clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosi si è finalmente dato un motivo ai fallimenti nel percorso progettuale coemm: L'EGO vivo e presente del progettista e si smetta, quindi, di cercare un mondo migliore che tanto più si cerca meno si trova. È una tesi perfetta

Oilà buonasera Liba, ma l'ipotèsi che il sarlo diventi leader effettivo del Pvu ha destato qualche commento nel partito? E la sua opinione?

Buonasera, prima di definire un leader a mio avviso bisognerebbe avere dei numeri decenti perlomeno in proiezione (faccio un esempio Berlusconi quando scese in campo con forza italia è vero che si trattava di un partito nuovo, ma aveva un bacino potenziale di milioni di voti, non certo centomila). Percependo la comune opinione (seppure nasca ci tengo a precisare dall'iniziativa di un singolo) credo che un 70% di quelli che hanno votato pvu (quindi di 40000) sono favorevoli e approvano tale leadership. Per quanto mi riguarda preferirei una persona più giovane e magari eletta democraticamente.

il sarlo non vuole entrare in politica,infatti coi 5 stelle fini tutto quando seppe che si doveva cedere metà stipendio da parlamentare,e lui sappiamo bene che non molla un euro,lui ama incassarli per fare un mondo migliore........il suo.
images

Buonasera, prima di definire un leader a mio avviso bisognerebbe avere dei numeri decenti perlomeno in proiezione (faccio un esempio Berlusconi quando scese in campo con forza italia è vero che si trattava di un partito nuovo, ma aveva un bacino potenziale di milioni di voti, non certo centomila). Percependo la comune opinione (seppure nasca ci tengo a precisare dall'iniziativa di un singolo) credo che un 70% di quelli che hanno votato pvu (quindi di 40000) sono favorevoli e approvano tale leadership. Per quanto mi riguarda preferirei una persona più giovane e magari eletta democraticamente.

Giusta analisi sui numeri e la loro importanzae soprattutto sulla guida democratica

Sermone del 21.03.2018....Siamo ancora in STAND BY per quanto riguarda la lettera dell'Associazione Don Bosco nel Mondo. Per il resto vecchi cavalli di battaglia ancora in voga. :bla::bla::bla::bla: Una bella rendicontazione trasparente non viene mai pubblicata dei grandi flussi elargiti? :bla::bla::bla::bla::bla: ah ecco spiegato... "il flusso delle donazioni si è contratto drasticamente" (non cè più trippa per gatti). Ancora una volta la colpa sui detrattori e non sulle stronzate che lui propina alla gente.

Vedi l'allegato 467840

a.png

Ultima modifica:
Maurizio Sarlo

22 MARZO 2018

Il grido che ci rivolgono in tanti:
“Aiutaci, fai quello che puoi”....

Da qualche settimana, noi del COEMM, riceviamo centinaia di richieste di aiuto in più; anche rispetto quelle fatte prima di indicare la cifra che, negli ultimi due anni, abbiamo donato in modo solidale: ben l’87% di quanto ricevuto: circa 720.000,00 euro (altro che ruberie e illazioni varie).

Ricordando a tutti che, si dai primi salotti solidali, il flusso totale di donazioni non ha mai superato il 40% del totale degli aderenti ai CLEMM...

Care Amiche ed Amici che, liberamente, avete inteso seguirci, sappiate che il flusso di donazioni si è contratto drasticamente.
La libertà di donare UN euro al mese è sempre stato il mantra con cui abbiamo richiesto tale contributo.
Ci è servito per dimostrare tante cose; ci serve fino a quando non riusciremo ad evidenziare anche la fase del “QUID”.

E benché più di qualcuno non lo creda possibile, Noi, invece, sappiamo che così sarà!
Tutti vedranno che sarà molto presto!
Poi ci sarà una corsa al salto sul carro dei vincitori... La vita, purtroppo, è ancora fatta così!

Sicuramente i tanti e secondo noi ingiusti attacchi mediatici hanno portato al suddetto drastico ridimensionamento del flusso di donazioni.
Qualcuno dovrà davvero vergognarsi ed il tempo lo evidenzierà!

Ovviamente ci spiace enormemente per chi abbiamo aiutato sino ad oggi. Queste meravigliose Persone dovranno attendere si compia il “sogno” che sto cullando da tanti e tanti anni.

Vedremo a fine Marzo.

Ma si sappia: Io e tutto il COEMM non molliamo e non molleremo mai! Abbiamo già dimostrato a tutti che l’Italia ha davvero tanti e tanti Plinti e Colonne ...

Grazie ad ognuno di Loro (anche per le donazioni che, Tutti assieme e con UN solo euro al mese, siamo riusciti a fare. Pur non essendo nati per questo)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto