clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti,volevo chiedere sapete che in giro ci sono le foto della figlia del Santone che fa' la bella vita??,me le chiede il mio ex capitano,ovviamente essendo di pochezza totale e nonostante documentandolo dai post di investireoggi non gli basta ,vuole un po' di gossip per convincersi P.S con questi doc sto gestendo due Clemm se riesco li faccio sciogliere entrambi OPS!!!

ma certo con il passaparola dei mlm voleva farsi un circuito dove i clemmens oltre a versare l'euro nella fase 1..............
una volta che questa fase si sarebbe esaurita (come sta accadendo oggi per non aver mantenuto la promessa del Quid) ora ............doveva già essere esecutiva la fase 2 con il circuito noisi intascando le percentuali delle commissioni degli affari di compra/vendita tramite il circuito di venditori (noisi) e compratori (clemmens)......Pero' il circuito non è decollato anche per merito delle autorità....ora è in difficoltà.... perché ormai ha perso ogni credibilità......perché ci sono molte testimonianze video e molta documentazione che conprovano le sue bugie la sua malafede seriale.
...secondo me non ce bisogno di andare a guardare troppo lontano....non è necessario andare a scavare molto per capire...si tratta di guardare l evidenza e fare solo qualche collegamento...

Buonasera a tutti,volevo chiedere sapete che in giro ci sono le foto della figlia del Santone che fa' la bella vita??,me le chiede il mio ex capitano,ovviamente essendo di pochezza totale e nonostante documentandolo dai post di investireoggi non gli basta ,vuole un po' di gossip per convincersi P.S con questi doc sto gestendo due Clemm se riesco li faccio sciogliere entrambi OPS!!!

CI SONO CI SONO.... BASTA CERCARE.... :)

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

24 MARZO 2018

I soliti giochini dei titoli un po’ idioti. Anzi, tanto idioti!
Benché nell’intervista in diretta TV io abbia spiegato compitamente ogni passaggio, chi si ferma al titolo e ai commenti dei mirati detrattori, fa davvero fatica a comprendere la giusta forma del discorso e della verità!

1. Ho detto che NON HO FONDATO ALCUN PARTITO (ma va a finire che mi stufo di queste mistificazioni e che lo faccio davvero).
HUAHUAUHUHAUHAUHHUAUHA BUFFONE!!!!

2. Ho specificato - fin dal primo salotto solidale - che 1 euro è solo una libera donazione per chi vuol aiutare il Progetto e mai un investimento di alcun tipo.
3. Ho spiegato che con quell’UN EURO abbiamo dato evidenza a tante positive azioni

Ovviamente, per ora, esce solo il contrario di quel che è la realtà di quanto dico e faccio.

Si dice: chi la dura la vince!

Però è venuto il momento che, chiunque crede in questo progetto, inizi a scrivere ovunque si infanghi e insulti me ed il Progetto COEMM.
E IL PORGI L'ALTRA GUANCIA?? E IL MALE NON FARE PAURA NON AVERE??

Perché, infangando e insultando me, infangano e insultano oltre 100 MILA PERSONE PER BENE!

Sarebbe bene che, tali 100.000 Persone, entrassero in quei siti e iniziassero a scrivere - educatamente - il proprio pensiero!

AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO??? HUAHUAHUHUAHUAUHAUH

Se così fosse, si darebbe corso ad una risalita della verità sui motori di ricerca e del buon nome di tutti.

Comunque, che lo si faccia o meno, io dico due cose:
A) Chi fa quei titoli e quei testi si dovrebbe vergognare non poco!
b)Piu prima che poi dimostreremo di aver avuto ragione su ogni fronte ...

0001 March 24, 2018 08.08.41.jpg

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

24 MARZO 2018

I soliti giochini dei titoli un po’ idioti. Anzi, tanto idioti!
Benché nell’intervista in diretta TV io abbia spiegato compitamente ogni passaggio, chi si ferma al titolo e ai commenti dei mirati detrattori, fa davvero fatica a comprendere la giusta forma del discorso e della verità!

1. Ho detto che NON HO FONDATO ALCUN PARTITO (ma va a finire che mi stufo di queste mistificazioni e che lo faccio davvero).
HUAHUAUHUHAUHAUHHUAUHA BUFFONE!!!!
2. Ho specificato - fin dal primo salotto solidale - che 1 euro è solo una libera donazione per chi vuol aiutare il Progetto e mai un investimento di alcun tipo.
3. Ho spiegato che con quell’UN EURO abbiamo dato evidenza a tante positive azioni

Ovviamente, per ora, esce solo il contrario di quel che è la realtà di quanto dico e faccio.

Si dice: chi la dura la vince!

Però è venuto il momento che, chiunque crede in questo progetto, inizi a scrivere ovunque si infanghi e insulti me ed il Progetto COEMM.
E IL PORGI L'ALTRA GUANCIA?? E IL MALE NON FARE PAURA NON AVERE??

Perché, infangando e insultando me, infangano e insultano oltre 100 MILA PERSONE PER BENE!

Sarebbe bene che, tali 100.000 Persone, entrassero in quei siti e iniziassero a scrivere - educatamente - il proprio pensiero!

AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO??? HUAHUAHUHUAHUAUHAUH

Se così fosse, si darebbe corso ad una risalita della verità sui motori di ricerca e del buon nome di tutti.

Comunque, che lo si faccia o meno, io dico due cose:
A) Chi fa quei titoli e quei testi si dovrebbe vergognare non poco!
b)Piu prima che poi dimostreremo di aver avuto ragione su ogni fronte ...

Vedi l'allegato 468302

Ma nel video non aveva detto che questo era giornalismo serio? :nnoo:
Mi ricorda il primo servizio di striscia in cui fomentava la folla ad applaudirlo. Poveretto sta alle pezze.
Comunque ha ragione su una cosa. Lui ha dato evidenza, si di una sola cosa ed è la sua immensa ignoranza.
In memoria di questi momenti epici esilaranti.
Se discute di Economia come di Fisica e Chimica possiamo comprendere perchè la barca sta andando alla deriva.
Quando si ha a malapena la terza media e si comprende a malapena del mondo fisico e delle leggi che lo regolano, tutto appare magico e strano, a seconda del propri livello di paranoia e maniaedi persecuzione (teorie del complotto).

La lettera da parte della Fondazione Don Bosco nel Mondo si è persa per caso all'interno della Casa Bianca?

Ultima modifica:
Non ha la piu' pallida idea dei principi che determinano il posizionamento all'interno dei motori di ricerca i ranking gli algoritmi e la figura del seo
Azione che ovviamente anche se volessero non potrebbero fare all'interno dei vostri gruppi pena ban e cancellazioni varie

Users who are viewing this thread

Back
Alto