clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Concordo @Thea che ci sono un sacco di fondazioni Don Bosco nel Mondo, Sarlo dice dodici, ma quante ve ne saranno a Lugano? Poi può anche essere che ne abbia inventata/costituita una lui, per raccogliere un euro da tutti gli ex studenti dei salesiani e dare evidenza a sta cippa.
Non ricordo,menzionano la città di Lugano?

Zefix – Indice centrale delle ditte
I dati richiamati elettronicamente mediante Zefix non esplicano effetti giuridici.
Un informazione impegnativa se una ditta è già iscritta è ottenibile via REGIX.
Parametri di ricerca:
Accesso il: 04.03.2018 14:31
Ditta: don bosco
URL: https://www.zefix.ch/it/search/entity/list?name=don%20bosco&searchType=undefined
Risultati di ricerca: 11/11

1 Don Bosco Beratung und Verwaltung GmbH SAGL Turtmann-Unterems VS CHE‑484.075.477
2 Don Bosco, Walterswil FOND Baar ZG CHE‑171.989.314
3 Fondazione Istituto Elvetico Opera Don Bosco FOND Lugano TI CHE‑106.975.461
4 Jugendwerk Don Bosco ASSO Beromünster LU CHE‑106.062.715
5 Kulturzentrum Don Bosco ASSO Basel BS CHE‑372.221.398
6 OPERA DON BOSCO NEL MONDO FOND Lugano TI CHE‑108.761.333
7 Sport- und Ferienhaus Don Bosco AG SA Lantsch/Lenz GR CHE‑360.472.143
8 Stiftung Don Bosco FOND Zürich ZH CHE‑110.633.880
9 Stiftung Don Bosco für die Jugend der Welt FOND Beromünster LU CHE‑385.465.142
10 Stiftung für das Jugendhaus Don Bosco FOND Basel BS CHE‑110.378.699
11 Vereinigung Don Bosco Werk ASSO Zürich ZH CHE‑106.083.893

https://www.zefix.ch/it/search/entity/list?name=don%20bosco&searchType=undefined

Se avete tempo,attraverso il link potete controllare i dettagli delle singole entità

Guardando la presentazione del combustore ho notato un dettaglio che mi ha fatto sorgere un dubbio..

0001-march-04-2018-11-58-15-jpg.465760

La spina che alimenta il combustore,è una semplice spina da 16 Ampere neanche di tipo shucko,il mio dubbio è che questo tipo di spina possa essere inadeguata per un oggetto come il combustore...Mi sarei aspettata di trovare una spina 2p+t come questa..con adattatore x uso domestico..
10024937_HR_PRO_V01_2015_11_16_131643_original.JPG

Ovviamente è solo un dubbio perchè non conosciamo le specifiche tecniche

Ultima modifica:
Liba, ci sono popoli sovrani che stanno peggio di noi, mandagli Galloni a trovargli una soluzione che magari si convince che la sovranità monetaria non sempre è la panacea di tutti i mali

La sovranità monetaria non risolve certamente tutte le problematiche ma è necessario partire da lì...ora in mano abbiamo una moneta che ha fatto diminuire di molto il nostro potere d'acquisto, e questo è lampante.

La sovranità monetaria non risolve certamente tutte le problematiche ma è necessario partire da lì...ora in mano abbiamo una moneta che ha fatto diminuire di molto il nostro potere d'acquisto, e questo è lampante.

Dunque tu riponi tutte le tue aspettative di cambiamento su sarlo e sul coemm ?
Ti aspetti che questi ciarlatani millantatori facciano qualcosa di buono ? se non hanno fatto nulla in 3 anni ?
Ma fatti furbo,va.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto