Umberto Del Piccolo
16 mins
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE, per ben due volte questa sera e per ben due volte intercettato,
il Responsabile Comunale di Cupra Marittima (AP) ,
ha inviato a tutti i Capitani e PO questo post che segue. STANNO MESSI MALE MALE MALE, per inviare una cosa simile, cosa mai accaduta:
Inviato da Giorgio Ceroni RC-Cupra M-(AP)
Buonasera a tutti i CC e PO Clemm AP
voglio ricordare a tutti che ci siamo presi un impegno!!
Dobbiamo
TUTTI adoperarci per "arrivare " in molti all'evento di Fermo del 20 Febbraio 2018 ore 20,15 .
Questo Evento ha le caratteristiche giuste sia per chi già partecipa ai clemm e sia per persone che vogliono saperne di più del progetto COEMM, così da potersi ritrovare "amalgamati" in un contesto particolare e molto interessante, rappresentato dal Teatro dell'Aquila di Fermo, utile per comprendere al meglio il progetto culturale e sociale di COEMM .
La partecipazione collettiva risulta utile anche in vista dell'imminente espressione di voto, con il PVU (che ha chiesto di partecipare al nostro evento), che ha ricevuto in dotazione la "sostanza" del progetto COEMM e ne ha fatto il proprio programma di partito.
L'Evento di Fermo ne ha per tutti, per capire tutto al meglio,
per sentire quella vibrazione del cuore che non si riesce captare se non presenti in sala, per chi piace il Teatro Lirico (con Professionisti presenti nei nostri clemm)
con una modesta donazione, può assistere ad uno spettacolo di immenso valore, per comprendere al meglio come si muoveranno i CFP dedicati, una volta ottimizzati e cosa possono creare nel nostro territorio, sia per chi ha bisogno di approfondire meglio la conoscenza del Progetto, per chi ancora non lo conosce, per ascoltare dal vivo personalità di fama internazionale come il grande economista Antonino Galloni, per vivere la cultura del teatro, si comprende come possa andare a braccetto cultura ed economia, questi due pilastri portanti della nostra società, e molto altro.
Quindi NON possiamo e NON dobbiamo pensare che non ci siano persone a cui non interessa l'Evento!!
Da evidenziare che l'Evento presenterà tutti i CFP DEDICATI della Regione, presente il coordinamento Nazionale.
È il momento giusto di dimostrare che siamo le vere Colonne e veri Plinti, che Il particolare periodo chiede!!!
Proprio a questo evento non si deve mancare!!!
È in questo Evento che possiamo tutti (nuovi e meno nuovi) comprendere meglio i vari passaggi fatti e da fare, oltre quello IMMINENTE che in tanti aspettiamo.
Chi può spiegarlo al meglio se non Maura, Maurizio, Galloni, l'Arte ?
La volontà, la concentrazione e il nostro modo di essere positivi, attrae moltissime persone. (O LE ALLONTANA DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA)
Quanto è più semplice uscire dall'Evento con nuove persone che hanno compreso al meglio il progetto e che ci daranno quella marcia in più ??
Questo evento sarà l’inizio di una settimana molto importante per il nostro Progetto; partirà da Fermo per arrivare al suo culmine a Torino, Sabato prossimo, anche per questo non ce motivo di mancare, avremo notizie particolari, come sempre il nostro grande capitano ci riserva.
Non facciamoci prendere dallo sconforto. Per essere chiari al massimo, oggi i numeri ci remano contro!!.... Qui ce la giochiamo veramente !!!
Buon Sabato sera ... a tutti.
Grazie"
STANNO MESSI MALE MALE MALE EH