clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Elettori: 42.778.334 | Dato aggiornato al 05/03/2018 - 02:07

SENATO
0001 March 05, 2018 02.12.33.jpg

CAMERA

0001 March 05, 2018 02.12.45.jpg

aggiornamento ore 07:40 - raggiungere 700000 voti impossibile - quota 100000 la vedo difficile - questo significa che sono meno 100000 all'interno del Fuffa Coemm o neanche gli stessi aderenti hanno votato il partito della Fuffa. pensavate di ottenere un risultato diverso? andate a bussare alla porta di Pasqualino ora...il quid vi attende.

dati di camera e senato

wp_ss_20180305_0002 (2).png

wp_ss_20180305_0001 (2).png

Sinceramente anch'io pronosticavo che i voti fossero sui 30.000 - 40.000.
Considerati i clemm donanti, che non sono omogenei in quanto a credenza, perché bisogna considerare chi dona e comunque non crede, e viceversa chi non dona ma qualche PO comunque ci crede, se si soppesano quella base di 4.000 clemm donanti abbiamo un approssimativo 44.000 persone disposte a votarli.

Le deiezioni del Sign. Ferraresi che parla di Voti che porta, balla colossale. Voti inesistenti. Qualcosa lo possono raccattare dalle persone che non conoscono niente del Coemm, ma anche lì difficile. Il bacino di utenza delle elezioni si divide in chi vota e chi non vota, chi vota di suo ha già una idea e difficilmente la cambia, al massimo non vota. E chi già di suo non vota evita come la peste qualsiasi cosa si rifaccia alla politica, non ce l'hanno fatta i 5 Stelle, che ancora due piedi per terra ce li hanno. Ti pare che il PVU... dai su...

Ma dove vogliono andare...adesso tireranno ancora raschiando l'euro poi pian piano si scioglierà e si dissolverà come tutte le pseudosette

Paoletta GAME OVER, mi sa che da domani ti tocca annàaaaa a lavorare se vuoi magnàaaaaaaaa .............0,13% e 0,14% è già troppo questo risultato dopo tutte le balle che avete raccontato.
Ora mi aspetto un atto di fede ritiratevi e annullate il tutto .........d'altra parte anche la presidentessa del PWC ha dichiarato pubblicamente che erano arrivati all'ultimo ....atto .....quindi la fine del partito che ha chiesto ed ottenuto il favoloso programma elettorale dal Coemm.

Users who are viewing this thread

Back
Alto