Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
24 MARZO 2018
I soliti giochini dei titoli un po’ idioti. Anzi, tanto idioti!
Benché nell’intervista in diretta TV io abbia spiegato compitamente ogni passaggio, chi si ferma al titolo e ai commenti dei mirati detrattori, fa davvero fatica a comprendere la giusta forma del discorso e della verità!
1. Ho detto che NON HO FONDATO ALCUN PARTITO (ma va a finire che mi stufo di queste mistificazioni e che lo faccio davvero).
HUAHUAUHUHAUHAUHHUAUHA BUFFONE!!!!
2. Ho specificato - fin dal primo salotto solidale - che 1 euro è solo una libera donazione per chi vuol aiutare il Progetto e mai un investimento di alcun tipo.
3. Ho spiegato che con quell’UN EURO abbiamo dato evidenza a tante positive azioni
Ovviamente, per ora, esce solo il contrario di quel che è la realtà di quanto dico e faccio.
Si dice: chi la dura la vince!
Però è venuto il momento che, chiunque crede in questo progetto, inizi a scrivere ovunque si infanghi e insulti me ed il Progetto COEMM.
E IL PORGI L'ALTRA GUANCIA?? E IL MALE NON FARE PAURA NON AVERE??
Perché, infangando e insultando me, infangano e insultano oltre 100 MILA PERSONE PER BENE!
Sarebbe bene che, tali 100.000 Persone, entrassero in quei siti e iniziassero a scrivere - educatamente - il proprio pensiero!
AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO??? HUAHUAHUHUAHUAUHAUH
Se così fosse, si darebbe corso ad una risalita della verità sui motori di ricerca e del buon nome di tutti.
Comunque, che lo si faccia o meno, io dico due cose:
A) Chi fa quei titoli e quei testi si dovrebbe vergognare non poco!
b)Piu prima che poi dimostreremo di aver avuto ragione su ogni fronte ...
Vedi l'allegato 468302