO 2018

Buon San Valentino a Tutte e Tutti.
Compresa la mia Vita Mery. Con Lei abbiamo costruita una "Casa per l'Eternita" che si chiama Cristina.
Questo semplice ed umile post glielo devo.
Sin dal 9/9/89 ha preso a seguirmi e pur con qualche inevitabile brontolio ed incomprensione - dovuti principalmente ai miei grandi difetti - mi è stata accanto e non ha mai smesso di difendere la "sua/nostra Casa".

Oggi, nel giorno di San Valentino, Mery è alle prese con il secondo trasloco di abitazione: ennesimo "regalo" che faccio a Lei e a Cristina, per la cocciutaggine di non arrendermi mai alle malefatte di chi non ha ancora compreso il Progetto COEMM. È, infatti, per tale incomprensione, che gli attuali proprietari dell'abitazione, a fine contratto, ci hanno fatto capire palesemente di non voler avere inquilini che la "Televisione dichiara falsi, bugiardi, imbonitori, etc etc."!
Beh...pazienza...per il Mondo Migliore, che stiamo contribuendo ad indicare, ci sta anche questo?
Si, a mio umile parere ci sta!

Le abitazioni rimangono sulla terra, per tanto e tanto tempo, ma prima o poi crollano e si trasformano. Anch'esse cellule di materia, che deve evolvere all'Energia Assoluta (io l'amo chiamare Dio).

L'amore vero per la Vita, non crolla mai e si eleva molto prima.

Buon San Valentino Amore Mio...

Sta scappando?

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

15 FEBBRAIO 2018

Eppur si muove?
Beh, dopo aver visto i post che girano sul filmato di RAI 1 Parlamento, con l'intervista al Prof Nino Galloni, direi proprio che il tutto si stia muovendo nella giusta direzione. Niente euforie però: non sarà facile cambiare il paradigma sul quale l'Umanità poggia oggi. Ma possibile, Si!

Il conduttore di RAI PARLAMENTO, verso la fine dell'intervista, ha formulata al Prof Galloni una domanda, avvalorando tutto quello che il COEMM
(VERAMENTE HA DETTO CHE IL PVU E' DEL ''DISCUSSO'' COEMM... MAURIZIO SARLO...):rolleyes: ha promosso sino ad oggi. Da risentire, ma senza facili entusiasmi. Si deve mantenere quell'equilibrio che scaturisce dall'aver un cuore sereno. Serve Crederci!

Io ci credo! Ma ricordo a tutti che, il rispetto delle Leggi, fin tanto che esse esistono, è fondamentale. Il COEMM non ha nessun suo elemento nel PVU e tanto meno lo comanda. Il PVU ci ha chiesto il programma ed il Direttivo del COEMM glielo ha concesso.
I CLEMM sono circoli culturali autonomi rispetto il COEMM.
Nei CLEMM ci sono Persone libere di poter decidere ciò che vogliono.

Repetita iuvant. Ricordiamolo sempre.

Antonino Galloni Live PVU Partito Valore Umano

un Galloni intimorito?... che fine ha fatto la verve dei suoi convegni?... dove' la parlantina?... dovo sono l'entusiasmo... il tono sicuro... la veemenza?...
La cosa positiva e' che... purtroppo per loro il PVU E' E SARA' SEMPRE ASSOCIATO A COEMM E A SARLO... IL CHE' NON GLI FA ASSOLUTAMNETE UNA BELLA PUBBLICITA'...
IL WEB NON DIMENTICA CARISSIMI!
IL TEMPO E' COMPIUTO!

Ultima modifica:
Molto probabilmente un po' disperato, senza casa magari pieno di debiti, forse già esponente e conoscitore del MLM (affari con il passaparola pseudo piramidale)
i suoi primi approcci erano molto timidi con voce suadente e gentile........via via che cresceva il suo conto in banca, cresceva l'arroganza per zittire i detrattori e chi lo accusava che non manteneva le promesse.
Ora dichiara ancora che è in affitto (presumibilmente non detiene alcun bene immobile), molto probabilmente all'inizio della sua convocazione avrà anche il suo cc azzerato e si dichiarerà nulla tenente. Storie già viste oramai da decenni.
Bisognerebbe introdurre una legge che per evitare il solito giochetto nel fare sparire il malloppo prima di eventuali convocazioni.......in caso di condanna gli anni devono dipendere in massima parte dalla restituzione o no del denaro (quando chiaramente risulta lampante e provato il dolo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto