clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
soprattutto questo:

Cit. .....grazie a questo euro donato con il cuore da parte di molte persone che ci seguono.....Non è un euro donato ma estorto con una promessa ben precisa. Ricordiamo tutti quante volte si bacchettò chi non versava.

........ quindi se ancora questo succederà io sono convinto che tutte le iniziative che abbiamo promosso fino ad oggi riusciranno ad avere una visibilità straordinaria fin dai prossimi mesi .....L'affermazione dovrebbe essere stata: Io garantisco perchè le sue convinzioni pare non abbiano prodotto nulla fin'ora. Come se alle previsioni meteo di domani dicessero: fidatevi di me, sono convinto che prima o poi uscirà il sole.

TRASCRIZIONE TGCOEMM
1:16:14

SECONDO LAVORO ''ATTORE COMICO'' :)

ATTENZIONE ALLA DICHIARAZIONE CHE FA... CHE A VEDERLA SCRITTA... PRENDE SENSO!

e andremo a dire delle cose puntuali come questa per esempio che spiegheremo meglio
ma le entrate molti ci dicono dove finiscono i soldi di queste donazioni beh ho fatto fare un CALCOLO perché grazie al fatto che la nostra associazione fatta in modo per quanto legale molto semplice da promuoversi perché se avessimo fatto una onlus o avessimo fatto una fondazione in italia e avremmo dovuto subire tutta una serie di aspetti burocratici molto pesanti da definirsi da sorreggersi ci sarebbero voluti troppi soldi per cui noi abbiamo scelto di fare un'associazione molto snella che peraltro deve rispettare le regole sotto tutti i fronti

e che cosa abbiamo fatto dei soldi per esempio queste sono le uscite di bancoposta e le entrate di bancoposta abbiamo due conti 1 presso le banche normale el'altro presso gli uffici postali il banco posta come si suol dire bene
- nel 2015 aperto il il clemm a maggio abbiamo aperto il conto corrente presso le poste solamente a dicembre abbiamo raccolto 120 euro in un mese 120 euro nel
- 2016 abbiamo raccolto presso il conto delle poste 359.944,96
euro ne abbiamo donati in bollette 307 mila 003 cioè donazioni di 300 500 400 600 307.000
- nel 2017 ne abbiamo raccolti 491 e ne abbiamo distribuiti 418.000
quindi in due anni abbiamo dato in donazione oltre 700 mila euro
grazie a tutti voi grazie a quell euro ma pensate quanta gente ha avuto la soddisfazione grazie a questo euro che ognuno di voi ha dato signori sono questo meriterebbe ognuno di voi avesse il premio al valor civile

1:18:44
(FINITA QUESTA SCENETTA COMPLETA DI MIMICA FACCIALE VOGLIO UNA STANDING OVATION):ola:
ma sai questa sarà un'altra delle cose dira' il detrattore E ma io voglio vedere i conti dira' il signor Morello io caro signor Morello a te i conti proprio non te li faccio vedere perché io ho detto fin dal primo giorno o ci si fida di quello che facciamo oppure no ma se uno non si fida ha la libertà di fare altro no sappiamo noi e salvo le persone a cui abbiamo donato quello che è se poi vuole venire l'istituzione a controllare che ha tutti i diritti per farlo verrà e dovrà dire tutto a posto (FA IL ''VERSO'' ANCHE ALLE ISTITUZIONI...ANNAMO BENE) e se non viene forse proprio perché altrimenti ci farebbe un assist anche perchè lo sanno perfettamente quelli della guardia di finanza dove finiscono i nostri soldi perché da molti mesi stanno monitorando come è giusto che sia tutto quello che entra e tutto quello che esce e allora siccome quello che entra e quello che esce risponde alle regole e della legge fino in fondo beh sentiamoci davvero felici sentiamoci davvero fieri di aver fatto in modo che solo con un euro al mese si facesse anche questa beneficenza premesso che il nostro statuto e noi abbiamo sempre detto di non essere nati per fare beneficenza anzi diciamo anche che quella che vogliamo promuovere di meno non abbiamo mai detto praticamente se non qualche volta proprio perché tirati per la giacca no da chi giudica che è un peccato molto grave senza conoscere davvero le cose

allora non è finita qui noi continuiamo in questo è il 24 di febbraio a torino cominceremo questa fase 4.0 proprio per andare a spiegare sempre di più nei particolari affinché anche l'ultimo capitano l'ultimo PO possa capire il valore di questa azione che è un valore straordinario un valore fatto la persone normalissime come noi persone che hanno capito che dal vertice al di là delle puerili parole roboanti non sarebbe successo nulla e non succederà nulla se non di negativo :confused:(ogni tanto parte e non sa nemmeno lui cosa dice) per cui quando in rai piuttosto che in fininvest sentirete qualche giornalista diciamo così che fa il suo mestiere anche di provocatore ci sta ma cercando di sbugiardare o di provocare non fa altro che come guardarsi allo specchio e sbugiardare stesso perché noi a differenza degli altri le cose le diciamo e le mantenerlo e manterremo anche quella del quid perché è stato detto fin dall'inizio che il quid sarebbe arrivato come una scommessa con i mercati che bisognava che questa scommessa e bisogna che questa scommessa sia una scommessa vincente e non è negativo vicente una scommessa vincente perché quando il gruppo è variegato quando è distribuito in tutte le parti d'italia e quando è allineato malgrado gli attacchi i mercati si convincono che val la pena di investire come stanno facendo da qualche tempo su di noi ma se abbiamo detto di no fino ad oggi a questo tipo di investimento è per tutelare quello che stiamo promuovendo

quindi dal 24 di febbraio si andrà conferenza dopo conferenza a far capire come è possibile aver creato tutto questo e come è possibile mantenere tutto quello che fin dal primo giorno abbiamo pronto (CONFERENZA DOPO CONFERENZA VOL DIRE MESE DOPO MESE):rolleyes:

bene tu 20 sei a torino il 25 sei a palermo anche quindi io trovavo dietro l'angolo anche lì in sicilia che ti aspettano trepidanti e

io ho sentito un po collegato ripeto il quello che diceva Galloni in tribuna politica e devo dire la verità che dopo oggi dopo questo programma il programma televisivo il nostro programma culturale avrà un ulteriore risveglio non più solo dagli innamorati che ormai ci seguono da due anni e mezzo convintissimi ma comincerà a diventare un aspetto curioso (SI SI CURIOSO COME UN FENOMENO DA BARACCONE) anche verso coloro i quali ci hanno sentito solo di striscio e magari ci hanno sentito anche mai

Ultima modifica:
Non possono nemmeno dire che i poteri forti e i giornalisti corrotti tramano contro di loro, lo dice il portavoce che coemm e pvu sono la stessa cosa altrimenti non dovrebbero temere l'accusa di voto di scambio :

Dall'intervista a Galloni di ieri: - giornalista: sì vorrei tornare su questo imprenditore
Maurizio Sarno Sarlo si scusi che ha fondato questa organizzazione piramidale che lei sostiene non promette guadagni ma che promette di elargire un assegno mensile questo ha detto lei per attività economiche sostenibili pero' lei aggiunge promessa non realizzata al momento non è stata realizzata si ecco ma parliamo di qualcuno che inganna delle persone
promettendo facili guadagni che rapporto avete con questo movimento no non che giudizio né da

sì allora diciamo che Maurizio Sarlo ha rapporti col mondo finanziario internazionale che lo mettono in condizione di ricevere delle somme
ma poi non ha elargito questo famigerato quid o reddito in italia
FINANZIATORI? CIOE' PARLIAMO
dei finanziatori a livello internazionale perché chiaramente deve avere
riscontrato dei problemi dal punto di vista che nel caso del partito si è fermato perché sennò si rischiava il voto di scambio ha avuto segnalazioni che in alcune zone della sicilia c'era qualche boss che prometteva a modo suo di dividere fra parenti amici questi 1500 euro e quindi ha bloccato tutto ha rinviato a data da destinarsi
però questo non ha messo in crisi la il coemm
continuiamo ad avere i nostri amici che chiamano
MA LEI FA PARTE DEL COEMM?
Uhmm no io sono un visiting professor sono un loro consulente amico mi chiamano vendo un po di libri faccio delle belle conferenze ci vogliamo bene

Appena riesco mi vedo Porta a Porta,ma ciò che mi stupisce è questo: da tre anni sparano su tutti i giornalisti e tutti i programmi che dicono essere al soldo dei poteri forti ma poi ambiscono a comparire proprio li e pretendono di essere ascoltati. Potrebbero rivendicare il diritto ad essere in RAI pagandone il canone, ma nelle altre reti che ci fanno? Non era il passaparola il loro strumento? Sembra che il PVU sia nato per dare voce a Galloni che si dichiara amico e consulente, lo spin doctor di chi quindi? Non si sa nemmeno chi guiderà questo partito

PORTA A PORTA
IL MIRACOLO DI CRISTO...
MA IO DICO... SIETE DA VESPA E MANDATE UNO COSI'??... QUESTA ME LA DOVETE SPIEGARE... PER ME E' STRATEGIA... IO FOSSI IN UNO DEI VERI CANDIDATI PVU MI INCAZZEREI A MORTE... CMQ... STA DI FATTO CHE ORA... GRAZIE ANCHE A NOI... ANCHE I SASSI SANNO CHE PVU E' COEMM... E NON VE LO TOGLIERETE PIU' ... ALTRO CHE MARCHIO DELLA BESTIA !

é bello constatare che all'interno del PWC ci siano tanti nostri amici che si impegnano tanto a dare il colpo di grazia al coemm & clemm e allo stesso PWC, utilizzando al meglio le loro apparizioni in tv nazionali, mi sento in dovere di ringraziarli per l'aiuto che ci danno per completare l'opera di demolizione della malefica piramide.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI .
upload_2018-2-21_10-55-59.jpeg

upload_2018-2-21_10-56-53.jpeg

é bello constatare che all'interno del PWC ci siano tanti nostri amici che si impegnano tanto a dare il colpo di grazia al coemm & clemm e allo stesso PWC, utilizzando al meglio le loro apparizioni in tv nazionali, mi sento in dovere di ringraziarli per l'aiuto che ci danno per completare l'opera di demolizione della malefica piramide.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI .
Vedi l'allegato 464194

Vedi l'allegato 464196
(SEMPRE DETTO CHE I PEGGIORI DETRATTORI SARANNO PLINTI E COLONNE) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto